![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
inattivo
|
Yashiro - Sport LogAh il cappuccio và così, quando ne ho voglia mi aiuta a star surriscaldato, così rendo di più. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
Pardon mi sono espresso male, intendevo dire che sembri avere un buon "feeling" naturale con questo esercizio, per la tecnica sono consapevole che bisogna esercitarsi e tanto. ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
è motivante vederti allenare ![]() piccolo OT hai un tatuaggio sul polso sinistro? |
|
|
|
|
(#4)
|
|||
|
inattivo
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
FIPL Moderator
|
la panca stretta va fatta a larghezza spalle non più stretta. a rom completo ovviamente ![]() il polsi li distruggi se tieni la presa strettissima ma è inutile, la panca stretta non serve allena solo i tricipiti. è semplicemente una distensione orrizzontale che pone un pò più enfasi sui tricipiti |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
UncensoredModerator
|
yashi ma una curiosità: perché non fai le trazioni a rom completo? |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
Spike, anche a me sembrava che scendendoYashiro si fermasse prima della completa estensione del gomito ma poi con alcuni fermo immagine ho visto che in realtà era solo un illusione ottica data dalla velocità e rotondità del bicipite, il ROM è per me completo. |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
Ti sei creato anche dei nuovi e fighissimi porta pesi a quanto vedo (si vedono nell'ultimo video di fianco al rack)... Immagino che questi da pavimento occupino molto meno spazio oltre ad essere più comodi ....Davvero molto bella l'attrezzatura, devi commercializzare tutto secondo me con un bel sito tutto tuo puoi avviare una buona attività vendendo attrezzi di qualità e cose che sul mercato italiano magari sono introvabili o inaccesibili![]() |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
diciamo che potrebbe diventare il fornitore ufficiale di attrezzatura non-ufficiale per gli atleti FIPL ![]() |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
inattivo
|
Considerazioni postume:
|
|
|
|
|
(#13)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Ti faccio una domanda che è uno spunto di riflessione, ma come immagini lo è anche per me stessa... A che pro tutta questa tortura al tuo corpo? NEll'ipotetica lista costi/benefici, da che parte pende la bilancia? Soprattutto, se la soluzione fosse allenarsi con un altro PL (soprattutto perché conosco l'approccio di tua madre e di tua sorella al tuo sport, non l'hanno mai voluto capire), forse sarebbe il caso (te la butto lì) di considerare di spostarti e allenarti altrove su base costante, boh anche a Ferrara che ne so, da Roberto, boh, insomma... contando il tempo che perdi, la qualità prestativa ridotta dai problemi fisici, forse il viaggio varrebbe la pena no? ![]() |
|
|
|
|
|
(#14)
|
||||||
|
inattivo
|
Quote:
![]() L'attrezzatura è davvero al minimo, son oltre 3 mesi che non la tocco...tra meno di un mese c'è la gara di stacco e non ho ancora fatto un'alzata geared. Capisco bene la tua sensazione di "leggerezza" nel non dover maneggiare fasce e corpetti, è quella che provo anch'io. In compagnia questa roba te la fai piacere, se ti alleni con qualcuno la spremi anche bene, senza paura. Da soli è un brutto affare... Quote:
Quote:
La apprezzo molto dato che anche tu hai le stesse mie problematiche.Quote:
Quote:
Io per i pesi potrei usare il muletto e pace...però siamo sempre spinti a far ciò che amiamo. Ed il guaio è proprio lì; a me le gare piacciono da morire, ma a volte mi chiedo se il percorso da seguire per arrivarci, per me più difficile che per altri, valga sempre e comunque la pena. un compagno costante o quasi cambierebbe tutto, ma se devo sorbirmi continue trasferte per allenarmi lontano su base costante allora no. Piuttosto mollo l'agonismo e ritorno nella mia pace di casa, ho iniziato questo sport per scaricare lo stress, non ha senso andarmene a cercare una montagna extra rispetto alle dosi già assurde che mi becco a casa. Già ceno da solo come un cane praticamente ogni sera, dover passare ore in macchina, tornare tardi la sera, non aver più tempo per vedere la mia fidanzata...no, grazie. |
|||||
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
|
Cavolo Yashi... mi dispiace tanto leggerti giù di morale per tutti questi problemini... Sono sicuro che comunque tu reagirai e riuscirai nei tuoi intenti... Ti auguro di trovare un compagno di allenamenti... lo spero vivamente ![]() |
|
|
|
![]() |
| Tags: allenamento, diario, yashiro |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|