![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Esatto, solo un problema di quantità. Il fatto è che di solito chi parla di queste cose (vedrai che non mi sbaglio) sono quelli con la coscienza più sporca in assoluto. Un caro saluto a tutti. La mia su Yashiro? A parte i problemi extra pesi che non mi riguardano? Le aspettative. Vai in gara ogni volta con un carico di aspettative esagerate. Passare dall'umiltà assoluta a sentirsi in dovere di fare 30 kg in più della gara prima o di battere il Cinghiale a wilks. Prima della coppa italia ci sentimmo non ricordo per cosa. E al telefono sentivo che avevi delle aspettative troppo importanti rispetto alla situazione effettiva. Non era questione di 'non ho la testa in gara' ma al contrario di un rapporto sereno con il risultato. Sembra, forse, che ti porti sulle spalle il peso intero di un gruppo di persone che ti segue. E questo è sbagliato come poco altro. Per cui dovrebbe ragionarci anche chi ti segue. Te dovresti passare da 'paladino del gruppo' a 'pirla che potrebbe fare molto di più' e sarebbe un cambio di aspettative non da poco. Io dico sempre ai ragazzi, con la sincerità negli occhi: mi accontento di 5kg in più dell'ultima volta. Ogni miglioramento è oro. Forse anche questo, potrebbe essere un tassellino in più in questo intricato puzzle psicologico. |
|
|
|
| Tags: allenamento, diario, yashiro |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|