![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Diario del - Tacchi -Sei implicitamente invitato:-) Curiosità x lore: squat, panca piana, stacco dai blocchi, stacco sumo. Non state facendo troppi fondamentali in una sola seduta? |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
ParentalAdvisoryMember
|
Quote:
Per la curiosità a Lore: secondo me classico e sumo sono pleonastici, se non controproducenti, lo stesso giorno, però penso che in questa settimana lo scopo di Lore sia stato soprattutto risvegliare i miei sensi con qualcosa un po' fuori dall'ordinario.... Allora a sabato prossimo! Ciao, Fede |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
UncensoredModerator
|
ipotizzando (e a quanto pare lo confermate) un test a parma questo sabato, tra febbre e sospensione allenamenti, ho pensato (forse non è la soluzione migliore) che 3 wo abbastanza voluminosi (diverse serie ed esercizi base nella stessa seduta ma pesi "blandi") fosse il miglior modo x far recuperare il tacchino in fretta. come vedrai, i 3 wo "pre-parma", invece, sono strutturati decentemente. zio ti devi abituare a resettarti x ogni tipo di esercizio in tempo reale. mettere sumo e classico insieme in generale nn è una scelta felice ma è utile per migliorare le tue capacità di adattamento. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Ciao a tutti, Oggi ho fatto: -Squat dietro 52x6, 72x3, 85x3, 102x2x2s -Stacco sumo 92x4, 112x1, 122x3 x2s, 142x1, 162x1, 142x2 x3s, -Panca piana con fermo abbondante 45x7, 55x5, 62x3 x2s, 72x2 x5s -Crunch 40x1s Lore mi ha chiesto di essere più specifico sulle mie sensazioni, beh, tenterò di esserlo... Squat: non so come mai mi sentivo un po' le ginocchia indolenzite...forse risentivo ancora leggermente dell'iper lavoro di sabato....comunque il peso e il volume non l'ho nemmeno sentito...vedremo la prox volta con le doppie a 122kg, ma anche quelle non mi preoccupano più di tanto...mi pare che prima della malattia avessimo fatto delle serie da 5 @122kg o mi sbaglio??? Stacco sumo: niente magnesite e niente scotch per terra...mi sono tolto le scarpe e ho stritolato il bilancere con le mani una volta per tutte....ho iniziato un po' timido, poi più saliva il peso più entravo in fiducia...la singola a 160 l'ho fatta volare e ho tenuto la schiena come non ho mai fatto prima...insomma, qui sensazione molto positiva.... Panca piana: devo dire che all'ultimo i 72 kg mi sono un po' pesati...mah, forse anche perché mi sentivo appagato dallo stacco....comunque, con fermo abbondante e buon controllo ho fatto tutte le serie....forse sui 72 un po' meno esplosive di quello che potrei/vorrei. Spero di essere stato sufficientemente esaustivo....una nota finale sui tempi: 1h e 30 minuti, la scheda dei miei sogni!!! Ciao a tutti, Fede |
|
|
|