![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#10)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Anyway, torniamo a parlare di cose meno difficili. Lunedi' 15 Aprile 2013 La domenica mi ha un po' masticato. Sono andato in bici da Sanremo ad Arma di Taggia (16Km in tutto), lungo la pista ciclabile costruita su quella che una volta era la linea ferroviaria. La bici l'ho affittata, un catafalco senza marce ma con l'essenziale seggiolino per la prole (sul manubrio). Dettaglio cruciale: il gambo del sellino era troppo corto, ed anche nella posizione piu' estesa possibile, la sella era comunque troppo bassa (nobbuono per le gambe) e troppo inclinata in avanti (nobbuono per cosa potete immaginare). Il percorso e' molto bello, ma diciamo che me lo sarei goduto di piu' con una bici della mia taglia. peso x reps x sets Squat 110 x3 x8 (cintura, of course) Arrivati alla quarta serie, l'essenziale e' non pensare a quante alzate si hanno ancora davanti. Panca 82.5 x2 x7 Chins (20 minuti) 4 x10 Le ultime due serie le ho chiuse un po' al rallentatore, ma dieci quadruple non sono uno scherzo (per il sottoscritto, of course). Buona giornata. |
|
|
|
|