fede sta andando alla stragrande!
:) FOTO NUOVE NON ANCORA MA ARRIVERANNO PRESTO! la condizione mi piace molto! |
Bene bene, mi hai messo curiosità!:D
|
i rossi d'uovo li elimini tutti per un motivo in particolare o perchè preferisci sostituire completamente i loro grassi con le quelli vegetali delle mandorle?
Io ad esempio non li posso proprio mangiare altrimenti mi viene l'ittero... |
dipende dai periodi, secondo me rossi di uovo e manzoo di buona qualità non possono mai mancare in linea di massima!
|
Infatti io sono uno skinny bastard:)
Quando passo da quelle parti entro e mi presento! |
Quote:
|
Ciao filippo,
un paio di domande sui wo (se posso ;)). Ho notato che in quasi tutte le sedute c'è un richiamo finale di un muscolo diverso da quelli allenati, mi sembra in streeping. C' è un motivo particolare? Nell' Hang pull ad ogni serie poggi il bilanciere a terra e riparti o esegui solo il saltello e l'"alzata" delle spalle? Che presa utilizzi (larga/stretta) e dove arrivi (petto/collo) con il bilanciere? Ma con il il jafferson deadlift non si rischia un pò troppo :D? grazie mille |
è già da qualche tempo che effettuo dei richiami per avere stimoli continui in tutto il corpo, la dieta me lo consente ma senza esagerare, visto i cmq non troppi carbo assunti; se noti però non sono stripping, come la scheda precedente ma semplicemente dei semi rest pause_con pausa più lunga di 30 secondi e carico medesimo in ogni serie, praticamente parlando so o 6 serie intervalate da 30 secondi con lo stesso peso:)
per qnt riguarda l'hang pull, la presa è un poco più larga delle spalle, presa prona ovviamente, arrivo tra la sezione sottoil collo ed il pettorale alto! 82 kili bastano ed avanzano per 8-10 colpi:)sempre 60 sec recupero jefferson squat?? esecizio molto più difficile e tecnico di qnt si pensi; chi non lo conosce crede tu stia facendo un balletto stile lapdance, ma vi assicuro che preso la mano( sono all70% su questo ancora)i femorali e oprattutto i glutei si fanno sentire, bastano 30kili culo veramente a terra per ogni lato nel giant a farti sentire stimoli da svenimento che immancabilmente mi portano a conati più o meno evidnti in tutti i work out delle zampe! |
Una cosa che non ti ho chiesto è come gestisci lo stretching e se è attivo/passivo.
Sarebbe una figata poter pubblicare dei tuoi video di allenamento, pensi che ne farai qualcuno in futuro? |
grande zanelike, seguivo il tuo diario su un'altra piattaforma;) e mi è sempre piaciuto...l'opposto della corrente di pensiero sull'allenamento di tanti che si ritengono ''BIG'' in materia:cool:
|
Grazie mille,
scheda cmq veramente dura quanto "bella" Complimenti e continua così ;) Quote:
|
2 Allegato(i)
akllego solo due foto veloci, domani rispondo bene!
cmq arriveranno molto a breve anche video di allenamento, così come altre foto, qui sembro liscio come un canotto porcaccia la miseria! sono entrambe a freddo con faccia scazzata! |
che fisico...complimenti!
|
grazie mille:p
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57 AM. |