Quote:
...Doc la tua analisi è sempre ineccepibile ! non certo x trovare scuse, ma le motivazioni sono più tecniche ed atletiche che non psicologiche...purtroppo :) al momento il mio max è al di sotto dei 100 kg, inoltre come ricorderai ho ripreso con un minimo di costanza lo squat da poche settimane, ed in questo caso venivo da una decina di giorni di stop. Inoltre, non che sia un'attenuante, ero cotto dal deadlift e dalla bench precedenti, soprattutto xkè avevo optato x recuperi striminziti. ...cmq credo che inizierò a inserire sedute di solo squat (una sorta di maratona) alternate a wo in cui faccio tutti i 3 big (il che mi sta piacendo) ed altre ancora in cui faccio complementari come mezzo stacco e board press (ancora più divertenti)....grazie ! |
La fregatura è che ero abituato a vederti fare squat di un buon livello tecnico e mi hai preso in contropiede.
Se posso proporti un mio pensiero, squatta per qualche tempo ad alte ripetizioni e carichi bassi, finchè non hai ri-consolidato il movimento. |
Quote:
s' ma le spiegazioni che ho dato che non vogliono negare l'evidenza: è uno squat di merda :) sì penso che dovrò lavorare molto sul gesto, però dopo l'ennesimo infortunio e dati i risultati direi che si può affermare in via definitiva che x me lo squat oltre le 5 reps, anzi forse oltre le 3 reps, è tutto tranne che produttivo: a rileggere il mio diario, sembra che quando mi allenavo in singole e doppie ad intensità medie facevo performance migliori e senza mai infortunarmi...da quando ho iniziato a variare x fare più volume sono iniziati i problemi. Dunque sicuramente devo fare tanto volume a carichi bassi x essere tecnico e veloce, ma magari farò tanti set anzichè tante reps x sets....insomma....alla fine l'eterno dilemma ritorna ;) |
20 ago 2013 - MEZZO STACCO - BOARD PRESS
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #MEZZO STACCO ----------------------------------------------------------------- 50 x 5 -----------------------------------------------------rec 1 min 60 x 5 -----------------------------------------------------rec 1 min 70 x 5 -----------------------------------------------------rec 1 min 80 x 5 -----------------------------------------------------rec 1 min 90 x 5 ----------------------------------------------------------------- ---------------------------------rest 5 min--------------------------------------------------------------------------------------------- #BOARD PRESS (board 7 cm - presa mignoli su collari) ----------------------------------------------------------------- 50 x 5 -----------------------------------------------------rec 1 min 55 x 5 -----------------------------------------------------rec 1 min 60 x 5 -----------------------------------------------------rec 1 min 65 x 5 -----------------------------------------------------rec 1 min 70 x 5 ----------------------------------------------------------------- ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 20ago13 Mezzo Stacco 5 x 90 kg - YouTube @Doc ...anche questa alzata è tutto tranne che pulita, ma ho voluto tirare un po' senza eccessive pippe mentali anche x vedere che riuscivo a fare dopo l'estenuante allenamento di ieri, che mi ha lasciato indolenzimenti ovunque |
Tranquillo, so che riesci a valutarti anche da solo, non ti voglio ammorbare. :D
(Alcune volte non sono nemmeno sicuro se abbiano senso alcuni miei commenti, perchè so che sei un atleta, già di tuo, molto attento alla pulizia dell esecuzione; d' altro canto però, una tantum, mi dispiace anche non dire nulla. Devo trovare il giusto equilibrio :)) |
Scherzi !!!????
I tuoi commenti, le tue critiche ed i tuoi consigli sono sempre assolutamente pertinenti, acuti ed utilissimi ! Non ho che da ringraziarti ! |
21 ago 2013 - SQUAT - CORSA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #SQUAT ------------------------------------------------ 20 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 30 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 40 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 50 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 60 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 70 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 80 x 2 -----------------------------------rec 2 min 90 x 1 ------------------------------------------------ ----------------------------------rest 30 min-------------------------------------------------------------------------------------------- #CORSA (fondo misto) ------------------------------------------- Runtastic ------------------------------------------- -distanza 3.04 km -durata 19:34 min -vel media 9.33 km/h -salite 51 metri -discese 45 metri -ritmo 6:26 min/km ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 21ago13 Squat 3 x 70 kg - YouTube 21ago13 Squat 1 x 90 kg - YouTube @Doc..tanto lo so che vorresti dire la tua ;) dopo circa un anno ecco il mio primo wo di SOLO SQUAT: avevo quasi paura di farmi male a freddo, anche x questo ho impostato una lunghissima progressione preparatoria che però mi ha permesso di ingranare e fare discrete alzate a 60 kg, anche se ancora sto -x l'ennesima volta- cercando la MIA esecuzione. Ho fatto 3 triple tutto sommato accettabili a 70 kg (il video è della terza tripla) poi ho voluto testare anche 80 e 90 kg in doppia e singola, x vedere cosa sarebbe successo dopo gli ultimi 2 brutti wo delle ultime 48 ore: doppia a 80 kg (non filmata) appena accettabile anche se lentissima, singola a 90 kg ORRIBILE !!! Mi sono totalmente scomposto in concentrica, forse anche xkè sono andato più profondo di quanto programmato |
Tanto la mia la dico...:D
Secondo me sei troppo arrtetrato, cerchi di essere troppo verticale. Se fosse una ripresa perfettamente laterale potrei esserne più sicuro, ma mi sembra che la verticale del bilanciere cada quasi a metà coscia quando sei in affondo, se cadesse più avanti ti troveresti meno "seduto" e ridurresti lo sticking point. Prova a fare una serie con 60-70 kg in cui la discesa e la salita del bilanciere avvengono su una verticale più avanti (sempre mantenendo l' iperestensione lombare), verso le ginocchia in affondo. Secondo me controlleresti di più tutto il movimento. |
Quote:
|
22 ago 2013 - BENCH PRESS - DEADLIFT - SQUAT - CORSA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #BENCH PRESS (presa: indici sui collari) ------------------------------------------------- 50 x 5r x 3s - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 55 x 4r x 3s - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 60 x 3r x 3s - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 65 x 2r x 3s - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 70 x 1r x 3s - rec 1 min ------------------------------------------------- ---------------------------------rest 5 min--------------------------------------------------------------------------------------------- #DEADLIFT ------------------------------------------------ 50 x 5 -----------------------------------rec 1 min 60 x 4 -----------------------------------rec 1 min 70 x 3 -----------------------------------rec 1 min 80 x 2 -----------------------------------rec 1 min 90 x 1-2-3-2-1 - rec 1 min ------------------------------------------------ ---------------------------------rest 10 min--------------------------------------------------------------------------------------------- #SQUAT ------------------------------------------------ 50 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 60 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 70 x 3 x 3 - rec 1 min ------------------------------------------------ ----------------------------------rest 15 min-------------------------------------------------------------------------------------------- #CORSA (fondo misto) ------------------------------------------- Runtastic ------------------------------------------- -distanza 3.11 km -durata 21:45 min -vel media 8.58 km/h -salite 62 metri -discese 59 metri -ritmo 6:59 min/km ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
22 ago 2013 - BENCH PRESS - DEADLIFT - SQUAT - CORSA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #Video BENCH PRESS - SQUAT ------------------------------------------------- 22ago13 Bench Press 1 x 70 kg set 1 - YouTube 22ago13 Bench Press 1 x 70 kg set 2 - YouTube 22ago13 Bench Press 1 x 70 kg set 3 - YouTube 22ago13 Squat 3 x 70 kg set 1 - YouTube 22ago13 Squat 3 x 70 kg set 2 - YouTube 22ago13 Squat 3 x 70 kg set 3 - YouTube |
26 ago 2013 - CORSA - SQUAT
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #CORSA / CAMMINATA (fondo misto) --------------------------------------------------- Runtastic --------------------------------------------------- -distanza 6.61 km -durata 00:50:38 -vel media 7.83 km/h -salite 408 metri -discese 262 metri -ritmo 7:39 min/km --------------------------------------------------- ----------------------------------rest 60 min------------------------------------------------------------------------------------------- #CORSA (fondo misto) --------------------------------------------------- Runtastic --------------------------------------------------- -distanza 4.60 km -durata 00:27:53 -vel media 9.9 km/h -salite 125 metri -discese 205 metri -ritmo 6:03 min/km --------------------------------------------------- ----------------------------------rest 60 min-------------------------------------------------------------------------------------------- #SQUAT ------------------------------------------------ 20 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 30 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 40 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 50 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 60 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 70 x 3 x 3 - rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
26 ago 2013 - CORSA - SQUAT
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #Video Squat --------------------------------------------------- 26ago13 Squat 3 x 70 kg set 1 - YouTube 26ago13 Squat 3 x 70 kg set 2 - YouTube 26ago13 Squat 3 x 70 kg set 3 - YouTube |
27 ago 2013 - CORSA - BENCH PRESS
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #CORSA (fondo misto) --------------------------------------------------- Runtastic --------------------------------------------------- -distanza 4.92 km -durata 00:39:08 -vel media 7.54 km/h -salite 106 metri -discese 107 metri -ritmo 7:57 min/km --------------------------------------------------- ----------------------------------rest 60 min-------------------------------------------------------------------------------------------- #BENCH PRESS ------------------------------------------------ 50 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 55 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 60 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 65 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 70 x 3 x 3 - rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 27ago13 Bench Press 3 x 3 x 70 kg - YouTube |
28 ago 2013 - CORSA - DEADLIFT
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #CORSA (fondo misto) --------------------------------------------------- Runtastic --------------------------------------------------- -distanza 6.39 km -durata 00:44:14 -vel media 8.67 km/h -salite 207 metri -discese 205 metri -ritmo 6:55 min/km --------------------------------------------------- ----------------------------------rest 60 min-------------------------------------------------------------------------------------------- #DEADLIFT ------------------------------------------------ 50 x 5 -----------------------------------rec 2 min 60 x 5 -----------------------------------rec 2 min 70 x 5 -----------------------------------rec 2 min 80 x 5 -----------------------------------rec 2 min 90 x 5 ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 28ago13 Deadlift 5 x 90 kg - YouTube |
Ti siedi troppo in partenza, guarda specialmente la prima ripetizione, ti siedi indietro, poi quando cominci a tirare il sedere si alza (dovresti già partire con il sedere leggermente più alto).
|
Quote:
|
29 ago 2013 - CORSA - DEADLIFT - BENCH PRESS - SQUAT
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #CORSA (fondo misto) ----------------------------- Runtastic ----------------------------- -distanza 4.04 km -durata 25:53 -vel media 9.36 km/h -salite 88 metri -discese 83 metri -ritmo 6:24 min/km ----------------------------- ---------------------------------rest 90 min-------------------------------------------------------------------------------------------- #DEADLIFT ------------------------------------------------ 50 x 5r x 10s - rec 1 min ------------------------------------------------ ---------------------------------rest 7 min--------------------------------------------------------------------------------------------- #BENCH PRESS (presa: indici sui collari) ------------------------------------------------ 50 x 5r x 10s - rec 1 min ------------------------------------------------ ---------------------------------rest 7 min--------------------------------------------------------------------------------------------- #SQUAT ------------------------------------------------ 50 x 5r x 10s - rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
2 set 2013 - CORSA - SQUAT
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #CORSA (fondo misto) --------------------------------------------------- Runtastic --------------------------------------------------- -distanza 5.21 km -durata 00:34:43 -vel media 9.01 km/h -salite 38 metri -discese 35 metri -ritmo 6:39 min/km --------------------------------------------------- ----------------------------------rest 45 min------------------------------------------------------------------------------------------- #SQUAT ------------------------------------------------ 20 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 30 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 40 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 50 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 60 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 70 x 3 x 3 - rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 2set13 Squat 3 x 3 x 70 kg - YouTube |
3 set 2013 - CORSA - BENCH PRESS
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #CORSA (fondo misto) --------------------------------------------------- Runtastic --------------------------------------------------- -distanza 5.33 km -durata 00:32:45 -vel media 9.77 km/h -salite 96 metri -discese 97 metri -ritmo 6:08 min/km --------------------------------------------------- ----------------------------------rest 60 min-------------------------------------------------------------------------------------------- #BENCH PRESS ------------------------------------------------ 50 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 55 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 60 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 65 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 70 x 3 x 3 - rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 3set13 Bench Press 3 x 3 x 70 kg - YouTube |
4 set 2013 - CORSA - DEADLIFT
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #CORSA (fondo misto) --------------------------------------------------- Runtastic --------------------------------------------------- -distanza 2.59 km -durata 00:14:38 -vel media 10.06 km/h -salite 51 metri -discese 43 metri -ritmo 5:39 min/km --------------------------------------------------- ----------------------------------rest 10 min------------------------------------------------------------------------------------------- #CORSA (fondo misto) --------------------------------------------------- Runtastic --------------------------------------------------- -distanza 5.22 km -durata 00:27:58 -vel media 11.2 km/h -salite 68 metri -discese 72 metri -ritmo 5:21 min/km --------------------------------------------------- ----------------------------------rest 60 min-------------------------------------------------------------------------------------------- #DEADLIFT ------------------------------------------------ 50 x 5 -----------------------------------rec 2 min 60 x 5 -----------------------------------rec 2 min 70 x 5 -----------------------------------rec 2 min 80 x 5 -----------------------------------rec 2 min 90 x 5 -----------------------------------rec 2 min 80 x 5 -----------------------------------rec 2 min 70 x 5 -----------------------------------rec 2 min 60 x 5 -----------------------------------rec 2 min 50 x 5 ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 4set13 Deadlift 5 x 90 kg - YouTube |
8 set 2013 - GARA RUNNING "Trofeo delle Marcite 2013"
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Gara non-competitiva 4.5 km su asfalto/sterrato ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Ritmo circa 4:50 min / km ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Oggi ho fatto la mia prima gara di Running, anche se in realtà il 70% del percorso era sterrato, in alcuni tratti anche parecchio pesante. Io ho partecipato alla cosiddetta "non competitiva" da 4.5 km, mentre la gara ufficiale x società affiliate Fidal era da 10 km. E' stata dura ma mi sono molto divertito, ho chiuso con un più che soddisfacente sesto posto su qualche decina di partecipanti totali. A 400 metri dal traguardo c'è stata anche una scenetta "simpatica": avevo raggiunto e stavo per superare un ragazzino di 14-15 anni che si era totalmente "piantato", 'sto tipo MOLTO SPORTIVAMENTE ha allargato il gomito e si è spostato a dx x impedirmi di passare (il tratto di strada era anche piuttosto stretto), io l'ho scartato a sx e questo ha ripetuto il leale gesto, ho fatto finto di non capire la mala fede e l'ho definitivamente "saltato" a dx, ma questi non contento ha provato a fare a sportellate ed è caduto rovinosamente a terra. Io a quel punto mi sono fermato, l'ho tirato su di peso e gli ho detto "bravo deficiente, ora vai a vincere" e gli ho fatto tagliare il traguardo prima di me, standogli dietro volontariamente. Appena tagliato il traguardo sono andato da lui e gliene ho dette 4 davanti al suo allenatore e sotto gli occhi del padre. Ho poi spiegato le mie ragioni ai 2 adulti, l'allenatore si è scusato con modi sinceri....il genitore non ha detto neanche una parola...nè a me nè a suo figlio...stendiamo un velo pietoso :( ..cmq mi sono davvero divertito, dopo la fulminea esperienza nel mondo dell'atletica su pista, interrotta x problematiche logistiche, non escludo che il running possa essere il mio nuovo giocattolo :) |
9 set 2013 - CORSA - DEADLIFT - BENCH PRESS - SQUAT
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #CORSA (fondo misto) ----------------------------- - corsa lenta circa 3 km ----------------------------- ---------------------------------rest 20 min-------------------------------------------------------------------------------------------- #DEADLIFT ------------------------------------------------ 50 x 5 ------------------------------------rec 1 min 60 x 4 ------------------------------------rec 1 min 70 x 3 ------------------------------------rec 1 min 80 x 2 ------------------------------------rec 1 min 90 x 1r x 5s - rec 1 min ------------------------------------------------ -----------------------------------rest 5 min--------------------------------------------------------------------------------------------- #BENCH PRESS (presa: indici sui collari) ------------------------------------------------ 50 x 5 -----------------------------------rec 1 min 55 x 4 -----------------------------------rec 1 min 60 x 3 -----------------------------------rec 1 min 65 x 2 -----------------------------------rec 1 min 70 x 1r x 5s - rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------rest 5 min--------------------------------------------------------------------------------------------- #SQUAT ------------------------------------------------ 50 x 5 -----------------------------------rec 1 min 55 x 4 -----------------------------------rec 1 min 60 x 3 -----------------------------------rec 1 min 65 x 2 -----------------------------------rec 1 min 70 x 1r x 5s - rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 9set13 Squat 1r x 5s x 70 kg - YouTube |
10 set 2013 - SQUAT
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #SQUAT ------------------------------------------------ 20 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 30 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 40 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 50 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 60 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 70 x 3 x 3 - rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
11 set 2013 - BENCH PRESS - CORSA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #BENCH PRESS (presa: indici sui collari) ------------------------------------------------ 50 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 55 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 60 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 65 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 70 x 3 x 3 - rec 1 min ------------------------------------------------ ----------------------------------rest 60 min-------------------------------------------------------------------------------------------- #CORSA (fondo misto) ------------------------------------------- Runtastic ------------------------------------------- -distanza 4.20 km -durata 29:17 min -vel media 8.61 km/h -salite 69 metri -discese 68 metri -ritmo 6:58 min/km ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
11 set 2013 - CORSA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #CORSA (fondo misto) --------------------------------------------------- Runtastic --------------------------------------------------- -distanza 5.13 km -durata 00:32:20 -vel media 9.51 km/h -salite 83 metri -discese 84 metri -ritmo 6:18 min/km --------------------------------------------------- ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
15 set 2013 - DEADLIFT - BENCH PRESS - SQUAT - CORSA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #DEADLIFT ------------------------------------------------ 50 x 5 ------------------------------------rec 1 min 60 x 4 ------------------------------------rec 1 min 70 x 3 ------------------------------------rec 1 min 80 x 2 ------------------------------------rec 1 min 90 x 1r x 5s - rec 1 min ------------------------------------------------ -----------------------------------rest 5 min--------------------------------------------------------------------------------------------- #BENCH PRESS (presa: indici sui collari) ------------------------------------------------ 50 x 5 -----------------------------------rec 1 min 55 x 4 -----------------------------------rec 1 min 60 x 3 -----------------------------------rec 1 min 65 x 2 -----------------------------------rec 1 min 70 x 1r x 5s - rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------rest 5 min--------------------------------------------------------------------------------------------- #SQUAT ------------------------------------------------ 50 x 5 -----------------------------------rec 1 min 55 x 4 -----------------------------------rec 1 min 60 x 3 -----------------------------------rec 1 min 65 x 2 -----------------------------------rec 1 min 70 x 1r x 6s - rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------------------ ----------------------------------rest 30 min-------------------------------------------------------------------------------------------- #CORSA (fondo misto) ------------------------------------------- Runtastic ------------------------------------------- -distanza 5.17 km -durata 33:21 min -vel media 9.31 km/h -salite 80 metri -discese 80 metri -ritmo 6:26 min/km ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
15 set 2013 - DEADLIFT - BENCH PRESS - SQUAT - CORSA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #Video Deadlift - Bench Press - Squat ------------------------------------------------ https://www.youtube.com/watch?v=zzxcgjSSNzo https://www.youtube.com/watch?v=kOxxzmC9hJQ https://www.youtube.com/watch?v=EbfIzaRk-cw |
Quote:
Lo stacco l'hai pulito molto, forse sei ancora un pochino troppo lontano dal bilanciere (dovrebbe trovarsi a metà piede) Nello Squat mi sembra che la verticale del bilanciere cada ancora troppo verso il tallone. |
Quote:
|
16 set 2013 - CORSA - SQUAT
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #CORSA (fondo misto) --------------------------------------------------- Runtastic --------------------------------------------------- -distanza 5.67 km -durata 00:37:28 -vel media 9.08 km/h -salite 91 metri -discese 91 metri -ritmo 6:36 min/km --------------------------------------------------- ----------------------------------rest 30 min------------------------------------------------------------------------------------------- #SQUAT ------------------------------------------------ 20 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 30 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 40 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 50 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 60 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 70 x 3 x 3 - rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
16 set 2013 - CORSA - SQUAT
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #Video Squat --------------------------------------------------- https://www.youtube.com/watch?v=rGFLFDdIYg4 |
Il video risulta privato.
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=rGFLFDdIYg4 ...cmq non ti eri perso niente :) |
17 set 2013 - BENCH PRESS
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #BENCH PRESS (presa: indici sui collari) ------------------------------------------------ 50 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 55 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 60 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 65 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 70 x 3 x 3 - rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
18 set 2013 - CORSA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #CORSA (fondo misto) --------------------------------------------------- Runtastic --------------------------------------------------- -distanza 3.07 km -durata 00:19:32 -vel media 9.44 km/h -salite 104 metri -discese 103 metri -ritmo 6:21 min/km --------------------------------------------------- ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
23 set 2013 - CORSA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #CORSA (asfalto) ------------------------------------------------------------- percorso andata (salita) + ritorno (discesa) ------------------------------------------------------------- Runtastic ------------------------------------------------------------- -distanza 10.59 km -durata 01:06:34 -vel media 9.54 km/h -salite 374 metri -discese 378 metri -ritmo 6:17 min/km -ritmo salita circa 7:00 min/km -ritmo discesa circa 5:30 min/km --------------------------------------------------- ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
Quote:
Ti alleni in ottica biathlon atletico? |
24 set 2013 - CORSA - DEADLIFT - BENCH PRESS - SQUAT
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #CORSA (asfalto - pianura) --------------------------------------------------- Runtastic --------------------------------------------------- -distanza 10.38 km -durata 01:11:15 -vel media 8.74 km/h -salite 101 metri -discese 98 metri -ritmo 6:51 min/km --------------------------------------------------- ----------------------------------rest 30 min------------------------------------------------------------------------------------------- #DEADLIFT ------------------------------------------------ 50 x 5 ------------------------------------rec 1 min 60 x 4 ------------------------------------rec 1 min 70 x 3 ------------------------------------rec 1 min 80 x 2 ------------------------------------rec 1 min 90 x 1r x 10s - rec 1 min ------------------------------------------------ -----------------------------------rest 10 min--------------------------------------------------------------------------------------------- #BENCH PRESS (presa: indici sui collari) ------------------------------------------------ 50 x 5 -----------------------------------rec 1 min 55 x 4 -----------------------------------rec 1 min 60 x 3 -----------------------------------rec 1 min 65 x 2 -----------------------------------rec 1 min 70 x 1r x 10s - rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------rest 10 min--------------------------------------------------------------------------------------------- #SQUAT ------------------------------------------------ 50 x 5 -----------------------------------rec 1 min 55 x 4 -----------------------------------rec 1 min 60 x 3 -----------------------------------rec 1 min 65 x 2 -----------------------------------rec 1 min 70 x 1r x 10s - rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
Quote:
Ovviamente xò il primo amore non si scorda mai :) l'idea del biathlon effettivamente ci può stare, anche xkè io mi diverto a gareggiare in qualsiasi ambito...essendo ugualmente mediocre in tutto :) Il mio "futuro" dipenderà principalmente dal riuscire ad continuare ad allenarmi x la corsa anche in inverno...ed io abito sull'appennino umbro-marchigiano....... ...chissà magari un giorno potrei provare col triathlon...peccato che non so nuotare :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06 AM. |