![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Diario: un nobile inglese in palestraQuote:
Ma chi e' che si e' inventato un passaggio cosi' astruso ? :-) Buona giornata. PS Genova. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
.Se riesci (magari rinunciando a qualche serie di power snatch, se non ci stai con i tempi) prova ad aggiungere qualche tripla di snatch high pull in modo da provare il movimento senza la preoccupazione di incastrare . |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Gia' lo faccio, anche se non a triple ma a singole. Ma dovrei farne milletrecento per imparare, e a cinque/sei alla volta mi ci vorra' qualche mese. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
scusate l'ignoranza..io conosco snatch, power snatch e hang power snatch...com'è lo snatch high pull? Chiedo perchè amo gli OL e un movimento nuovo per me mi incuriosisce provarlo. grazie |
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
In pratica, e' lo snatch completo, ma interrotto poco dopo aver finito di impartire forza alla sbarra, e prima di cominciare ad affondare sotto la sbarra. |
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
/OT Stavo pensando: e se tra un po' mi facessi 3 settimane di Russian Bear? /fine OT |
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
) |