Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#376)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 22-05-2010, 12:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Ah ah ah per me è uguale!
Ahia ! devo preoccuparmi ?
:-)


Sabato 22 Maggio 2010


Fino ad oggi questo e' stato il mese di maggio piu' freddo da quando esistono le serie storiche meteo. Oggi pero' ci sono 25 gradi, circa dieci di piu' della media stagionale. In palestra si gocciola.

(peso x reps x serie. Pesi in libbre. 1LB ~ .44Kg)
(here we go again - day 2)


Squat

40 x5 x2
60 x5
90 x20 x5 (39.5 Kg)


Chin-ups (trazioni presa supina)

4 x5

Forse era meglio provare a fare serie da 5.




Buona giornata.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#377)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 22-05-2010, 05:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Ah ah ah per me è uguale!
E spesso riesco a dedurre le energie della giornata dalla sensazione dei due piani di scale per arrivare in ufficio...ma non lo avrei detto a nessuno per non passare per pazza. Sapere che ci sono altri che notano queste finezze è molto consolante!
Anche io valuto l'allenamento del pranzo dalla fatica che faccio a fare le scale a chiocciola la sera per andare a dormire!!!

Premetto che considero il Principe uno dei più simpatici del forum.......il fatto di fare la stessa cosa che fa lui però non mi rassicura dal non essere pazzo....anzi!!!
ovviamente scherzo......

Ultima Modifica di zac : 22-05-2010 05:48 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#378)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 23-05-2010, 01:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
...il fatto di fare la stessa cosa che fa lui però non mi rassicura dal non essere pazzo..
Oppure che siamo pazzi allo stesso modo.
Anyway, grazie.


Domenica 23 Maggio 2010,


(peso x reps x serie. Pesi in libbre. 1LB ~ .44Kg)
(here we go again - day 3)

Squat

40 x5 x2
90 x7
110 x16 x5 (48 Kg)




Panca (Light day)

80 x5
90 x5
110 x5
130 x2
140 x5 x3 (61.5 Kg)

Dopo soltanto undici mesi di panca (lo so, sono un tipo sveglio) mi sono reso conto che al di sotto di un certo peso il movimento della panca proprio non viene. Per questo, d'ora in poi penso non usero' meno di 80 libbre (~35 Kg) come prima serie di riscaldamento per questo lift.




Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#379)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 24-05-2010, 10:45 AM


Lunedi' 24 maggio 2010

Da quando ho cominciato a tirare su pesi seriamente, ho messo su parecchio peso. L'adipe aggiuntivo e' un isolante favoloso in inverno, ma quando fa caldo e' come andare in giro con un maglione. Gia' sopportavo male il caldo quando ero magro, ma adesso vado in crisi al minimo accenno di umidita'. Oggi sono previsti 30 gradi. Il pensiero di prendere la Tube stasera mi fa gia' sudare.

Colmo dell'ironia; quest'inverno le docce della palestra erano spesso poco piu' che tiepide. Adesso invece spesso non arriva di acqua fredda.
La prossima volta, mi cerco un lavoro alle isole Svalbard.


(peso x reps x serie. Peso in libbre. 1Lb ~.44Kg)
(here we go again - day 4)

Squat

40 x5 x2
90 x5
110 x2
130 x14 x5 (57 Kg)


Chin-ups (trazioni presa supina)

5 x3
4 x2


La gamba procede bene. Dopo quattro allenamenti di seguito, domani mi prendo una pausa e me ne vado a pallavolo. Mercoledi' riposo, e poi si riprende la riabilitazione giovedi'.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#380)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 24-05-2010, 11:09 AM


inizia a depilarti va
Rispondi Citando
Vecchio
  (#381)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 24-05-2010, 11:15 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
inizia a depilarti va
Ma se sono praticamente glabro.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#382)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 27-05-2010, 01:11 PM


Giovedi' 27 Maggio 2010

(peso x reps x serie. Pesi in libbre. 1Lb ~.44Kg)
(here we go again - day 7)


Press (Military)

40 x5
60 x5 x2
80 x3
100 x2
110 x1
115 x5 (50.5 Kg)

Visto che provare questo carico dopo 60 ripetizioni di squat non sarebbe stato ideale, ho invertito l'ordine del programma odierno. Prime quattro ripetizioni tutte di un fiato (letteralmente, respiro solo in cima alla quarta), ultima un pochino lenta, ma ci sta.


Squat

40 x5 x2
90 x4
110 x3
130 x2
150 x12 x5 (66Kg)

Queste serie lunghe mi danno sensazioni strane. Ho l'impressione che la sbarra si muova troppo, e che le ginocchia non scendano allo stesso modo. Urge un video di controllo, se tutto va bene sabato.
Nessun problema di forza, ma dopo un giorno di riposo totale non mi aspettavo diversamente.
Persiste un piccolo dolore alla gamba dx, il che e' inusuale a ben sette giorni dall'infortunio.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#383)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 28-05-2010, 10:37 AM


Venerdi' 28 maggio 2010

(peso x reps x serie. Pesi in libbre. 1Lb ~.44Kg)
(here we go again - day 8)

Squat

40 x5 x2
90 x5
130 x3
150 x2
170 x 11 x5 (74.5 Kg)

Ultima serie. Gambe dure, testa stanca, schiena gonfia. La sbarra pesa, undici ripetizioni sembrano davvero tante. Ci vuole qualcosa extra, un piccolo boost psicologico, un trucco minimo per convincersi che si puo' arrivare in fondo. Ed ecco che arrivano loro: undici ripetizioni, undici magliette azzurre in una estate di tanto tempo fa. Ad ogni discesa un nome, ad ogni risalita il boato della folla.
Zoff, Gentile, Cabrini...fino a Scirea senza problemi, comincio ad arrancare a centrocampo, l'attacco stenta sotto i colpi del fiatone, e finalmente arrivo a Graziani. Mi fermo un paio di secondi, a sentire il peso della sbarra sulle mia spalle, nella testa un frastuono da stadio.


Chinups (trazioni presa supina)

5 x4

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#384)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 28-05-2010, 10:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ci vuole qualcosa extra, un piccolo boost psicologico, un trucco minimo per convincersi che si puo' arrivare in fondo. Ed ecco che arrivano loro: undici ripetizioni, undici magliette azzurre in una estate di tanto tempo fa. Ad ogni discesa un nome, ad ogni risalita il boato della folla.
Zoff, Gentile, Cabrini...fino a Scirea senza problemi, comincio ad arrancare a centrocampo, l'attacco stenta sotto i colpi del fiatone, e finalmente arrivo a Graziani. Mi fermo un paio di secondi, a sentire il peso della sbarra sulle mia spalle, nella testa un frastuono da stadio.
sei un mito....bravo davvero...
.....comunque se aggiungo questa a quella che conti il nr delle visite sui tuoi post (più le scale per quantificare la bontà del WO) ti avviso già fin da ora: se dovessero esserci degli omicidi seriali a londra io avviso scotland yard che ti tenga d'occhio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#385)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 28-05-2010, 10:45 AM


Ciao Principe, come procede la gamba????
Hai avuto modo di provare la nuovissima cinta??? come ti trovi???

Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#386)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 28-05-2010, 06:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Hai avuto modo di provare la nuovissima cinta??? come ti trovi???
La cinta, e' ancora a casa, bene stesa sul letto. Mi sentirei parecchio ridicolo a provarla con 70 Kg di squat.
Una volta che torno sopra le 200 pounds, comincio gli esperimenti.

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#387)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-05-2010, 10:58 PM


Sabato 29 Maggio 2010


(peso x reps x serie. Pesi in libbre. 1Lb ~ .44 Kg)
(here we go again - day 9)


Squat

40 x5 x2
90 x5
140 x3
160 x2
180 x1 gambe ancora stanche da ieri, un singola per vedere che effetto fa
180 x9 x5 (79 Kg)

Ogni tanto anche Radio Palestra (al secolo XFM London) passa qualcosa di decente. Nel caso specifico, What's the story (Morning glory) degli Oasis, un pezzo che da solo vale 10 libbre sulla sbarra. O varrebbe, se non venisse suonato proprio durante il recupero tra una serie e l'altra.



Panca

80 x5
100 x5
120 x3
140 x2
155 x5 x5 (68 Kg)

Difficolta' enormi, e l'ultima alzata dell'ultima serie andrebbe considerata nulla, tanto e' venuta brutta. Non sono mai riuscito a tenere le spalle in posizione corretta, ed ho anzi l'impressione che non fossero nemmeno simmetriche. L'impressione e' rafforzata da uno dei due video che ho fatto (online non prima di martedi'), nel quale le braccia sembrano spuntare dal torso con due angoli completamente diversi.
Ho davvero bisogno di fare una ripresa da dietro, ma non sara' semplice; dovrei girare la panca di 180 e piazzarla nel mezzo della sala pesi.


Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#388)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 01-06-2010, 12:21 PM


Martedi' 1 giugno, 2010

(peso x reps x serie. Pesi in libbre. 1Lb ~ .44Kg)
(here we go again - day 12)


Squat

40 x5 x2
90 x5
150 x3
170 x2
190 x1
190 x8 x5 (83.5 Kg)

Devo concentrarmi nel tenere il ginocchio dx bello largo e da subito. I flessori della gamba dx sono un po' piu' stanchi di quelli della gamba sx, un sintomo che di solito e' associato ad una errata posizione delle ginocchia.


Press (Military - light day)

40 x5
65 x5
90 x3
100 x1
105 x5 x3 (46 Kg)

Faro' ancora una sessione di recupero, e poi sabato torno alla programmazione normale. In attesa del prossimo infortunio, che stando ai dati non tardera' ad arrivare. Speriamo almeno di avere tempo di alzare il personale nello squat.

Ah, per i curiosi, e' online il video dell'orrida panca di sabato: http://vimeo.com/12198233Buona visione (si fa per dire).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#389)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 01-06-2010, 12:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
In attesa del prossimo infortunio, che stando ai dati non tardera' ad arrivare. Speriamo almeno di avere tempo di alzare il personale nello squat..
Caspita Principe però non autotirartela la sfiga parti già con l'idea che ti farai male............
Per la panca non la definirei orribile, però sta di fatto che sei vicino al limite vedendo come è salita la 5°, ed è logico che la tecnica abbia un deterioramento più evidente rispetto a carichi più esigui, una curiosità ma quanto sei alto?????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#390)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 01-06-2010, 06:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Caspita Principe però non autotirartela la sfiga parti già con l'idea che ti farai male............
Per la panca non la definirei orribile, però sta di fatto che sei vicino al limite vedendo come è salita la 5°, ed è logico che la tecnica abbia un deterioramento più evidente rispetto a carichi più esigui, una curiosità ma quanto sei alto?????
Non mi tiro la sfiga, mi limito ad esaminare i fatti, ed i fatti dicono che in un anno di allenamento, mi sono infortunato 5 volte. Una media di un infortunio ogni quasi tre mesi. Se arrivo alle vacanze di luglio intero, e' grasso che cola.

A proposito di panca: quello non e' il limite, visto che si trattava del lavoro di volume. L'intenzione e' di fare 167.5 x5 tra un paio di giorni.

Sono alto 1.82. Perche' ?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0