![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() SQUAT 10 x 4 92 kg ho trovato un difetto nuovo: se il peso è (raltivamente a me) alto tendo a salire spostando il peso verso dx in modo da spingere di più con la gamba destra che è quella di cui mi fido di più ![]() PANCA 10 x 4 52 kg la vera sorpresa dell'allenamento di oggi i 52 kg che per me sono comunque un peso considerevole oggi volavano ![]() veramente salivo come una fucilata magari sono risucito a trovare un set up o qualcosa che mi ha fatto fare un buon passo avanti nella esecuzione di questo esercizio che per me è difficilissimo ARNOLD 3 x 6 8 kg ero tardi e tanto per muovere un po' anche i deltoidi..... purtroppo il dito mi fa ancora male: ieri sono andato a prendere la moto dal meccanico per prepararla all'estate ma il solo movimento di tirare la frizione dopo pochi km mi era doloroso inoltre il dito è ancora grosso, nessuna possibilità di infilarci la fede; è passato un mese e 4 gg dall'infortunio..speravo in un recupero più rapido ![]() |
|
![]() |
Tags: diario, hardgainer, runner, scheda allenamento, zac |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|