![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
-Trazioni prone schema 3x6@BW+2kg -Pulley 4x8@50 -Lento avanti 3x6@44 schema -Alzate laterali disteso 3x8@6 -Dips tricipiti 4x8@BW -1 man. dietro nuca 3x8@10 -Crunches Di trazioni prone sono proprio scarso.... diciamo che le ultime 2 ripetizioni dell'ultima serie le ho fatte proprio male.... ho acquisito più o meno forza in tutti gli esercizi tranne per le prone! le supine ovviamente vanno ma lavoro di braccia in toto in pratica.... si magari rispetto ad un 4-5 mesi fa qualcosa è migliorato ma ste prone rimangono il tallone d'achille....in palestra non c'è la sbarra...( ) le faccio a quel macchinario in cui le puoi fare anche con la pedana.... l'assenza di sbarra può influire? se le faccio al multipower devo piegare le gambe e la zigrinatura mi spacca le mani...comunque per il resto ho sentito lavorare molto nelle alzate laterali disteso su un fianco...ottimo per l'isolamento.... ottime sensazioni anche nel lento.... |
|
|
|
| Tags: diaro, matty |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|