|
Quote:
|
E yashiro torna in pista più carico che mai!
|
Quote:
|
Pensa a pompare i bicipiti a manetta,un supportino da 1 Kg di bicipite per parte male nello stacco con 300 Kg non ti farà!
|
Ancora rogne col ginocchio?
|
Quote:
|
Dagli esami erano risultati normali, no? Voglio dire...niente lesioni!?
|
ma infatti...nemmeno particolari infiammazioni, l'unica cosa è un leggero calo dello spazio sottorotuleo...ma su entrambe le ginocchia,eppure è sempre il sx.
Stasera 45minuti di cyclette e stretching,mi pare di star meglio :) |
Mah forse é una questione, come le definiscono i medici, "funzionale": nel senso che anatomicamente non ci sono problemi, ma sfruttandone appieno la funzionalità si infiamma...
|
Ma anche lì ci sono delle stranezze: nel periodo massimali non dà fastidio, a correre non dà fastidio, faccio del volume e a volte dà fastidio e altre no... boh?
|
Mah, probabilmente dipende dallo stress inteso come movimento ripetuto? Sarei curioso di sentire mio fratello che ne pensa, domani glielo chiedo
|
si potrebbe anche considerare come causa,il quasi raggiungimento del chilometraggio utile alla rottamazione del mezzo
|
Mercoledì 07/11/2012
Oggi con calma ho fatto un pò di cosette:
Squat 10x75Kg 10x100Kg (fasce) 10x125Kg (fasce) 10x150Kg (cinta e fasce) Panca 7x100Kg 9x100Kg 10x100Kg 10x100Kg (l'ultima chiusa sporchissima) Trazioni supine 4x7 BW Stacco GT 3x8 100Kg come stretching Abs crunch 2x12 Workout 07/11/2012 - YouTube |
Quote:
ciao Yashi buon workout ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26 PM. |