![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Mavors On Raw StrengthQuote:
![]() @ Gianlu anche io non essendo proprio brevilineo tendo ad "essere piatto" sulla panca, mi sto sforzando ogni giorno di fare l'arco toracico, per quello lombare adesso mi accontento della lordosi naturale , ma riscontro un problema con la larghezza della panca ( 24 cm forse anche 23 perchè ci sono diversi mm di bordo ) questi cm a me sembrano non sufficienti a contenere l'adduzione delle scapole e quindi scivolo verso l'appiattimento... Suggerimenti ????? Grazie |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
se la panca è tua ti consiglio di cambiarla... fa parecchia differenza anche a livello salute spalle... mavors, se provi l'uncino usala gia dal riscaldamento in modo da abituare il pollice altrimenti le prime rip ti fa parecchio male ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
35 non sono tanti ???? Le panche omologate IPF non dovrebbero superare i 32 cm se non erro . |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() come hai capito che mi piace battiato?! ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() A)sumo DL( hook grip) 5x90kg 4x100kg 2x3x115kg 6x3x130kg (video) B)bench press 1 board (5 cm) 5x70kg 3x80kg 3x85kg 8x3x90kg(video) C)trazioni alla sbarra 5x6xpc+5kg catena sui trapezi taglio gli esercizi x i bicipiti e il GM leggero x questioni di tempo..li posticipo all'allenamento di venerdi o domenica video a breve.. |
|||
|
![]() |
(#5)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() come hai capito che mi piace battiato?! ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() A)sumo DL( hook grip) 5x90kg 4x100kg 2x3x115kg 6x3x130kg (video) B)bench press 1 board (5 cm) 5x70kg 3x80kg 3x85kg 8x3x90kg(video) C)trazioni alla sbarra 5x6xpc+5kg catena sui trapezi taglio gli esercizi x i bicipiti e il GM leggero x questioni di tempo..li posticipo all'allenamento di venerdi o domenica video a breve.. |
|||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ecco il video ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Bhe, scrivere in un diario altrui per considerazioni proprie , non è il massimo ... Ma l'occasione era ghiotta ![]() Eheheheeheeh , sono piu' grande di te e presumo di averlo "conosciuto" prima di te , Battiato, tu forse nell' 81 non eri neanche nato ![]() Comprai la "Voce del Padrone" , in un giorno di primavera , che avevamo "caliato" la scuola ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Per ora ho abbandonato la presa ad uncino perchè per la Wec è un azzardo, ma dopo la coppa italia la riprendo e ci lavorerò anche con l'attrezzatura. Fino a 220kg riesco a tenere mentre dopo la perdo. Però la presa ad uncino pemette di eliminare alcuni squilibri e soprattutto ottimizza l'incastro nel sumo. Permette di mantenere una traiettoria dritta che con la presa mista si rischia di perdere. Senza contare che evita infortuni noiosi. Quindi la consiglio vivamente. |
|
![]() |
![]() |
Tags: mav, panca pendolo, powerlifting, sheiko, squat norvegese |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|