Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 05-09-2010, 06:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
shevuz hai una bella costanza..visto tutto l'allenamento che fai..pesi e corsa..e mangiando non tanto...si vede che la forza passa tutta dalla testa XD
son abituato al sacrificio..molte persone dicono ma come fai?Boh..sarò malato


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 05-09-2010, 06:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Total 0%. latte scremato. Zero grammi di grassi per 100g di prodotto (0,1% in realtà)
Total 2%. latte parzialmente scremato. 2g di grassi per 100g di prodotto. NOn più denso, però più saporito, più saziante.
si infatti si può come ho già detto mangiare il total 2 al posto del total 0%
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-09-2010, 06:39 PM


Eccoti il mio personalissimo PLAUSO Shevy... va beh tu dirai chissene però hai ascoltato, hai riflettuto e anche se nel tuo controllo, beh, hai integrato.
100g di susine son poca roba, però ORA c'è la frutta. Ora c'è il fage, hai sfidato l'intestino, hai aumentato i fat
Sono importanti traguardi.
Io so cosa vuol dire combattere contro 5g di olio, avere gli attacchi di panico davanti a un tuorlo, non riuscire proprio a concepire un giorno completamente libero (libero da cosa?) senza compensazioni prima o dopo in termini di pasti ipocalorici.

Perciò... continua così. Spero tu non arrivi a soffrire ma se dovesse capitare il megasgarro, a 'sto giro fallo godereccio, che la colla (integrale però) con il ketchup manco da' soddisfazione...
Sto scherzando. Continua così. Io spero presto di aver voglia di postare un diario o la mia alimentazione.

Ah, un'ultima cosa... fregatene se non fai pasti "classici"... cosa è la norma se rispetti il tuo corpo lo decidi tu. Io posso pasteggiare a Quark frutta cacao e All Bran... mentre mia madre a casa sua mangia pasta al pomodoro... Io sto bene, lei pure... chissene!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-09-2010, 06:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
son abituato al sacrificio..molte persone dicono ma come fai?Boh..sarò malato
L'abitudine al sacrificio, lo studio sono virtù. La malattia è altro e sai che so di cosa parlo. Il limite è sottile ma sta proprio nel volersi mettere in discussione. uno malato non avrebbe mangiato le susine. Uno malato avrebbe continuato per la sua strada. Tu sei una persona magari molto molto attenta, per molti troppo, ma se stai bene... falli parlare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 05-09-2010, 07:58 PM


grazie gioia hai centrato in pieno..è difficile vivere con le fobie e come me e te ce ne saranno tanti altri nel forum o quasi tutta la gente che lotta con il grasso chi ha invece la genetica fortunata spesso nemmeno ci fa caso a questo..io e tu abbiamo avuto il coraggio di svelarci ma solo tramite il dialogo seppur scritto si può capire dove son gli errori e si trovano i modi per migliorare la situazione, grazie ancora
Il diario non termina qua continuerà finchè avrò voglia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-09-2010, 09:34 PM


Tutti abbiamo comportamenti alimentari "strani", una dieta perfetta non esiste, ogni persona ha gusti diversi. Tutto ciò che non facciamo noi ci pare strano, magari anche irrazionale, quando poi noi siamo i primi a fare bizzarie. Se eviti certi alimenti sei fobico, se mangi tutto senza "scremare" ti danno della fogna.
L'importante è che non sia dannoso per la salute e che ci soddisfi, i commenti del circondario non sono affar mio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-09-2010, 10:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
grazie gioia hai centrato in pieno..è difficile vivere con le fobie e come me e te ce ne saranno tanti altri nel forum o quasi tutta la gente che lotta con il grasso chi ha invece la genetica fortunata spesso nemmeno ci fa caso a questo..io e tu abbiamo avuto il coraggio di svelarci ma solo tramite il dialogo seppur scritto si può capire dove son gli errori e si trovano i modi per migliorare la situazione, grazie ancora
Il diario non termina qua continuerà finchè avrò voglia
Shevy, abbiamo capito di essere abbastanza food-twins... ihihih
Ma non aggiorni oggi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 06-09-2010, 10:42 PM


si che aggiorno!!!!Leggi ho replicato al tuo post sazietà..ormai lavoro tutto il giorno ho praticamente libera solo la sera e relativamente..

06/09/2010

pasto1(post-wo atletica) ore 09:30
30g di carbo mix, un coso della scitec(vitargo, palanitose), campioncino gratuito+30g whey)
pasto2 11:30
porridge(70g di avena+20g mandorle+ cannella a bestia+ tic+15 g whey)
pasto3 13:00
70g di kamut bollito+150g manzo magro+1oml olio evo+ 1 carota
pasto4 16:30
20g di avena+ 100g di merluzzo+ the verde
pasto5 post wo ore 19:30
6 gallette riso+ 20g whey
pasto 6 ore 22:30
70g di avena+ cannella a bestia+ 150g di carne di manzo magra+ 1 carota

Adesso a parte i wo ho pure lavoro tutto il giorno e son sballottato tutto il giorno in sala pesi+ concentrazione mentale che consuma glicogeno..praticamente 200g di carbo neppure li vedo..probabilmente nei prox giorni saliranno ulteriormente

Ultima Modifica di shevuzzo : 06-09-2010 10:44 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-09-2010, 11:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
si che aggiorno!!!!Leggi ho replicato al tuo post sazietà..ormai lavoro tutto il giorno ho praticamente libera solo la sera e relativamente..

06/09/2010

pasto1(post-wo atletica) ore 09:30
30g di carbo mix, un coso della scitec(vitargo, palanitose), campioncino gratuito+30g whey)
pasto2 11:30
porridge(70g di avena+20g mandorle+ cannella a bestia+ tic+15 g whey)
pasto3 13:00
70g di kamut bollito+150g manzo magro+1oml olio evo+ 1 carota
pasto4 16:30
20g di avena+ 100g di merluzzo+ the verde
pasto5 post wo ore 19:30
6 gallette riso+ 20g whey
pasto 6 ore 22:30
70g di avena+ cannella a bestia+ 150g di carne di manzo magra+ 1 carota

Adesso a parte i wo ho pure lavoro tutto il giorno e son sballottato tutto il giorno in sala pesi+ concentrazione mentale che consuma glicogeno..praticamente 200g di carbo neppure li vedo..probabilmente nei prox giorni saliranno ulteriormente
Avevo visto la tua replica... però mi sembra antipatico replicare a tutte le repliche dei miei post, mi sembra di fare l'onnipotente.

Ho avuto i brividi per la colazione, ma se è un campioncino gratuito... beh tutto ci òche è gratis è roba buona.
Noto con sempre più piacere la presenza di carbo in tutti i pasti, anche cena (immagino che il porridgino con cannella @beast sia come dessert fine pasto anche se lo indichi all'inizio in quanto consuetudine menzionare per prima la fonte di carbo nel pasto). Anche negli spuntini con il pesce compare l'avena. E in vista del lavoro che ricomincia sei già entrato nell'ottica di alzarli. Certo hai dovuto vedere che non ingrassi, anzi... ma è normale, nessuno avrebbe accettato di modificare la propria dieta a scatola chiusa, senza prima vedere l'effetto sul corpo.

Una piccola domanda... ma la verdura non è poca? Una carota... non è che istintivamente riduci i carbo di verdura (e fruttina) in favore dell'avena per in un certo senso riequilibrare? E' una sensazione la mia...

Good night!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 06-09-2010, 11:22 PM


grazie per la risposta intanto
I carbo li metto prima per una questione di ordine..il porridge è in un certo senso il dessert ma tu non hai idea quanto mi piaccia..ci vado matto ne mangerei una bacinella
La Verdura è poca semplicemente perchè quando abbino fonti di riso o cereali mi crea un po' di problemi, ovviamente se dovesse essere poca no, la sera la evito perchè ho bisogno di uno stomaco non troppo pieno per l'allenamento della mattina, effettivamente devo vedere dove inserirla, penso a pranzo ma non in quantità industriali come facevo prima..domani penso che come frutta comprerò pesche e comunque ho notato che finalmente un paio di frutti al giorno mi fanno "liberare"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 07-09-2010, 09:02 PM


07/09/2010

pasto1(post-wo atletica) ore 10:30
40g di gallette di riso+30g whey
pasto2 13:00
100g di couscous+150g di tonno al naturale+20g mandorle+ 10ml maionese+2 pesche palline di pingpong+ 2 carote
pasto3 16:30
20g di avena+ 80g di total 2%+ 20g di mandorle+ 2 pesche pingpong+2 carote
pasto4 ore 20:30
porridge(40g avena+ 20g mandorle+ cannella a bestia+ 1/2 cucchiaino cacao amaro) 200g di merluzzo+20g di mandorle+ 3 carote
pasto5 da fare sempre se non mi addormento prima

non so davvero come e dove inserire le verdure o lattuga..100g di cereali mi

saziano come mai in vita mia è successo e non trovo assolutamente spazio
PS continuo a non contare le calorie non voglio sapere ma penso che stiano avvicinandosi verso la doppia cifra..al momento è quel che mi interessa meno l'importante è che scendo ancora di peso..stamane 72
Son partito con un peso pari a 75
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-09-2010, 12:16 AM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
07/09/2010

pasto1(post-wo atletica) ore 10:30
40g di gallette di riso+30g whey
pasto2 13:00
100g di couscous+150g di tonno al naturale+20g mandorle+ 10ml maionese+2 pesche palline di pingpong+ 2 carote
pasto3 16:30
20g di avena+ 80g di total 2%+ 20g di mandorle+ 2 pesche pingpong+2 carote
pasto4 ore 20:30
porridge(40g avena+ 20g mandorle+ cannella a bestia+ 1/2 cucchiaino cacao amaro) 200g di merluzzo+20g di mandorle+ 3 carote
pasto5 da fare sempre se non mi addormento prima

non so davvero come e dove inserire le verdure o lattuga..100g di cereali mi

saziano come mai in vita mia è successo e non trovo assolutamente spazio
PS continuo a non contare le calorie non voglio sapere ma penso che stiano avvicinandosi verso la doppia cifra..al momento è quel che mi interessa meno l'importante è che scendo ancora di peso..stamane 72
Son partito con un peso pari a 75
Shevy please... dividere in 2 il Fage... lo facevo io in restrizione... dai... magari togli la mandorlina e pappatelo tutto...

Carina la descrizione delle peschine palline... ihihih
Beh immagino che 100g di cereali siano una bella botta di volume di cibo nello stomaco... io non ne ho idea ma ti credo sulla parola.

Il peso cala... wow! Stai andando come ti eri prefissato, no? Bene!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-09-2010, 09:20 AM


ieri alla fine ho fatto un piccolo sgarretto 40g di avena+300g di greco 2%
Da oggi invece i carbo saranno più o meno gli stessi ma farò delle variazioni..vedere se il tono muscolare migliora tenendoli molto più alti nella prima parte della giornata quindi colazione e spuntino in modo che a pranzo posso mangiarmi questa benedetta lattuga e li scalo poi nel corso della giornata, ripartirò così..ho già iniziato
80g a colazione kamut post atletica
40g nello spuntinoo da avena
20 a pranzo da frutta
20 postwo pesi gallette di riso
Che ve ne pare? =)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 08-09-2010, 09:23 AM


che schifo le gallette di riso io post work nn riuscirei mai e poi mai ad assumerle!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-09-2010, 09:32 AM


io le amo spalmate con la mia similnutella è goduria allo stato puro
Compro quelle di kamut o farro perchè a parità di peso hanno 20g di carbo in meno rispetto a quelle di riso quindi anziche mangiare 100g di gallette ne mangio 120 di kamut o riso =)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0