![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Zac diariograzie mille spike del programma per la corsa come imposteresti gli allenamenti? ciao |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
UncensoredModerator
|
intanto mi farei i 10000 al meglio ppssibile, roba da fare lo scatto finale. Prenderei i tempi e poi valuterei |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
mi hanno sfidato a fare la cortina dobbiaco a giugno del prossimo anno sono 30 km.......... che ne pensate? |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Your squat is not going to like it. E le tue spalle di cannone nemmeno. A meno che tu non partecipi portando un bliancere olimpico. :-) Vai e divertiti, fare 30Km senza interruzione dev'essere una esperienza mistica. Voglio dire, partire al mattino ed arrivare in piena notte, mica e' cosa da tutti. Buona giornata. |
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
)ma ti devo deludere: non posso partire la mattina e arrivare la notte; il regolamento dice che il tempo massimo è di 4h 30' CORTINA DOBBIACO RUN chissà se viene anche orange? così lo conosco......alla partenza.... ![]() |
|
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() Io in gara al massimo ho fatto 27 Km in una campestre in condizioni pietose, fango, nebbia, ristori abbandonati e avevo finito in meno di 2 ore. (dovrei controllare, credo fosse 1.55 o 1.56) 30 in piano si fanno abbastanza bene se ci si prepara difatti nelle maratone se ci sono problemi arrivano negli ultimi 10 Km. Li con il saliscendi è difficile dire quanto sia dura, l'altimetria è abbastanza contenuta, credevo peggio, ma è completamente diverso che correre in piano. Io per esempio non saprei come prepararmi, dovrei andare due o tre volte a settimana nella bergamasca solo per correre in salita. |
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
con questo vuoi dire che vieni? potresti partire con me, andare all'arrivo, tornare indietro alla macchina e venire a riprendermi per quando sarò arrivato ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
UncensoredModerator
|
ma questa cosa dewl tendine dìachille è una cnseguenza dello sforzo o ti sei ritrovato a fare i 10kg che già non eri messo in forma perfetta? avevi già qualche dolorino? |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#10)
|
||
|
All the Truth Member
|
Almeno i carichi sono coerenti con il diario Comunque vedendo il resto del messaggio credo che sia colpa dello smartphone, deve esserlo...oppure ci stiamo giocando il coach ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
UncensoredModerator
|
macché smartphone. ho una tastiera di un metro quadro ma la batto come un vecchietto di 90 anni con solo due indici, e continuo a sbagliare nonostante la osservi molto attentamente |
|
|
|
|
(#12)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
ieri ho sicuramente forzato di più |
|
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
UncensoredModerator
|
seduta 1 6x1000 in 5'/km rest 90" seduta 2 12km ritmo costante velocità monitorata ma libera seduta 3 10x400 in 1'45" rest 2' seduta 4 12km ritmo costante velocità monitorata ma libera seduta 5 4x1500 in 7'30" rest 3' seduta 6 12km ritmo costante velocità monitorata ma libera seduta 7 7x600 in 2'45" rest 2' seduta 8 16km ritmo costante velocità monitorata ma libera |
|
|
|
|
(#14)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
ti chiamo che non ho capito molto ![]() ahhahahahahaha |