![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#6451)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dal profilo di Zac dice che non si logga dal 2015, cosa che fa abbastanza impressione. Poi può sempre essere passato senza fare l'accesso. Però la data rimane. In compenso a quest'ora avrà delle spalle spaventose. |
|
![]() |
(#6452)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Una nuova macchina per fare Chest Press. Proprio quello che serviva in sala pesi, viste le otto che gia' c'erano, a fronte per esempio di un solo rack completo con pedana; in effetti la sproporzione era intollerabile. Buona giornata. |
|
![]() |
(#6453)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ogni mese in palestra c'e' una nuova sfida. Quella di settembre era: 20 calorie nel minor tempo possibile sulla Assault Bike (quella con il grosso ventilatore, che si spinge con gambe e braccia). Ieri, con assoluto sprezzo del pericolo e del ridicolo, mi sono detto: "quasi quasi ci provo anche io". Notare; non corro da almeno 15 anni, e non faccio sforzi ad alta intensita' da non mi ricordo quanto (a meno che camallare un sacco di cemento su per un sentiero montano non conti). Chiaramente, ho preso delle precauzioni; primo tentativo per vedere come si gioca, qualche minuto di ripoco, e poi un secondo tentativo per migliorare il risultato del primo. Primo tentativo: 1'04'' (record della palestra: 20 secondi). Cinque-sette minuti di riposo (non ricordo bene) Secondo tentativo: 51''. Bel miglioramento, ma uno sforzo clamoroso. Quanto clamoroso? Ci ho messo 30 minuti per recuperare completamente. Non e' refuso, parlo di mezz'ora di orologio. Per almeno un quarto d'ora mi sono rimaste le gambe cosi' indolenzite che avevo difficolta' a' sedermi. Stomaco come avessi fatto una congestione, sensazione di mancanza di energia come avessi digiunato due giorni. Ad un certo punto ho pensato di aver fatto davvero una cazzata, e di essere sul punto da dovermi sdraiare e chiamare qualcuno. Per fortuna poi e' tutto rientrato. Uno sforzo cosi' intenso non mi ricordo l'ultima volta che l'ho fatto. Buona giornata. |
|
![]() |
(#6454)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6455)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Ma è la giornata internazionale della nostalgia? ![]() Quote:
C'è qualcosa in palio? Mi hai ricordato parecchi anni fa, parliamo di 15 anni fa, al Decathlon del mio paese hanno fatto una gara con in palio una cyclette. Tra l'altro io ero lì per shopping e mi hanno tirato dentro visto che non c'erano molti partecipanti. C'era una fila con una decina di cyclette, davano il via e si pedalava tot minuti (ovviamente non ricordo quanto, ma pochi). Chi faceva più km vinceva una cyclette. Ho vinto. Ok, io ero già più predisposto e allenato per fare certe cose, avevo anche sui 20 anni. Però prova a rifarlo con su i jeans ![]() |
|
|
![]() |
(#6456)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |