Aspetto con ansia l'allenamento dei pettorali (cosi prendo spunti):D
|
bravo zane complimenti 40 kg sono tanti
la prox volta pero stai attento a come giri la testa quel manubrio l'ho visto un po' troppo vicino al naso (20") :D infatti dopo hai tenuto la testa dritta :p |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps: Aveva ragione Devilman " Un ragazzo di nome Filippo " Continua cosi, ti seguo molto volentieri:) |
Quote:
|
ehi filippo hai mai fatto fst-7 o il dc come allenamento??
|
Quote:
separazione e pienezza aumentate a dismisura!:(fa molto molto male però!:cool: non ho mai fatto con continuità l'fst7 classico!! solo qualche seduta con amici! in questo momento uso le 7 serie in alcune fascie muscolari! sarebbero da farsi:
|
Quote:
Vedo tizio che lo fa --> tizio è grosso --> lo faccio anche io --> io divento grosso --> ...ma non è così!:D |
Quote:
cmq dc mai provato, fede lo esegue regolarmente, io non sono ancora abbastanza maturo mentalmente per renderlo mio! |
Quote:
tra quelli di alto livello sento parlare bene di entrambi pero mi sembrano cosi diversi come allenamenti entrambi cmq hanno in comune l'allungamento fasciale usi fst-7 su muscoli target ?? |
Quote:
le serie debbono essere total range of motion però max velocità possibile, o cmq elevata domandone!!!!!!!!!!! posso pubblicizzare il mio sito internet nel diario???????????????? |
Ciao zane,
bel lavoro che stai facendo, complimenti! Domanda; l'allungamento fasciale sarebbe lo stretching? |
Ciao zane e complimenti!!!
Ma come mai nel video di panca, esegui l'esercizio solo nella prima parte, non completando la "chiusura"?! |
L'allungamento fasciale è una pratica usatissima, nel caso dell'fst-7 io lo eseguo così!
Dopo le serie(7) di pumping, 2 giri da 60-90 secondi per la parte interessata Non eseguo la chiusura perchè quella non è panca piana normale:p panca al collo presa larga alla Gironda per la porzione alta del petto!:cool: Nella classica piana invece andrei da 5 cm dal petto alla chiusura completa! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 AM. |