Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#151)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 01-02-2011, 02:31 PM


quanto pesi ora?
adesso starai sui 60 g di carbo, 130 di pro, 15 di grassi..
tot 1000 kcal scarse.... poche


Rispondi Citando
Vecchio
  (#152)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 01-02-2011, 02:47 PM


son 73 con la % di fat aumetata un po' prima ero 72 piu qualitativo..ste calorie cmq son così per pochi giorni, son un po' sopra le 1000kcal, purtroppo il corpo ha raggiunto l'omeostasi e ho bisogno di dargli una riduzione drastica..ripeto roba da poco già da domani i grassi saliranno, li porterò a 20g a pasto circa.
Malgrado l'atletica e l'allenamento pesi cmq non ho un metabolismo così alto, è la mia condanna però posso dire che per come ho mangiato ultimamente ho messo solo 1kg posso ritenermi fortunato, per lo meno ho mangiato in abbondanza e con soddisfazione senza ingrassare troppo.
I miei allenamenti consistono in 4 sedute a settimana di corsa "lenta" o intermedia che varia dagli 8 ai 10-12km +3 sedute di fartlek, ossia ripetute di ogni tipo, in salita o in pianura e la fame aumenta anche per il ritmo di vita che ho ma alla fine il dispendio calorico non è così alto come si potrebbe pensare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#153)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 05-02-2011, 12:43 PM


la dieta è salita di 15 noci e continuo a migliorare..quindi le calorie son aumentate sensibilmente..per ora vado ad occhio e sembra andar bene..forse la fregatura erano i 30biscotti prenanna? xD 450kcalx3=1350kcal..beh direi proprio di si =)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#154)
Luigi 87 Luigi 87 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 258
Data registrazione: Mar 2010
Età: 37
Predefinito 19-02-2011, 05:49 PM


occhio a tenere le calorie così basse, rischi di giocarti il metabolismo per molti mesi... e reprimere testosterone, ecc...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#155)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 19-02-2011, 07:55 PM


si di questo ne son a conoscenza, infatti le ho tenute pochi giorni così andava tutto bene mi stavo tirando ma da oltre 10 giorni mi son infortunato al nervo tibiale e non so quanto avrò di stop, penso che concluderò qui l'atletica e mi dedicherò ai pesi al cardio postwo e al jogging, per il momento sto mettendo su acqua muscoli e penso anche grasso perchè son passato da 12 allenamenti settimanali a 4, 5 purtroppo mi sembra qualcosa di incontrastabile che avevo pensato potesse succedere..infatti sta succedendo, non posso far altro che dar respiro al mio corpo far scendere il cortisolo, son troppo stressato psicofisicamente e aggiungerei quasi depresso perchè questa attività mi piaceva davvero

Ultima Modifica di shevuzzo : 19-02-2011 07:58 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#156)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 22-07-2011, 04:52 PM


Scusate se rianimo questo post, ma sono curioso! ed ora Shev che fai?? risolto tutto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#157)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 22-07-2011, 09:13 PM


ho continuato a far aerobica fino al mese scorso..ma ahime ero in stallo e stressato psicologicamente non solo per la situazione di stallo, adesso dopo anni son tornato ad aumentare i carbo e fare un po' di massa malgrado stia ingrassando sto meglio psicologicamente, per altro ho ritirato da poco gli esami e ho testo basso e prolattina alta quindi devo darmi una calmata son sovrallenato indubbiamente..allenamenti 3 volte a settimana intensi con poco volume e partitella a calcetto giovedi..purtoppo son costretto malgrado adesso fisicamente mi sento benissimo, spingo ottimi carichi, rendo bene anche giocando a calcetto malgrado il peso e son agile..ma gli esami parlano..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#158)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 23-07-2011, 11:28 AM


Eh si... scusami... ma dato che volevo anch'io fare le analisi del sangue che valori sono fondamentali per capire cio??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#159)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 23-07-2011, 12:52 PM


Scusa se mi intrometto pur sapendone poco, ma se ti senti fisicamente benone, come tu stesso dici, spingi ottimi carichi e psicologicamente stai bene, dubito che il testo sia basso...(per basso intendo sotto i valori di norma).

Se rientra nel range e tu stai benone, forse ti preoccupi troppo e vai a fare modifiche non necessarie al tuo allenamento.

Idem per la prolattina alta...se è davvero alta, cioè fuori range di brutto, necessita un approfondimento, ma se è appena sopra il limite non credo che sia significativa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#160)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 23-07-2011, 01:17 PM


rispondendo ad entrambi..gli esami che ti consiglio sono:
17beta estradiolo, prolattina, fsh, lh, testosterone.

Desp..non son affatto nel range..leggere quella cifra mi lascia perplesso ma gli esami son stati ripetuti 2 volte e la prolattina è alta davvero da 1 a 20 ho 29,47 e il testo è drammatico i valori sono da 3 a10 e ho1,46, saranno sintomi di sovrallenamento e stress ma ciò che ripeto mi lascia perplesso è che fisicamente non son mai stato così bene, vigore sessuale ottimo, libido ottima..magari troppo, son forte fisicamente miglioro i carichi nonostante il caldo devastante in sicilia, ottime capacità di recupero, prestazioni ottime giocando a calcetto, aggressività giusta e resistenza fisica, unica cosa prendo sonno tardi ma per via del ciclo circadiano tutto sballato.

PS avevo pensato di aprire un post al riguardo, se non riscontro molte risposte qua lo apro nuovo

Ultima Modifica di shevuzzo : 23-07-2011 01:29 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#161)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 22-10-2011, 07:40 PM


Ciao shevuzzo, ricordi tanto me
Toglimi una curiosità,ora fisicamente come sei messo?
Io sono diventato una palla di lardo eheh
Rispondi Citando
Vecchio
  (#162)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 23-10-2011, 08:52 PM


ehi ciao..mah per ora mi alleno con buoni carichi ma poca voglia e spesso mi sento stanco malgrado adesso ho resettato il metabolismo..con una media di 200g di carbo e 3 allenamenti a settimana pesi+1 calcetto puntualmente non aumento di peso nè ovviamente diminuisco anche se lo stato di forma non è un granchè..son vuoto muscolarmente..ma va bene così preferisco questo che ingrassare..d'altronde giocando a calcetto mi svuoto per metà settimana e per riprendere tono mi occorre tempo, ho quasi 28anni e son rassegnato ai miei limiti genetici, cest la vie
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0