![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Diario di SkjzzoQuote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Cmq...........d'estate il testosterono subisce una bella impennata, diciamo che a livello ormonale, sarebbe il momento migliore per spingere forte con i pesi. PS: i migliori workout li ho fatti sempre in giugno-luglio-agosto ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
skizzo prendi sempre con il beneficio del dubbio tutto quello che dico io : mi pare che in estate il testosterone aumenti grazie al sole...l'ideale sarebbe prendere il sole nudi (aumenta ancora di più)...ho letto l'articolo su internet, se lo ritrovo te lo linko.... |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ciao non intendevo fare gim nudo ma prendere il sole nudo in altre ore....ho cercato l'articolo su internet ma non l'ho più trovato; senza inquinarti il diario aprirò una discussione sull'argomento e magari avermo qualche dritta in più Luxor's tab va bene, sono io che non vado altrettanto bene ![]() vedo che invece tu fai ottimi progressi...best compliments!! ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La vacanza pero' non deve diventare una scusa per non allenarsi, specie se prolungata rischia di mandare a monte mesi e mesi di allenamenti quindi...........se siete in vacanza, in ferie, se la palestra chiude per un determinato periodo (10-15 gg) e non sapete come fare, eccovi un elenco di esercizi a corpo libero molto efficaci e che vi aiuteranno a compensare il mancato allenamento con i pesi. trazioni - push-ups - body rows - glute ham raise - squat - affondi - overhead squat - jump squat - sprint su brevi distanze 30 - 40 - 50 mt - crunch - plank - flessioni - parallele. Ma potremmo continuare ancora viste le varianti che ci sono su questi esercizi. D'estate poi........si potrebbe aggiungere il nuoto ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ho aperto la discussione su medicina ecc vediamo se avremo notizie interessanti |
|
|
![]() |