![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() Diaro di Mattybeccati la nuova suddivisione! mi piace....... ![]() 1) stacco onde lento avanti seduto schema alzate lat. seduto 3x8 calf machine 3x10 crunch 2) panca onde trazioni schema 2 pressa 4x6 tricipiti 2x10 crunch 3) panca inclinata 4x6 dips 3x8 pulley 3x8 croci 90° 2x10 affondi 4x8 curl bil. schema 2 crunch |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ah quindi un giorno solo per i complementari...grande!! ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Sono indeciso se finire con questo schema le ultime due settimane o cercare di rifare un programma e riniziare da 0. Forse però nn mi conviene, fra 3 settimane vado in ferie... Il problema son le trazioni, che dopo le onde nn so mica se ho la forza per farle.... |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() in questo momento devi cercare di mantenere più muscoli possibili, non puoi certo aumentarli..... quindi non farti troppe pippe sul programma.... cerca di completare le onde, che ti portano a confermare i vecchi massimali. il resto potresti anche non farlo.... ovviamente fallo ma non preocchuparti se hai cali di forza nei complementari.... ciao p.s. le trazioni falle sempre supine.... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() -Stacco onde 5@88, 3@100, 1@114, 5@94, 3@108, 1@120, 5@100, 3@114, 1@128 -Lento avanti schema 5x4@48 -Alzate laterali 3x8@10 -Calf alla pressa 3x10@110 -Crunch su palla con elastici 3x10 -Woodchoop 2x12@35-30 -Crunch appeso ginocchia alle ascelle 3x8 -Tapin 20' 16,5%di pendenza, 4,5km/h mamma mia dura quella al 95% di stacco..... mi è sembrata un'alzata massimale.... chissà se la prossima settimana riesco a farla al 100%...alè dura... gianlu ma è possibile che cn lo stacco mi siano inspessiti i muscoli del collo? ![]() ah nello stacco leggendo l'articolo di paolo, ho notato che anche io tengo la schiena più estesa se nn attacco le tibie al bilancere...l'ho fatto così....una cosa....cosa posso fare per i lividi alle tibie.... ogni volta mi faccio i bozzoloni.... |
|
![]() |
![]() |
Tags: diaro, matty |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|