Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 09-12-2009, 06:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
secondo te le proteine le prendo sempre o solo quando faccio gli allenamenti? cioe ad esempio oggi non ho preso ne ramificati ne proteine tu che dici?
Ciao Nettun
io di proteine aggiuntive ne so poco, sono più favorevole al "Magna e Spigni"
nel senso che le cose che ti servono le introduci alimentandoti normalmente (peraltro proteine e aminoacidi ramificati sono comunque alimenti, non voglio essere fazioso), anche se mi stò documentando sull' integrazione, però per ora faccio così.
Speriamo che qualcuno più esperto di me ti possa dare consiglio


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 09-12-2009, 06:32 PM


hehe ok doc si il fatto è che magno spingo e piglio proteine, il dottore mi aveva anche detto di non prenderle se mangio roba come uova che gia hanno proteine pero ti dirò, quando mi prendo 250ml di acqua con 3 misurini di proteina al cioccolato in polvere rispetto a quando non le prendevo mi sento una bestia quando faccio i pesi la mattina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 09-12-2009, 06:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
hehe ok doc si il fatto è che magno spingo e piglio proteine, il dottore mi aveva anche detto di non prenderle se mangio roba come uova che gia hanno proteine pero ti dirò, quando mi prendo 250ml di acqua con 3 misurini di proteina al cioccolato in polvere rispetto a quando non le prendevo mi sento una bestia quando faccio i pesi la mattina
Allora devi stabilire quante proteine vuoi assumere al giorno (io sconsiglierei oltre i 2 g per kg di peso; non crocifiggetemi se per voi il valore è basso), e fare un conto di quante ne introduci con la dieta, quelle che mancano le puoi introdurre con le proteine in polvere.
Se l' assunzione di 3 misurini di proteine ti fa sentire una bestia (... evito di fare battute cattive...) tieni solo presente che è come se mangiassi 1 bistecca in più, che bestia vuoi sentirti, è suggestione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 09-12-2009, 06:47 PM


hihihih sarà suggestione doc, però rispetto a quando non le prendevo e facevo gli esercizi mi sentivo un morto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 09-12-2009, 06:50 PM


Evidentemente ti fa bene mangiare (anche le proteine sono cibo) e comunque, non dirlo a nessuno (shtt!), ho provato anche io a prendere le proteine in polvere, però poi sono riuscito a introdurle con la alimentazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 09-12-2009, 06:53 PM


eheheheh ok doc :P
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 10-12-2009, 06:46 PM


ei doc riguardando la scheda stamattina dopo fatti gli esercizi me venuto a pensare che un esercizio tipo upright rowing per trapezio ci starebbe al top tu che dici?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 10-12-2009, 08:03 PM


Se ti ci stà come tempo è un buon esercizio anche se per il trapezio teoricamente sarebbe meglio le scrollate con manubri o con bilancere perchè l'upright rowing secondo alcuni può dare noia alle spalle nel lungo periodo. Comunque all inizio va benissimo.

Ne approfitto per scriverti altre 2 cose

1) se ti appassiona sul serio l' allenamento con i pesi devi mettere in conto di procurarti, farti regalare, rubare (no questa opzione no ho sbagliato) etc... un poco più di "ghisa" e un relativo bilancere robusto, poi una panca (non il coso per gli addominali). Se tu pesi 70 kg quello che hai è troppo poco, appena prendi un poco di confidenza con i carichi, non vorrai rimanere indietro rispetto a un "vecchietto" seghino come me.

2) devi scusarmi se delle volte mi permetto di scriverti con una certa confidenza, ma mi viene da scriverti le cose come le direi a mio figlio se avesse 16 anni (per ora na ha solo 7 ma visti i miei 43 anni potrei anche avere un figlio di 16) .

Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 10-12-2009, 10:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Se ti ci stà come tempo è un buon esercizio anche se per il trapezio teoricamente sarebbe meglio le scrollate con manubri o con bilancere perchè l'upright rowing secondo alcuni può dare noia alle spalle nel lungo periodo. Comunque all inizio va benissimo.

Ne approfitto per scriverti altre 2 cose

1) se ti appassiona sul serio l' allenamento con i pesi devi mettere in conto di procurarti, farti regalare, rubare (no questa opzione no ho sbagliato) etc... un poco più di "ghisa" e un relativo bilancere robusto, poi una panca (non il coso per gli addominali). Se tu pesi 70 kg quello che hai è troppo poco, appena prendi un poco di confidenza con i carichi, non vorrai rimanere indietro rispetto a un "vecchietto" seghino come me.

2) devi scusarmi se delle volte mi permetto di scriverti con una certa confidenza, ma mi viene da scriverti le cose come le direi a mio figlio se avesse 16 anni (per ora na ha solo 7 ma visti i miei 43 anni potrei anche avere un figlio di 16) .

Ciao

doc tranquillo parlami con quanta confidenza vuoi si avevo in programma per natale un bel set de pesi e la panca quella col bilanciere che si tiene su :P
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 10-12-2009, 10:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
doc tranquillo parlami con quanta confidenza vuoi si avevo in programma per natale un bel set de pesi e la panca quella col bilanciere che si tiene su :P
Ottimo, poi si fa sul serio!
EDIT: quando li hai dimmelo che strutturiamo qualcosa di divertente

Ultima Modifica di Doc : 10-12-2009 10:40 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 12-12-2009, 01:00 PM


oooook doc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 12-12-2009, 01:01 PM


ma non credo prima di natale hehehehehe
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 12-12-2009, 01:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
ma non credo prima di natale hehehehehe
... e solo se hai fatto il bravo bambino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 12-12-2009, 03:19 PM


XD hihihih oggi forse mio padre mi porta a vedere la panca dice che deve essere buona non una merda come quella che abbiamo visto alla coop hahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 12-12-2009, 05:01 PM


Giustissimo
fai conto che deve reggere te (70kg) e un bilancere che potrà arrivare a pesare almeno 100 kg o più, quindi deve essere solida
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0