Zane,
pure te perdi equilibrio con gli affondi, eseguiti con la gamba sinistra dietro. Per quanto bello sia questo esercizio, è uno dei tanti che non sopporto... |
Quote:
|
ehi devil ma state facendo il fan club di zane
scommetto che siete tutti della stessa zona dato che siete tutti suoi fans e sopratutto state in zona perche non fate i turni a fargli le riprese complete dell'allenamento :p mi bastano 2 serie per esercizio + stretching :D |
Inquadratura davanti, dietro e da lontano con effetto motion!
|
ihihihihihi
probabilmente hanno anche meglio da fare, almeno spero per loro:eek::D:D:D:D:D cmq oggi video |
Nuovi videozzi
|
A me quando chiedono "è occupato?" o "è libero qui?", io non rispondo mai!!! quando sono sotto sforzo non mi devono disturbare!!!
Una volta stavo facendo petto... dico petto, mica curl all'impiedi, e uno si è permesso di dirmi per due volte se la panca accanto alla mia era occupata o no... due volte perché la prima volta l'ho ignorato... che faccia tosta... appena ho finito, gli ho urlato "NON LO SO"! Comunque una cosa zane, rematore manubrio 60 kg son pesanti porca miseria... io è assai che faccio 3x8 con 35kg. Le trazioni alla lat machine con quella pausa che fai è pauroso! da svenire! MA RESPIRI??? |
Aaah,
in "Allenamento dieta ed integrazione" mese di aprile, manca la tua alimentazione e integrazione... |
ma filippo usa i manubri da 40 kg per fare i bcipiti normale che abbia un bel rematore con manubrio
ehi ho visto i video davvero belli con questi video qui dico che è proprio un peccato che non ti si riesce a filmare tutti gli allenamenti li potresti anche mettere un po' per volta dopo ma ora sei in bulk vero ?? |
Quote:
|
Buon giorno ragazzi, oggi per me allenamento nel mezzogiorno;
spalle condite con un '''poco ''' di petto e si mi gira un es di richiamo per il capo lungo triceps!:p:p:p Prima una bella lampda tanto erp essere ancora più tamarro, poi una bella sfuriata sui pesi:cool: |
dormito 4 ore!
uff oggi mi tocano anche le gambe |
Quote:
AHI AHI!:eek: Hai fatto le ore piccole ieri sera? Ne sarà valsa la pena... |
... e le altre 4 ore? Al solarium???
|
non ne è valsa neanche la pena, lasciamo stare va la
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42 PM. |