Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#496)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 20-04-2011, 12:49 AM


il muscoril è blandissimo... come minimo devi farti l'intramuscolo!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#497)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 20-04-2011, 12:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
Doc,

grazie della tua consulenza ...e funziona? io avevo preso il muscoril in compresse tempo fa e mi aveva fatto fresco!
Non fa miracoli, ma sicuramente è meglio del muscoril in compresse, direi che è allo stesso livello se non superiore del muscoril iniettivo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#498)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 23-04-2011, 12:13 PM


Aggiorno con l'ultimo allenamento fatto, cioè MERCOLEDI 20 APRILE

Fatta la solita ellittica come riscaldamento, 25 min.
Poi provato a fare panca ma ero veramente down e dopo qualche serie a 90kg mi sono buttato sul tappeto a fare stretching. Ero troppo scarico e sentivo male alla schiena anche a gambe alzate...
Ho fatto quindi una manciata di trazioni alla sbarra ma il livello di demotivatio era ormai prossimo al 100% e quindi ho preso borsa, giacca e jeans e senza neanche cambiarmi mi sono diretto a casa così com'ero...

PS Doc sto dando i numeri con l'expose che ho comprato ieri e stamattina a colazione ho preso la prima compressa. (ero indeciso perché prima di prenderlo ho letto le "istruzioni" e tutti gli effetti collaterali). E ora mi sta procurando sonnolenza e rincoglionimento (o forse sarà il merdbuk da cui sto scrivendo che è tutt'altro che intuitivoooo ).
Che faccio, vado avanti a 3 cps per due-tre dì? tnks

Buona Pasqua,
Lorenzo

Ultima Modifica di Lorenzo : 23-04-2011 02:15 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#499)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 23-04-2011, 04:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio

PS Doc sto dando i numeri con l'expose che ho comprato ieri e stamattina a colazione ho preso la prima compressa. (...) E ora mi sta procurando sonnolenza e rincoglionimento (o forse sarà il merdbuk da cui sto scrivendo che è tutt'altro che intuitivoooo ).

Sarà, ma io il MIO Merdbuk lo trovo intuitivERRIMO. Sara' mica Lei un po' troppo assonnato? Magari son le pasticchine che le annebbiano i riflessi. Stia attento che qualcuno in quello stato di dormiveglia si potrebbe approfittare di Lei per nuocerLe (ma alla fine della fiera la schiena si è rilassata poi? O solo i neuroni?)


Buona Pasqua,
Lorenzo
Happy Easter 2u2. Spero la passi bene (io per fortuna sì ), e che tu ti riposi un po' finalmente, così da leggere martedì un wo_report un po' meno desolato... un po' meno waste_land_mode on e più enthusiastic_mode on al contrario.
Voglio la faccina a forma di uovo di Pasqua
Rispondi Citando
Vecchio
  (#500)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 23-04-2011, 05:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
PS Doc sto dando i numeri con l'expose che ho comprato ieri e stamattina a colazione ho preso la prima compressa. (ero indeciso perché prima di prenderlo ho letto le "istruzioni" e tutti gli effetti collaterali). E ora mi sta procurando sonnolenza e rincoglionimento (o forse sarà il merdbuk da cui sto scrivendo che è tutt'altro che intuitivoooo ).
Che faccio, vado avanti a 3 cps per due-tre dì? tnks
Mi dispiace
E' strano questo effetto collaterale, però siamo individui e rispondiamo in modo diverso ai farmaci, io lo utilizzo anche in prima persona e non mi da assolutamente nessun effetto collaterale.
A questo punto il decidere se e come proseguire dipende dal rapporto disturbi benefici, cioè se la sonnolenza è sopportabile (e magari diminuisce con il passare dei giorni) e vedi un buon miglioramento della contrattura, vale la pena di continuare anche a dosaggio pieno (3 al di); viceversa se la sonnolenza è importante ed è di intralcio durante la giornata, bisogna ridurre o addirittura sospendere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#501)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 23-04-2011, 09:59 PM


ma lore la sonnolenza ce l'ha cronica!!

cmq se è miorilassante non dovrebbe essere normale appunto un rilassamento generale?! quindi sonnolenza?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#502)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 23-04-2011, 10:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio

cmq se è miorilassante non dovrebbe essere normale appunto un rilassamento generale?! quindi sonnolenza?

No, la sonolenza vera e prorpia dovrebbe cambiare a seconda del meccanismo di azione, il miglior miorilassante in assoluto , il Valium, ha come difetto una forte sonnolenza; Expose invece (pur avendola elencata tra gli effetti collaterali) nella pratica dovrebbe manifestarla in modo molto più lieve.
Però come ho scritto non siamo tutti uguali...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#503)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 24-04-2011, 03:27 AM


grazie della spiegazione ma se conoscessi lorenzo dal vivo capiresti che non è la pasticca a causargli la sonnolenza....! ripeto ce l'ha cronica ad alti e bassi da quandpo dorme circa 4 ore a notte..!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#504)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-04-2011, 06:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
grazie della spiegazione ma se conoscessi lorenzo dal vivo capiresti che non è la pasticca a causargli la sonnolenza....! ripeto ce l'ha cronica ad alti e bassi da quandpo dorme circa 4 ore a notte..!

Ahahah! gli ci vorrebbe che la pasticca gli causasse un "effetto paradosso" e che lo eccitasse anziché renderlo assonnato. Magari con la sfiga che si ritrova glielo fa' MA se la prende la sera, così da ritrovarsi iperattivo e insonne comunque durante la notte, con il risultato di percepire sonnolenza diurna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#505)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Updatin' or not updatin', that is the question... - 27-05-2011, 01:13 AM


Mi scusi lei, DICA...
questo diario si sente terribilmente solo. Non ha più aggiornato, il forum non ha sue notizie, LA SOTTOSCRITTA non ha più news sulla sua condizione di salute backosa...

L'expose ha poi sortito buoni effetti?
L'ellittica l'ha bruciata insieme alla legn(in)a nel camino della sua country house?
Ma soprattutto... la schiena le fa' sempre assumere posizioni indegne?

E non faccia il prezioso!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#506)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 07-06-2011, 01:22 AM


grazie Esid,
la schiena a tratti va meglio. ma x una week non ho fatto stretching e ora già mi da fastidio!
La piccola legna del camino è stata bruciata tutta (la legnaccia invece è stata scartata), anche se la riserva invernale di legnina d'hoc pare essere infinita!

Nelle ultime week viaggio su 2 wo x week in cui ogni volta arrivo a fare doppie e triple di panca a 100kg con i piedi sollevati.
Poi esercizi a sensazione (tipicamente trazioni alla sbarra).
Purtroppo il livello di motivazione è bassissimo.
Il desiderio di fare stacco o squat grande.
Il ricordo del dolore alla schiena ancora troppo fresco.
Fresco a sufficienza dal farmi desistere il provare a caricare, se non facendo qualche serie a vuoto o con bilanciere...

Naturalmente anche la voglia di aggiornare il diario è come un ECG piatto. (aggiornare con cosa poi?!).

'Notte !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#507)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 10-10-2011, 06:30 PM


Gran bel diario... speriamo che prima o poi tu lo riprenda
Rispondi Citando
Vecchio
  (#508)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 10-10-2011, 07:04 PM


dopo una lunga riunione tra moderatori abbiamo deciso di rinominare il diario di lorenzo "le abbuffate di Enzone"... almeno potrà riprendere degnamente a scriverci sopra qualcosa.....





perdonami lore non ho resistito ha ha ha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#509)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 18-10-2011, 12:55 AM


maledetti non avevo visto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#510)
andreashox andreashox Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Nov 2011
Età: 34
Predefinito 16-11-2011, 07:35 PM


ciao mi sn imbattutto nel tuo diario quasi per caso e hoavuto modo di leggere la tua rmn... anch'io soffro di problemi alla schiena, diversi io ho delle protusioni a L4 L5 ed L5 S1, gioco a calcio e adesso pago le conseguenza, ed ho forti contratture a livello lombare, praticamente da sempre, e la cosa non tanto bella è che non ho nemmeno 25 anni..... se ti posso consigliare( e se posso permettermi!) mi sento in dovere in qualche modo " aiutare" se posso visto che ho trvovato molto giovamento a leggere con quanto caparbia hai continuato la tua attività nonostnate quella rmn. quello che ti consiglio è : una visita osteopatica, una visita da un posturologo ocn relativo trattamento meizereis che serve per allungare le catene cinetiche, e nuoto, a me sembrava una cretinata ma il nuoto scioglie la schiena in una maniera incredibile, non fare rana prediligi il dorso e alternalo con un po di stile e poi vienimi a raccontare, inizialmente fallo a livello terapeutico, io cosi ho inziaito facevo finta di fare fisioterapia e sai a 22 anni avere sti problemi ( mi ha causato anceh una faastidiosa pubalgia ) non è tnt bello però fidati che il nuoto per chi soffre di problemi di rigidita alla schiena causate da scompensi è l unica cosa. ti auguro un veloce recupero!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0