![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gabry lo sai anche tu, è inutile nascondersi dietro a un dito. Io quest'inverno ho fatto un bel ciclo di melatonina, mi ha fatto vento (come si dice in Maremma... cioè è stato come mangiare delle Tic Tac)... Se non ti senti a posto dentro, nella testa (come hai scritto giustamente tu), non c'è verso di dormire. Tutti i problemi ti tormentano, anche perché sai che li riaffronti ogni giorno. Pensare a com'era quando lo facevi con gioia e passione... AlexPhoenix ha scritto una frase veramente profonda. Il problema è che a quel tempo le motivazioni ad allenarti c'erano come ci sono ora, ma è cambiato tutto il resto. Prima non avevi l'accumulo da stress sul lavoro, stress per cambiare la tua situazione abitativa, stress accumulato con i tuoi ehm... interlocutori in ditta diciamo ![]() Aggiungiamoci i guai fisici, che ti causano ulteriori problematiche anche sul lavoro. Non è una situazione facile, affatto. Sono contenta di leggere che ti stai riposando per davvero (anche se fatico a crederci ![]() ![]() Insomma... è un loop che si autoalimenta. Guardati dall'esterno e datti qualche consiglio come se tu fossi in realtà il tuo migliore amico... cosa ti consiglieresti? Ecco... pensaci e prova a farlo. Io un'idea ce l'ho... nel tempo che avresti passato ad allenarti, in questi giorni a parte un po' di stretching fatti coccolare da Venus. ![]() Ti abbraccio. Vale |
|
![]() |
Tags: allenamento, diario, yashiro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|