![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Zac diariooggi primo giorno nuova scheda spike ieri ho continuato con il trasloco perciò ero stanchetto SQUAT 6 x 3 x 90kg bene PANCA 5 @40 7 @40 10 @40 5 @50 6 @50 7 @50 1 x 10 x 40 2 serie di punizione 2 x 10 x 40 TRICIPITI DEL LOTTATORE 5 x 10 x 13 kg CRUNCH 4 x 20 prox volta mi riprendo DISLOCAZIONI SPALLE 50 due domande: 1) martedì scorso mi avevi detto che avrei dovuto fare un nuovo esercizio per la mobilità delle spalle: tenendop le mani su due "panche" cercare di forzare lo stretching delle spalle; nella scheda non c'è: hai cambiato idea? 2) nel crunch hai scritto 5 x 5 ? io faccio 4 x 20: mi hai chiseto di riprendermi perchè pensi che le faccia così male? grazie |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi PANCA 5 x 5 50 kg con 3 secondi fermo video "MOV06672" - Videos - Viddler STACCHI 6 x 4 90 kg MILITARY 5 @ 20 5 x 4 @ 30 5 @ 20 TRAZIONI 5 x 5 CURL 3 x 10 8 kg |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
noi in friuli risuciamo a contare fino a 10 in tutto quel tempo...... ![]() ![]() ![]() scherzo milo, mi sa che hai ragione..dovrò farci più attenzione purtroppo quella sarà la cosa più facile da correggere: nella panaca ho ancora tanti di quei difetti da scoraggiarmi..... ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
quando ho letto la tua firma mi sono venute le lacrime agli occhi. Ogni tanto quando dico frasi del genere il giorno dopo in palestra le trovo scritte sulla lavagna con sotto una numerazione biblica e il mio nome a mo' di evagelista |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: diario, hardgainer, runner, scheda allenamento, zac |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|