Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#5821)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 07-04-2020, 09:10 PM


Lunedi' 6 e Martedi' 7 Aprile 2020

Se ho letto bene, quella cominciata ieri e' la quarta settimana di chiusura. A me pareva la terza, ma ormai ho perso ogni ritmo, ogni senso del passare del tempo. Certo che a dirla cosi', quattro settimane, sono tante.

peso x reps x sets

Press (lunedi' mattina)

<warm-up>
49 x6 x6



Power clean (lunedi' pomeriggio)

<warm-up>
69 x3 x8

Dopo cena, mia figlia mi ha detto: "Ogni volta che fai cosi' - mimando un clean - ho paura che ti fai male. E poi fai tanto rumore quando sbatti i piedi".


Squat (martedi' mattina)

<warm-up>
100 x6 x6 (cintura)

Tutte serie con cintura perche' stamattina mi sono svegliato un po' indolenzito ovunque, logoro, quasi gonfio. mi sentivo vicino ad andare in riserva, e non volevo correre rischi.

Ho poi avuto una giornata molto frustrante, passata a lanciare N volte un applicativo che non funziona soltanto sulla mia macchina. Verso le cinque e mezza ero tronato, e sono andato a stendermi sul letto.
Ho dormito fino alle sei e mezza, e mi ci voleva proprio.

Buona notte.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#5822)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 08-04-2020, 09:36 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Dopo cena, mia figlia mi ha detto: "Ogni volta che fai cosi' - mimando un clean - ho paura che ti fai male. E poi fai tanto rumore quando sbatti i piedi".
Ricordo quando a me dicevano che facevo tremare i muri di casa… bei tempi, che nostalgia...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5823)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 09-04-2020, 06:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Ricordo quando ricevevo le diffide dell'amministratore del condominio per danni alle parti comuni
FTFY :-)


Mercoledi' 8 e Giovedi' 9 Aprile 2020

peso x reps x sets

Dips (+8kg) (mercoledi' mattina)

6 x7



Deadlift

<warm-up>
117 x5 x6




Press (gioved' mattina)

<warm-up>
49 x6 x6


Per il pomeriggio avevo in programma una sessione di Power Snatch. Verso le tre e mezza, dopo un meeting telefonico, ho fatto merenda con alcune nocciole ed un biscotto di frumento inzuppato nel latte freddo.
Sara' stato il latte, sara' stato che mi sono seduto subito (in ufficio dopo la merenda posso farmi un giro nel parcheggio), sara' stato non so cosa, ma sta di fatto che alle cinque meno un quarto ha cominciato a girarmi la testa.
Citrato, bicchiere di the al limone, nisba. Mezz'ora di divano; meglio, ma non ci sono le condizioni per allenarsi, la testa e' ancora troppo leggera.
Girano le scatole a dover rinunciare ad un allenamento per una cosa del genere, ma davvero non e' il caso di cominciare qualcosa che tanto so gia' non riuscirei a portare a termine con profitto.

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5824)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 10-04-2020, 08:12 AM


OT:

Gia' il suo username e' tutto un programma


https://twitter.com/gualtierieurope/status/1248343538447851520


>> Messi sul tavolo i bond europei, tolte dal tavolo le condizionalita del #Mes. Consegniamo al Consiglio europeo una proposta ambiziosa.
Ci batteremo per realizzarla.


(Sorvoliamo sul fatto che costui e' andato a negoziare senza alcun mandato da parte del Parlamento, una situazione segnalata piu' volte, e che e' in aperta violazione delle leggi dello Stato.)

Risultato: MES con condionalita', e niente eurobonds, come spiega un ministro delle Finanze dotato di spina dorsale:

https://twitter.com/WBHoekstra/statu...44172123340800

>> We are and will remain opposed to #Eurobonds. We think this concept will not help Europa or NL on the long-term.


Qui il comunicato finale, nel quale non c'e' raccia di Eurobond:

https://www.consilium.europa.eu/it/p...d-19-pandemic/


In particolare, questo passaggio:

>> Access granted will be 2% of the respective Member’s GDP as of end-2019, as a benchmark. With a mandate from the Leaders, we will strive to make this instrument available within two weeks, while respecting national procedures and constitutional requirements. The credit line will be available until the COVID 19 crisis is over. Afterwards, euro area Member States would remain committed to strengthen economic and financial fundamentals, consistent with the EU economic and fiscal coordination and surveillance frameworks, including any flexibility applied by the competent EU institutions.


Si capisce cosa vuol dire 'surveillance'?



Il miglior riassunto lo fa uno che ci e' gia' passato:

https://twitter.com/yanisvaroufakis/...52040000118786


>> And here you have it: Italy et al buckled. They accepted ESM loans that will lead to stringent austerity next year, pitiful EIB business loans, a pseudo-federal unemployment re-insurance scheme, plus a few crumbs of philanthropy. In return they committed to permanent depression


Immagino, no, sono sicuro, che stamattina i media lo annunceranno come un grande accordo.

/OT
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5825)
Ugo51 Ugo51 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,335
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 38
Predefinito 10-04-2020, 08:29 AM


Ma il citrato lo trovi anche in Francia o ti porti la scorta dall'Italia?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5826)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 10-04-2020, 01:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ugo51 Visualizza Messaggio
Ma il citrato lo trovi anche in Francia o ti porti la scorta dall'Italia?
Per parafrasare un noto spot: "Imported from Zena".


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5827)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 10-04-2020, 07:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
...Risultato: MES con condionalita', e niente eurobonds...
Sentito, sono allibito, non ho parole.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5828)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 10-04-2020, 07:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Sentito, sono allibito, non ho parole.
Ma nel discorso appena andato in onda si parlava di eurobond, con un categorico no al MES così come pensato nel 2012, con un duro attacco a quanto ha invece divulgato l'opposizione... attendiamoci un dibattito acceso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5829)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 10-04-2020, 09:01 PM


Ciao Milo,

Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Ma nel discorso appena andato in onda si parlava di eurobond
almeno tra noi vediamo di non trattarci come gente con l'anello al naso. Non sono bastate le parole di Hoesktra, non e' bastato il nero su bianco del comunicato finale (che ho linkato)?
Si vuole ancora dare credito ad due mentitori seriali come Gualtieri e Conte? Ad un Presidente del Consiglio che usa una trasmissione a reti unificate senza contraddittorio per attacchi ad-hominem verso i leader dell'opposizione, rei di aver semplicemente fatto notare le sue menzogne? Siamo davvero ridotti a dare credito a un personaggio del genere?

Libero di farlo, ci mancherebbe, ma permettimi di dire che mi sembrerebbe un insulto alla tua intelligenza.


Venerdi' 10 Aprile 2020

Non sono ancora a posto con lo stomaco, anche se va molto meglio di ieri sera.

peso x reps x sets


Front Squat

<warm-up>
73 x6 x6


Nel pomeriggio mi sono di nuovo schiantato sul divano, dopo una giornata di lavoro mentalmente sfibrante. Ero li li per rinunciare ancora una volta alla sessione pomeridiana. Poi pero' mi sono ripreso (riposo + citrato + altre cose), e alla fine ho deciso di allenarmi.


Power Snatch

<warm-up>
51 x2
52 x2
53 x2, F, 2, 1+F, 1

Speravo di arrivare a riprovare le doppie a 54Kg, ma niene da fare, troppa stanchezza. In ogni caso, va bene cosi'; mi sono ripromesso di aumentare il carico solo quando le doppie vengono bene, e stasera non sono venute bene per nulla.

Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5830)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-04-2020, 01:11 AM


Siamo a Pasqua e ancora non sono riusciti ad organizzarsi per le mascherine.
Se non riesci a fare nemmeno una cosa banale, il resto viene di conseguenza.
(Io mi sono arrangiato facendole fare dalla zia di mio papà ultraottantenne. Bellissime, alta sartoria, altro che le cinesate vendute a 5 euro fatte di carta crespa.)

Comunque continuano a ripeterlo. Siamo in guerra. Bene, aspetterò Norimberga.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5831)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 11-04-2020, 08:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ad un Presidente del Consiglio che usa una trasmissione a reti unificate senza contraddittorio per attacchi ad-hominem verso i leader dell'opposizione, rei di aver semplicemente fatto notare le sue menzogne?
Mi permetto un'ultima precisazione su questo punto, e poi prometto di non rompere piu' le scatole. Lo faccio perche' ieri sera il Presidente Conte ha voluto imporre la sua verita', e non mi sembra corretto lasciare impunita tanta arroganza.

Nessuno imputa al governo di aver firmato il MES nell'eurogruppo di due giorni fa. Per l'Italia, Il MES fu ratificato nel luglio 2012 (governo Monti), e quindi e' uno strumento che esite da qualche anno.

Cio' che si rimprovera al governo e' di aver firmato un accordo in cui il MES e' l'unico strumento di aiuto disponibile nel caso l'Italia ne avesse bisogno.

Spiego meglio; serviranno aiuti economici massicci per aiutare il Paese dopo setimane di stop forzata. Serviranno soldi, tanti. Il MES e' uno di questi strumenti, ed ha le caratteristiche negative di cui si e' gia' parlato. I fantomatici eurobond sono (potrebbero essere) un altro strumento.
Gualtieri e' andato all'Eurogruppo dicendo; non vogliamo usare lo strumento MES, vogliamo che in caso di bisogno sia disponibile lo strumento Eurobond.

Poi ha firmato un documento in cui si dice nero su bianco che, in caso di necessita', l'unico strumento disponibile sara' il MES; degli Eurobond, si discutera' in futuro, ed in ogni caso l'Olanda ha gia' detto di no.

E' chiaro il messaggio? Il governo, per il tramite di Gualtieri, ha firmato un accordo in cui si dice che se l'Italia avesse bisogno di aiuto, l'unico modo di ottenerlo sara' il MES, che e' uno strumento che e' sottoposto a severe condizioni d'uso.

Questo e' un fatto, ed e' il contrario di quelle che erano le intenzioni dichiarate di Conte e Gualtieri.

Conte oppone due obiezioni

- Per le spese sanitarie il MES e' senza condizioni.

L'emergenza sanitaria sta tornando sotto controllo. Avere adesso soldi per costruire ospedali che servivano sei mesi fa e' come minimo fuori tempo. In maniera ben piu' urgente, all'Italia servono soldi per sostenere le imprese e i cittadini, e per quei fondi le condizioni si applicano.
Inoltre, il documento dice espressamente che una volta finita l'emergenza, cioe' quando gli stati si troveranno con posizioni fiscali molto peggiorate a causa della crisi, si torna alle condizioni solite; quindi, i soldi per le medicine te li do senza condizioni, ma per farmeli restituire le applico, e non solo ai soldi che ti ho prestato, ma a tutto il tuo debito.


- L'Italia non ha alcuna intenzione di usare il MES

Questa e' la scusa piu' grottesca. Del MES si e' parlato gia' all'Eurogruppo di Marzo, che termino' con un nulla di fatto proprio su questo punto. Sono seguite tre settimane di trattative, che sono poi sfociae in questo Eurogruppo, che e' durato tre giorni.
Quindi, si sono buttate via tre settimane di negoziati e discussioni su uno strumento che non serve, mentre il Paese fronteggiava l'emergenza piu' seria dai tempi della guerra?
Tre settimane di paralisi e discorsi per poi dire "tanto a noi non serve"? La cosa piu' gentile che si puo' dire di questa obiezione e' che "L'e' peso il tacon del buso".


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5832)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 11-04-2020, 09:56 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Mi permetto un'ultima precisazione su questo punto...

Buona giornata.
Grazie per avere sintetizzato lo stato attuale delle cose.

Buona giornata anche a te.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5833)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 12-04-2020, 06:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Grazie
Grazie, Ff piacere vedere che qualcuno ha apprezzato lo sforzo.


Sabato 11 Aprile 2020

peso x reps x sets

Chins

8, 9, 8, 8

Per dare un'idea, alla fine della terza serie mi girava la testa; dopo tutto, sono serie ad esaurimento, no?
Forse mangiare un pezzo di pane fresco con due fette di salame piccante appena un'ora prima dell'allenamento non e' stata una ideona. Ma come si faceva a resistere?



OHS (serale)

<warm-up>
63 x2 x6



Oggi avevo in programma una sessione pomeridiana, anche per smaltire il copioso pranzo pasquale (polpettone di carne e salsiccia, con una montagna di patate arrosto). Alla fine pero', tra cacce al tesoro ed sessioni al trampolino (un condomino ne ha montato in uno degli spiazzi erbosi che delimitano il parcheggio, per dare uno sfogo ai piccoli inquilini dello stabile) e' venuto tardi, e non c'e' piu' stato tempo.


Pazienza, anche il riposo serve.

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5834)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 14-04-2020, 09:04 PM


Lunedi' 13 e Martedi 14 Aprile 2020

Come avrebbe detto un certo Signor Rossi, per quello che ho da fare, mi vado ad allenare.

peso x reps x sets

Press (lunedi' mattina)

<warm-up>
49 x6 x7



Power Snatch (lunedi' sera)

<warm-up>
52 x1
52 x 1+F, 2, 2
53 x1
53 x 1+F, 1+F

Ok, meglio fare un passo indietro.

52 x2
52 x1+F,
52 x2

53 x1

Vediamo se mi stufo prima io di insistere con questi carichi, costruendo capacit'a di lavoro a poco a poco, oppure ...oppure niente; la sbarra non si stufa di certo.



Squat (martedi' mattina)

<warm-up>
100 x6 x2
100 x6 x5 (cintura)


Power clean (serale)

<warm-up>
71 x3 x7
71 x2+F

Avvenimento assolutamente inedito; ho fallito una alzata di Power Clean, evento di per se' fortunatemente raro, E mi sono fatto male.
Devo aver preso l'ultima alzata sottogamba, e sono rimasto col peso in avanti, gomiti piegati in basso.
E' seguita immediata contratturina da qualche parte lungo la schiena, piu' in basso della punta della scapole, piuttosto profonda, fa male se mi piego di lato tenendo il busto parallelo alle gambe (come facessi gli obliqui con un manubrio); il che e' un movimento che non faccio proprio mai, e certamente non durante un movimento di girata.

Non o precedenti per questo infortunio, non sembra troppo grave, ma non ho idea di come evolvera'.

Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5835)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-04-2020, 12:29 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio

Non o precedenti per questo infortunio, non sembra troppo grave, ma non ho idea di come evolvera'.


"ma io non lo so ....io piango e basta"

Ultima Modifica di orange : 15-04-2020 12:32 AM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0