![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Diario del - Tacchi -Grande Enzone..."video killed the radio stars"??? Come tempi, premesso che di riscaldamento aerobico faccio 10 minuti e non otto, sei stato eccellente! In effetti stò cominciando ad apprezzare quegli esercizi che per mia natura mi sono più ostici, ivi incluso lo squat frontale.... Mi fa inoltre piacere che sia tu che Ado abbiate approvato la mia scelta sullo stacco sui blocchi...era comunque molto duro anche così....a proposito, male alle mani zero, malgrado la panca inclinata prima...penso proprio che il problema venga fuori in caso di serie con più ripetizioni consecutive...pensate che non ho docuto neppure usare la magnesite! Per Lore, Gian e ALe: mi alleno sabato verso le 15/15,30...se venite mi fa molto piacere! Ciao ciao, Fede |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tacchi preparati che il 9 Febbraio testiamo insieme i massimali solo cinta con la supervisione di Ado. La settimana prossima non esagerare... semmai chiedi a Lorenzo se può aiutarti a rivedere la scheda per le ultime due sedute prima del Sab. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Ciao Pippolov! ....mi era stato detto da Lore che i massimali per un po' non li avrei testati...meglio così, in effetti è la parte più "eccitante" del lavoro a mio avviso.... Per gli allenamenti più leggeri con me sfondi una porta aperta, bisognerebbe vedere cosa ne pensa Enzone...io non ho voce in capitolo... Ciao e a presto! Fede |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() Mentre domani è previsto una sorta di test (ma non su 1RM). Non ti dico altro uncle! |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
...a proposito, se devo fare i massimali insieme a Pippolov, il Castellani ha delle adeguate strutture antisismiche????uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuu!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Secondo me i 220kg raw li hai! ![]() |
|
|