FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Yashiro - Sport Log (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/14697-yashiro-sport-log.html)

Gianlu..... 26-05-2011 06:46 PM

si anche quella veleno, vuoi testare??;):D (manca la faccina con dito medio)

Yashiro 26-05-2011 07:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 286976)
cosa, la verga?
Gianlu...dai, ragazzi, sveglia eh!

:D

A Velè, ma cosa ti sei fumato oggi? :confused:

Veleno 26-05-2011 08:39 PM

Chi??? Io???

:D :D :D

mavors 26-05-2011 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 286975)

Rosmarino? :eek:

:D si il rosmarino ha diverse proprietà:

"E´ un´antifatica, un antiastenico, un tonificante del sistema nervoso, dei muscoli e del sistema vascolare, un´epatoprotettore e un digestivo. Molto indicato per digerire i grassi.

Il rosmarino viene anche chiamato il caffè lento della cura naturale, perché ha un´azione tonificante più lenta, ma più duratura rispetto al caffé.

Semplici rimedi naturali a base di rosmarino possono aiutare durante la stagione estiva a dare tono e vigore nei soggetti ipotesi, Vi sono soggetti che soprattutto d´estate soffrono di ipotensione poiché il caldo, avendo un´azione di dilatazione sui vasi sanguigni (vasodilatazione), abbassa naturalmente la pressione ematica"

DesperateGymwife 26-05-2011 11:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 286975)
La minima è bassa, un'estate ho misurato un 112-47... :eek: Il glicerolo aumentando i volumi di acqua e di sangue dovrebbe dare un pò di pressione in più. Ma in allenamento nemmeno mi stanca troppo (forse per la contrazione muscolare che la innalza) è proprio durante la giornata che mi sfianca. Il gutron me l'ha dato anche il mio di dottore, l'avrò usato due volte e poi mi sono imposto di non toccare più certa porcheria.
La pressione al risveglio è micidiale, così come dopo pranzo/pennichellina :D

Già, anche per me il momento più critico è il risveglio e la prima mattina. A volte arrivo alla pausa pranzo ancora così scarica che più che andare in palestra andrei a letto a dormire :(. Però poi l'allenamento la alza naturalmente e per quello non ho problemi.

Il Gutron te l'ho suggerito perchè è il superclassico, ma se devo dirti la verità anche io l'avrò preso 3 volte in 3 anni.

Proverò il rosmarino anche io ;). No, al massimo prendo un caffè, e devo ancora procurarmi la caffeina in capsule...che può far comodo anche perchè il caffè non mi piace molto.

Gianlu..... 26-05-2011 11:53 PM

mavors mi hai convinto con sto rosmarino!!:D ma intendi tisane? da comprare in erboristeria?? oppure mi mangio direttamente il rosmarino??:D oppure faccio come veleno e me lo fumo??!!:D

Veleno 27-05-2011 12:26 PM

Io ti consiglierei di fumarlo Gianlucane, così hai anche il trip, e unisci utile e dilettevole...

:D

Yashiro 28-05-2011 09:35 PM

Sabato 28/05/2011

Ieri niente workout, sono stato agli Wind Music Awards (o all'acquapark, visto il tempo) quindi recupero oggi con lo squat.
Il problema è che dopo pranzo mi sono addormentato e mi son svegliato alle 15, rincoglionito sia dal dormire che dalla posizione (male alla scapola) che dalla pressione bassa post dormire. Una fatica nera ingranare...

Squat
warmup con doppie e singole a salire, spalla che mi tormenta nell'incastro che diventa un'impresa epica

3x2 190Kg
3x4 170Kg

sensazione di fatica notevole ma portato a casa tutto

YouTube - ‪Squat Workout 28/05/2011‬‏

Crunch
2x20 BW

E stop...spero almeno domani di recuperare la sessione di panca geared, se qualcuno mi dà una mano.

milo 28-05-2011 10:15 PM

Bello squat e belle inquadrature :)

Yashiro 29-05-2011 05:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 287714)
Bello squat e belle inquadrature :)

Grazie milo ;) è vero purtroppo.

Purtroppo? Già, perché mi sembra un bello squat (non sempre) ma mi fa soffrire. La spalla non migliora, i gomiti sono in torsione dolorosa in queta posizione (più largo è anche peggio e più stretto non riesco per la spalla) ed in generale tutte le strutture le sento provate, proprio come stessi facendo un cattivo squat. Invece è buono, il che vuol dire che non dipende dalla brutta forma ma dal sovraccarico della macchina. Anche la bassa schiena comincia a darmi noia, quando tiro la cintura la pressione dietro mi dà un dolore strano...

Porterò fuori queste due gare, dopodiché mi prenderò una bella pausa completa per farmi poi un periodo "fitness" a basso impatto. Per i Pesi ci penserò più avanti poi.

Veleno 29-05-2011 05:41 PM

quando sarebbero le gare?

Yashiro 29-05-2011 06:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 287875)
quando sarebbero le gare?

il 17 ed il 19/06, divise da un giorno di pausa.

Veleno 29-05-2011 07:10 PM

Naturalmente la decisione è tua, e dipende anche dalla "gravità" dei problemi che accusi, ma magari potrebbe essere il caso di rinunciare; rischi di peggiorare le cose, e di non presentarti neppure al top. Ne hai di tempo per rifarti, riflettici.

Yashiro 29-05-2011 07:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 287887)
Naturalmente la decisione è tua, e dipende anche dalla "gravità" dei problemi che accusi, ma magari potrebbe essere il caso di rinunciare; rischi di peggiorare le cose, e di non presentarti neppure al top. Ne hai di tempo per rifarti, riflettici.

E' vero, ma ho dato la mia parola e ho una squadra a cui rendere conto, non sono freelance quindi onorerò gli impegni.

Veleno 29-05-2011 07:27 PM

...non sapevo che ti presentassi in squadra.
Comunque ciò non toglie che la tutela della tua salute passa prima di tutto.
Ora non so, forse starò drammatizzando, solo tu puoi conoscere il livello di fastidio e il margine di rischio, ma fossi in te ci andrei cauto. ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43 PM.