Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-04-2012, 09:05 PM

Gabry lo sai anche tu, è inutile nascondersi dietro a un dito. Io quest'inverno ho fatto un bel ciclo di melatonina, mi ha fatto vento (come si dice in Maremma... cioè è stato come mangiare delle Tic Tac)...
Se non ti senti a posto dentro, nella testa (come hai scritto giustamente tu), non c'è verso di dormire.

Tutti i problemi ti tormentano, anche perché sai che li riaffronti ogni giorno.

Pensare a com'era quando lo facevi con gioia e passione... AlexPhoenix ha scritto una frase veramente profonda. Il problema è che a quel tempo le motivazioni ad allenarti c'erano come ci sono ora, ma è cambiato tutto il resto.

Prima non avevi l'accumulo da stress sul lavoro, stress per cambiare la tua situazione abitativa, stress accumulato con i tuoi ehm... interlocutori in ditta diciamo , stress per raggiungere risultati in gara... Già perché PRIMA ti allenavi per conto tuo, il wo era fonte di piacere e di sfogo. Ora invece c'è la competizione e da persona onesta spesso rimani al palo (mi riferisco alle argomentazioni del thread tuo sull'integrazione). Una persona sensibile come te si carica di ansia e se quello che ti da' piacere inizia a diventare ulteriore fonte di ansia, beh non se ne esce.

Aggiungiamoci i guai fisici, che ti causano ulteriori problematiche anche sul lavoro.

Non è una situazione facile, affatto. Sono contenta di leggere che ti stai riposando per davvero (anche se fatico a crederci ), ma anche lì immagino quanto tu ti senta in colpa. La descrizione della tua alimentazione beh... quei commenti li avrei potuti fare io, non so se mi spiego... alla fine hai sempre mangiato benissimo, non credo che un periodo di minor controllo ti faccia nulla (ueh poi non dici le stesse cose a me??? ).

Insomma... è un loop che si autoalimenta. Guardati dall'esterno e datti qualche consiglio come se tu fossi in realtà il tuo migliore amico... cosa ti consiglieresti? Ecco... pensaci e prova a farlo.
Io un'idea ce l'ho... nel tempo che avresti passato ad allenarti, in questi giorni a parte un po' di stretching fatti coccolare da Venus.

Ti abbraccio.
Vale

Tags: , ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione