Quote:
cmq sinceramente chi sbaglia non sono io,il segreto è la costanza, provate a fare quello che faccoper un ese e vi assicur che i risultati arrivano, però alle 8.25 di domenica qualunque ora voi abbiate fatto la sera prima, ci si alza si prendono integratori si beve a vuoto mezzo liutro di acqua freddina per avviare la termogenesi e poi si fa colazione....altro che segreti:D:D:D |
L'avevo gia' precisata questa cosa della disponibilita' di Filippo, nel mostrarci i suoi allenamenti e nel condividere con noi le sue esperienze. Per questo sono sempre piu' convinto che Filippo, sia prima una grande persona, poi un grande atleta (segreti o meno, a quelli non ci bado) e' l'umilta' di questo ragazzo che lo rende unico:)
|
Quote:
|
Quote:
cmq è anche normale avere segreti nella nutrizione o negli allenamenti, sai anche te che nel tuo ambiente si creano tipo sette con adepti dove è vietato raccontare i vari metodi di allenamento :p una delle cose piu brutte è allenarsi con la nausea e la stanchezza questo mi succede quando faccio tardi il sabato sera e mi devo allenare la domenica mattina ( anche se prima delle 11 non mi sveglio :D ) |
Domenica mattina? Quindi great ti allenai anche a casa?
|
1 Allegato(i)
:D
|
Importante!
E che rivista sarebbe? |
Quote:
|
Quote:
Però ultimamente sto riscoprendo che andando a dormire massimo a mezzanotte e mezzo mi fa essere più riposato durante il giorno e probabilmente recupero meglio ;). Zane complimenti per i risultati!! :) Io sono curioso di vedere questo stretching fasciale inoltre vorrei sapere che ne pensi.. se credi che lo stiramento della fascia sia davvero utile ;) |
Quote:
|
|
|
5 Allegato(i)
:eek::D
|
sono di bologna: ti vengo a vedere :D
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39 AM. |