Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#466)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 29-03-2011, 02:37 PM


mi hai fatto piegare!!! anche perchè mi immagino esattamente la scena!! ed è vero, le 3 opzioni calzano a pennello!!!


cmq continua cosi questa settimana, concentrati nella panca a tenere chiuse e basse quelle scapole quando parti dal petto, aprofittane per lavorare senza leg drivee a pesi bassi.... ieri a parma mi hanno tutti fatto notare che anche io faccio quell'errore.. e io lo faccio 10 volte meno di te, quindi immagina cosa direbbero a te...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#467)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-03-2011, 04:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
Ieri sono uscito che erano quasi le 20 dall'ufficio e lì per lì non realizzavo bene perchè ci fosse ancora tutta quella luce...Diciamo che è positivo perchè ti sembra di uscire un pò meno tardi...(in realtà l'orario "vero" in effetti erano quasi le 19...)

Gosh, sembri la mi' nonna... "Sono le sei MA SAREBBERO le 5..." "Sei uscita alle 8 ma ORARIO NòVO O ORARIO VECCHIO?"
E via discorrendo...



appena mi alzo dalla sedia uno può pensare tre cose:

a) sono un gobbo di mer.da
b) devo nascondere un imbarazzante e generoso alza bandiera
c) l'ho preso nel cu.lo

Mi hai fatto morire... mmmh la a non te la augurerei mai, quanto alla b e alla c, potrebbero essere una conseguenza dell'altra e convivere nello stesso momento
Maremma Strega... mi raccomando occhio quando rifai il letto.
Ultra_sumo rulez


PS. Carina l'eufemizzazione (si dice? ) va beh tanto di parole ne inventiamo tante tra tutti e due, logomanipolatori siamo, e anche logobacwardseggiatori...) delle parolacce

Legna (fake_shinin'_tooth inside )

Ultima Modifica di Acid Angel : 29-03-2011 04:19 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#468)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 29-03-2011, 09:38 PM


Ciao Grinchone!!! )

Jan
grazie x avermi rincuorato per il discorso scapole!!!

Quote:
...Gosh, sembri la mi' nonna... "
DICA un pò lei...mi prende per il culo ??!

Fiera l'eufemizzazione, approvata!!
però la b e la c non me le dovevi mettere insieme!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#469)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 29-03-2011, 10:06 PM


Lorenzo ma sapevo avevi dei problemi alla schiena. Ora riesci ad allenarti senza problemi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#470)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 29-03-2011, 11:01 PM


RMN lombo sacrale

tutte le info trokji e doc...se volete divertirvi !!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#471)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 29-03-2011, 11:06 PM


ah ah tnx , ma io lo dicevo in ottica futura per me, anche se non ho il tuo stesso problema
Rispondi Citando
Vecchio
  (#472)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 29-03-2011, 11:25 PM


Ho visto la tua RMN, effettivamente fa impressione, il fatto che ti alleni ugualmente è di consolazione per chi ha problematiche analoghe, ma mi chiedevo se non hai fatto un controllo a distanza di tempo o se non hai in programma di rifare una RMN ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#473)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 05-04-2011, 12:39 AM


Era questo che intendevo.. che avendo qualche problemino alla schiena vedo chi ha cmq qualche problema e riesce ad allenarsi e mi consolo
Ti auguro col tempo di riuscire a superare questi infortuni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#474)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 05-04-2011, 10:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel
Ueh attenzione con la schiena perché il we è arrivato, hai da fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (in campagna dico eh,!)
DICA se mai, mi dia del lei capito!!????


@Doc,
in effetti, avrebbe senso rifarla una RMN...in questo momento non mi va tanto, dato che, non potendo migliorare, immagino già un esito peggiorativo.

@Tokjy
non li supererò Trokyi, posso solo sperare di limitare i danni. Non è colpa della palestra, anzi a palestra mi ha dato quella maggior tonicità alla schiena x contenere meglio la colonna. E' ovvio però che l'agonismo dovrei appenderlo al chiodo, direi per quasi tutte le discipline, PL incluso naturalmente.


Ieri nuovo wo della week.
Ho rincominciato la settimana con dolore. Verso la fine della scorsa week sembrava migliorato notevolmente, poi si è riacuito domenica, tanto da rendermi difficile il recupero della posizione eretta dopo essere stato seduto già da lunedi mattina.

Così ieri sera ho corso a lungo.
Ho corso su uno di quegli oggetti da palestra, evitando il tapino per (così da limitare al minimo la sollecitazione alla schiena).
Ho corso su quella macchina che viene stantuffata da in piedi, su e giù. Come una bici, fatta in posizione eretta.
Insomma io non so come ca.zzo si chiama quella macchina.
Anzi lo so, l'ho imparato poi a posteriori tra le risate di CHI mi ha detto "AHHHHHHH Ma è L'ELLITTICA", dopo tutti i miei giri di parole). Insomma, la macchina dei vecchiardi!!

Poi ho fatto trazioni alla sbarra e panca con fermo e gambe tirate su arrivando fino a triple con
100kg. (per me il peso allenante è sempre 100kg, gambe su, gambe giù, mal di schiena o no, allenato oppure da un mese fermo, boh...)
Addominali manco a parlarne, non riuscivo.
Poi Squat, provato a farlo con il solo bastone, ma è stata dura.

che palle ragazzi....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#475)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 05-04-2011, 11:35 AM


Perché metterlo al chiodo? cioè può darsi che col tempo riesci a migliorare ed a convivere col tuo problema.
C'è un errore di digitazione, non mi chiamo Trokyi, chiamami pure Tronky
Io comunque l'ellittica non la tollero al limite bicicletto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#476)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 05-04-2011, 12:33 PM


Come mai non sopporti l'ellittica Trokij? Non è male, anzi io la trovo divertente. Tanto che nel mio masochismo non la faccio quasi mai...

Però in caso di infortuni e acciacchi vari secondo me è la migliore fra le macchine per l'aerobica, permette di far alzare anche parecchio la frequenza cardiaca senza sollecitare le articolazioni.
Anche la cyclette di solito si riesce a fare senza dolori, ma tutto lo sforzo grava sulle gambe e a parità di fatica muscolare il battito si alza molto meno rispetto all'ellittica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#477)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 05-04-2011, 12:41 PM


Non so l'ho sempre trovata scomoda un po' come il rematore..
Poi mi piacciono le cose più atletiche cioè trasferibili nelal vita reale, anche se magari non farò mai il corridore o il ciclista (cozzerebbe con l'obiettivo di avere il fisico come Thor o Conan)
No non c'è nessun motivo medico o simili se era ciò di cui avevi paura
Rispondi Citando
Vecchio
  (#478)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-04-2011, 03:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
DICA se mai, mi dia del lei capito!!????

Ha ragione Mr Lorenzo, Le chiedo venia, spero voglia perdonarmi per la confidenza che mi son presa senza averne assolutamente il benché minimo diritto.





Ieri nuovo wo della week.
Ho rincominciato la settimana con dolore. Verso la fine della scorsa week sembrava migliorato notevolmente, poi si è riacuito domenica, tanto da rendermi difficile il recupero della posizione eretta dopo essere stato seduto già da lunedi mattina.

Vedi? Acidella ha sempre ragione, hai folleggiato nel we, hai smosso mezza campagna tra Ponente e Levante, certo che poi ti blocchi.


Così ieri sera ho corso a lungo.
Ho corso su uno di quegli oggetti da palestra, evitando il tapino per (così da limitare al minimo la sollecitazione alla schiena).
Ho corso su quella macchina che viene stantuffata da in piedi, su e giù. Come una bici, fatta in posizione eretta.

L'immagine dello stantuffo rende. Però mi sembri Panariello che imita Renato Zero che per dire una parola ci ricama intorno un'ora.

Insomma io non so come ca.zzo si chiama quella macchina.
Anzi lo so, l'ho imparato poi a posteriori tra le risate di CHI mi ha detto "AHHHHHHH Ma è L'ELLITTICA", dopo tutti i miei giri di parole). Insomma, la macchina dei vecchiardi!!

Ahhhh, e mi sembrava infatti di aver capito!!! Ma non ne conosci il nome? In effetti è simpatica, poi non va' solo Up&DOWN come lo step, puoi impugnare i bastoni e far finta di allenare anche l'upper.
Beh immagino che il tuo interlocutore/la tua interlocutrice si sia fatto/a delle grasse risate (spero per lui/lei che di grasso abbia appunto solo quelle) a saperti ondeggiare sull'ultimo scalino del fitness prima di precipitare nel baratro della
Pedana Vibrante Ma magari la stessa battuta ti è già stata fatta...
Eh... la macchina dei vecchiardi. Fattene una ragione Lory, anzi, se ne faccia una ragione. DICA, almeno ha trovato giovamento? Sente le sue giunture un po' più oliate, lubrificate almeno?





Poi Squat, provato a farlo con il solo bastone, ma è stata dura.

che palle ragazzi....

Già, più che altro perché appena stai un po' meglio poi ti basta sederti un po' e torni quasi punto e a capo.
PS. Se decidessi di vibrare (sulla pedana dico, anzi DICA), FU può vivere senza saperlo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#479)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 05-04-2011, 04:36 PM


Il baratro della Pedana Vibrante!!! Proprio vero! Eppure c'è chi le magnifica come l'ultima frontiera del gluteo scolpito, compresa la Virgin della mia città.
Ma francamente credo che non siano più utili al rimodellamento dello stesso di altri attrezzi sempre vibranti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#480)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-04-2011, 04:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Il baratro della Pedana Vibrante!!! Proprio vero! Eppure c'è chi le magnifica come l'ultima frontiera del gluteo scolpito, compresa la Virgin della mia città.
Ma francamente credo che non siano più utili al rimodellamento dello stesso di altri attrezzi sempre vibranti...
Desp ma almeno altri attrezzi vibranti anche se non scolpiscono il gluteo (magari togliendo la S iniziale al verbo già potrebbe essere più calzante come descrizione), per lo meno hanno una funzionalità ricreativa. La pedana è un baratro e bastaaaaaa

Ora Lorenzo fanculizza entrambe, una e due... non sopporta l'inquinamento, e noi nel suo diario stiamo facendo salotto
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0