![]() |
![]() |
|
|||||||
| Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
Il calcolo dell'ipotetico massimale non l'ho postato IO ma novellino nella foga di rispondere a paraocchi serrati. Il video come ho detto rende bene l'idea ma non è impeccabile, vedi tempi di esecuzione(mike chiunque alleni ripete sempre "lento, niente slanci"), o anche il solo fatto che la serie record la fa in due colpi. Ricordiamo che il ragazzo sta imparando una cosa nuova, a chi viene bene tutto da subito?a me no... Saprai poi molto bene da praticante che all'interno di una serie il peso non è percepito sempre uguale: all'inizio è facile ma quando stai per cedere diventa un'enormità che siano 10 kg o 100, di conseguenza le esecuzioni si sporcano, chettano, e il tut varia. Se uno è bravo, manterrà il tut piuttosto costante (markus all'inizio è più lento se noti). La battuta della vita privata...era una battuta. Non vedo perchè non credere a chi predica e insegna di andare in palestra ogni 3-8gg(range estremo)in certi periodi dell'anno. Se uno fa un lavoro pesante, e quindi non vive con/per la palestra, è chiaro che la sua "vita privata" gli impone recuperi più lunghi. Dove è scritto che un bb deve smuovere carichi davvero importanti per crescere? Forse per arrivare al mr. olimpia, ma poi penso ai massimali dichiarati da zane e la teoria cade. Al corso ifbb ho conosciuto una statua di ragazzo sopra il quintale che alla domanda dell'istruttore di spiegare il movimento dello stacco e dello squat ha guardato il soffitto: non li aveva mai fatti. Nelle ore di pratica sempre il solito istruttore e il solito ragazzo è letteralmente schiattato seguendo le istruzioni dell'insegnante con pesi della chicco che reputava ridicoli e che quasi si rifiutava di usare...c'è rimasto di cacca. Ma queste non sono le vostre verità e probabilmente sono un cazzaro |
|
|
|
|