![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#6466)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Ma una fitta, una stilettata, ci sta che vada e venga. Da quello che avevo capito, cio' che desriveva il Principe era un dolore protratto per almeno 24hr che poi e' sparito (anche se non del tutto, a quanto pare). |
|
|
|
|
|
(#6467)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#6468)
|
|
|
All the Truth Member
|
Bien joué! |
|
|
|
|
(#6469)
|
|
|
All the Truth Member
|
Venerdi 2 gennaio 2026 Tra le quattro e le sei (di stamattina) ho consumato un rotolone Regina di carta igienica, e mezza bottiglia di LysoForm. Mai avuta una notte cosi' fuori controllo. Nonostante tutto, non ho piu' la febbre e la testa e' libera, dopo due giorni che non riuscivo a concentrarmi nemmeno sul compito piu' banale. Speriamo che l'anno prosegua meglio di come e' cominciato. Buon Anno a tutti voi e ai vostri cari. |
|
|
|
|
(#6470)
|
|
|
All the Truth Member
|
Caspita che inizio d'anno di fuoco. Buon (resto dell') anno. |
|
|
|
|
(#6471)
|
|
|
All the Truth Member
|
Buon anno! |
|
|
|
|
(#6472)
|
|
|
All the Truth Member
|
Sabato 14 Febbraio 2026 To cut a long story short...ovvero per dirla in poche parole; sono un personal trainer certificato. Sabato scorso ho fatto gli esami per ottenere un CQP, Certificat de Qualification Professionelle come Personal Trainer. Ieri sera sono arrivati i risultati: e' andata bene. Modulo alcun pratiche burocratiche (ottenere l'attestazione dell'organismo di formazione, usarla per chiedere all'Assessorato Regionale Sport e Givoentu' làiscrizione all'apposito registro, mettere su una ditta individuale, farsi una assicurazione,...eccetera eccetera), potrei esercitare il mestiere. L'idea eà di farne un hobby remunerato (e anche li, tra il dire e il fare...). Ci sarebbe da scrivere un libro sui nove mesi che mi ci sono voluti per arrivare a questo punto, ma ormai sembrano completamente irrilevanti e distantissimi. Magari in un'altra occasione. Buona giornata. |
|
|
|
|
(#6473)
|
|
|
All the Truth Member
|
Complimenti! Una mia amica ha da poco effettuato un percorso simile, ed e' molto contenta del cambio di stile di vita che le ha permesso. Ti auguro ti trovare il modo di goderti questo hobby al meglio, e che possa evolvere in qualcosa che ti dia tante soddisfazioni ![]() |
|
|
|
|
(#6474)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Congratulazioni! |
|
|
|
|
|
(#6475)
|
|
|
All the Truth Member
|
Grazie ragazzi. E' stato davvero un periodo molto impegnativo. E' sufficiente dire che da meta' settembre a meta' dicembre ho fatto gli orari seguenti: - in ufficio fino alle 14, senza pausa. - in palestra per fare stage dalle 16 alle 20 (tre o quattro volte a settimana) - Sabato e domenica, lezioni. Due giorni dopo la fine degli esami mi sono fatto male alla schiena; oggi e' il primo giorno in cui mi sono mosso quasi normalmente, ma non sono ancora a posto. E' l'infotunio alla schiena con le conseguenze piu' lunghe mai avute (e anche piu' preoccupanti, ho ancora delle rigidita' che non ho mai sentito prima). Non penso sia un caso che eà arrivato cosi' a ridosso degli esami; tra la stanchezza e lo stress, penso che il mio corpo non ne potesse piu'. Grazie di nuovo a tutti, Buona serata. |
|
|
|
|
(#6476)
|
|
|
All the Truth Member
|
Sono impressionato e sbalordito da tale impegno e motivazione. Tanto di cappello. |
|
|
|
|
(#6477)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
:-) Buona giornata. PS Osservazoine interessante; durante il periodo di stage, ho perso peso. Il solo fatto diessere in piedi per quattro ore, invece che seduto alla scrivania, ha avuto un effetto tangibile sul peso. Fa riflettere su quale vita malsana faccio di solito. PPS Come qualcuno ha detto durante il corso, Sitting is the new Smoking |
|
|
|
|
|
(#6478)
|
|
|
All the Truth Member
|
Non sara' un doppio turno in miniera, ma l'idea di non avere giorni di riposo per tre mesi e', per me, paragonabile. Non riuscirei, o quantomeno non riuscirei a motivarmi. Fossi obbligato, beh forse si lo farei. |
|
|
|
|
(#6479)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|