Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video List
Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 11-06-2011, 08:18 PM


Beh Dorian è stato il miglior allievo di Mentzer penso.. difficile pensare di meglio
Quando era in forma dico, non dopo che si ritrovò negli show televisivi



Ultima Modifica di Trokji : 11-06-2011 08:22 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
renzosful renzosful Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 191
Data registrazione: Dec 2010
Località: VI
Età: 46
Predefinito 11-06-2011, 08:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da ilsecco Visualizza Messaggio
la prossima volta metto un mio video...dove faccio faccie strane (cazzo le allitterazioni xD )
munisciti di pannolone,non si sa mai


Un'ultima cosa visto che forse siamo ot.
mi piace l'hit anche perchè chi lo pratica la pensa come me sulle proteine: non ne abusano e ne lasciano gran parte sugli scaffali dei negozi di integratori. Nel mio piccolo quando cresco lo faccio con dosi dipro che sui forum son viste come irrisorie.
prego i mod di cancellare sto link se non si può:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx

Ultima Modifica di Shade : 11-06-2011 09:45 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 11-06-2011, 08:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
A meno che non mi sia sfuggito un video...Quello è un alievo Doc, non Mentzer
scusate l' ignoranza in questo campo, è meglio che quando si parla di BBing io eviti di intervenire
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-06-2011, 08:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da renzosful Visualizza Messaggio
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Se ho capito bene:

Consuma 120-150g di pro al giorno ( così dice, io diffido )
Parla di 60%cho 30%pro 10%fat (ripartizione terribile per le mie idee, ma sono appunto pareri, non è ora di mio interesse trovare chi detiene la ragione).

Il problema è che se sono vere queste 2 affermazioni, correlandole si desume che lui consumerebbe fra le 1600 e le 2000kcal al giorno. Se i dati precedenti mi parevano strani, ora siamo sul fantascientifico ...magari ho capito male io, ho letto di fretta.

Ultima Modifica di Shade : 11-06-2011 09:45 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
Dimitry Dimitry Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 127
Data registrazione: Aug 2007
Predefinito 11-06-2011, 08:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Beh Dorian è stato il miglior allievo di Mentzer penso.. difficile pensare di meglio
Quando era in forma dico, non dopo che si ritrovò negli show televisivi
Si, nel senso che è partito prima indipendetemente da mike, quando faceva un pò più di sets, ma soprattutto sparava molto più esplosivo, dalla preparazione MR 0 1993 si teneva in contatto con mike, lì tagliò ancor più sets, ma soprattutto mise più controllo nelle reps. (resta il fatto che sulla frequenza e sulle angolazioni, sulle tecniche "estensive" come stripping, sullo scarico, la pensò sempre diversamente da Mike fino alla fine).

cmq non avevo visto tutto il video, a 140 riprende i set ups, in effetti come diceva Yasci, fa molto cinema dai, oppure non hai mai fatto stacco in vita sua

Ultima Modifica di Dimitry : 11-06-2011 08:45 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 11-06-2011, 08:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Beh mettilo pure. Sono curioso di vedere se avrai il cappuccio in testa come nel tuo video precedente sullo stepper o no
ovviamente si, però non sarà il cappuccio, bensì le mie mutande portate da dietro sino in testa....ovviamente rosse

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Secco non è che vanno offtopic. è che le argomentazioni su ciò che chiedevi tu si sono esaurite. Gli stacchi del tipo sono brutti, controproducenti e probabilmente improduttivi su un natural.
Gli stacchi da prendere in considerazione sono quello della gnoccaforzuta in primis e poi quello dei nostri mod, che se la cavicchiano
e infatti volevo capire quello di yashiro in primis, perchè io eseguo un pò come shade, ma da me molti big lo fanno come lo yashi....

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
@ IlSecco: a onor del vero io ti ho dato una risposta su come eseguire lo stacco; la mia risposta ovviamente non ha valore assoluto, ma è solo una risposta, la mia.
infatti su quella si è argomentato un pò e ti ringrazio davvero di averla postata, grande Doc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
renzosful renzosful Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 191
Data registrazione: Dec 2010
Località: VI
Età: 46
Predefinito 11-06-2011, 08:40 PM


Mike in un suo libro dice che grazie all'hit ed aiuti esogeni, in una settimana mangiando sotto regime di mantenimento è cresciuto di più di un chilo. Il concetto comunque (da quel che vedo io) è che non occorre mangiare come cammelli e integrare come se ci venissero a gratis. Mike stesso nei suoi cicli dopanti assumeva in una settimana quello che arnold prendeva prima di colazione

Ci mancherebbe doc: una mente aperta come la sua non va "glissata" e fa sempre piacere

Ultima Modifica di renzosful : 11-06-2011 08:43 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 11-06-2011, 08:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da renzosful Visualizza Messaggio
Il signore allenato da mike è Markus Reinhardt, chiamato anche mr hit perchè grande sostenitore dell'alta intensità e bassissima frequenza. Stando alle sue parole, dopo aver stallato riprese a crescere seguendo i dettami mentzeriani anche se inizialmente non ci credeva nemmeno un pò...
Riguarda ai commenti su espressioni di fatica o peso irrisorio, non voglio provare a spiegare quello che io conosco vedendo la sua faccia.
Provate!
prendete circa l'ottanta % del vostro massimale (magari prorpio come lui, come esercizio finale) e impiegate non meno di 5 secondi a ripetizione, poi quando avrete cognizione di causa ne riparliamo.
A quanto pare il suo scopo (fisico) lo raggiunge
Senza polemiche, ciao
Sempre per ipovedenti .
Ed adesso ripassiamo le proporzioni :
140:80=x:100
14000=80x
x= 14000/80 = 175
E questo è MATEMATICO .

Quote:
Originariamente inviato da renzosful Visualizza Messaggio
Forse non mi so esprimere, a sto punto...ma almeno tu non nascondi come qualcunio che dopati son tutti e due...
Il calcolo dell'ipotetico massimale non l'ho postato IO ma novellino nella foga di rispondere a paraocchi serrati.
Il video come ho detto rende bene l'idea ma non è impeccabile, vedi tempi di esecuzione(mike chiunque alleni ripete sempre "lento, niente slanci"), o anche il solo fatto che la serie record la fa in due colpi. Ricordiamo che il ragazzo sta imparando una cosa nuova, a chi viene bene tutto da subito?a me no...
Saprai poi molto bene da praticante che all'interno di una serie il peso non è percepito sempre uguale: all'inizio è facile ma quando stai per cedere diventa un'enormità che siano 10 kg o 100, di conseguenza le esecuzioni si sporcano, chettano, e il tut varia. Se uno è bravo, manterrà il tut piuttosto costante (markus all'inizio è più lento se noti).
La battuta della vita privata...era una battuta. Non vedo perchè non credere a chi predica e insegna di andare in palestra ogni 3-8gg(range estremo)in certi periodi dell'anno. Se uno fa un lavoro pesante, e quindi non vive con/per la palestra, è chiaro che la sua "vita privata" gli impone recuperi più lunghi.
Dove è scritto che un bb deve smuovere carichi davvero importanti per crescere? Forse per arrivare al mr. olimpia, ma poi penso ai massimali dichiarati da zane e la teoria cade.
Al corso ifbb ho conosciuto una statua di ragazzo sopra il quintale che alla domanda dell'istruttore di spiegare il movimento dello stacco e dello squat ha guardato il soffitto: non li aveva mai fatti.
Nelle ore di pratica sempre il solito istruttore e il solito ragazzo è letteralmente schiattato seguendo le istruzioni dell'insegnante con pesi della chicco che reputava ridicoli e che quasi si rifiutava di usare...c'è rimasto di cacca.
Ma queste non sono le vostre verità e probabilmente sono un cazzaro
Novellino ha i paraocchi ed anche serrati , in quanto da buon purosangue tende a distrarsi , tu invece da buon somaro hai dimostrato di saper portare solo il basto .

Quando usiamo metafore , cerchiamo di rimanere sempre nel seminato .
Bye

Ultima Modifica di Doc : 11-06-2011 09:23 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
renzosful renzosful Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 191
Data registrazione: Dec 2010
Località: VI
Età: 46
Predefinito 11-06-2011, 09:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Sempre per ipovedenti .
Ed adesso ripassiamo le proporzioni :
140:80=x:100
14000=80x
x= 14000/80 = 175
E questo è MATEMATICO .

80% CIRCA scrissi ! e se leggessi un pò di più sapresti che il calcolo delle rip in percentuale spesso non ci azzecca



Novellino ha i paraocchi ed anche serrati , in quanto da buon purosangue tende a distrarsi , tu invece da buon somaro hai dimostrato di saper portare solo il basto .
scusa, non lo farò mai più, non mi prenderò più licenze poetiche al solo fine di rendere meglio l'ideache ho in mente

Quando usiamo metafore , cerchiamo di rimanere sempre nel seminato .
Bye


X dimitri:
forse si travisa un pò. Mike (e non solo)sosteneva tut elevati non per crescere ma per evitare danni muscolari a chi tira fin dopo la morte, Dorian infatti si procurò numerosi infortuni

Comunque io non cerco di convincere nessuno, sia chiaro, che non ne nasca una polemmica, ma per usare una frase di mike "provate 3 mesi"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 11-06-2011, 09:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio

Novellino ha i paraocchi ed anche serrati , in quanto da buon purosangue tende a distrarsi , tu invece da buon somaro hai dimostrato di saper portare solo il basto .
Novellino, usare il paragone dei paraocchi non è gentile, ma dare del somaro è offensivo, poi si degenera.

....forza, consigliamo Ilsecco

-------------------------------------------------------------------------

@ Ilsecco: sia che tu stacchi come Shade che come Yashi ti assicuro che fai comunque bene, le loro differenze sono sottigliezze che diventano importanti quando si ricerca il massimale, ma come correttezza di esecuzione, come efficacia e come sicurezza vanno benissimo entrambe

Ultima Modifica di Doc : 11-06-2011 09:13 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Dimitry Dimitry Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 127
Data registrazione: Aug 2007
Predefinito 11-06-2011, 09:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da renzosful Visualizza Messaggio


X dimitri:
forse si travisa un pò. Mike (e non solo)sosteneva tut elevati non per crescere ma per evitare danni muscolari a chi tira fin dopo la morte, Dorian infatti si procurò numerosi infortuni

Comunque io non cerco di convincere nessuno, sia chiaro, che non ne nasca una polemmica, ma per usare una frase di mike "provate 3 mesi"
Renzo, anche per crescere, ricercava la max tensione, anche in isometrica. Ricercava lo stimolo ipertrofico in tutte le tre parti dell'esercizio, lui diceva ad es. se non fai contratzione di picco, in isometrica, hai sfruttato solo il 66% di potenziale dell'esercizio...

Dorian ebbe infortuni (i più gravi) in dieta pregara, quando era debilitato dalla dieta.

Ultima Modifica di Dimitry : 11-06-2011 09:17 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 11-06-2011, 09:22 PM


Ilsecco, voglio mettere anche il video di un altro moderatore che (al contrario di Yashi e Shade) fa gli stacchi Touch & Go, la tecnica è penosa ma è un' idea diversa, e si può fare:

Questa è l' ultima serie di un 4x10x110kg (quindi alto numero di ripetizioni e nessun fermo, è più da BBer ? )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 11-06-2011, 09:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Novellino, usare il paragone dei paraocchi non è gentile, ma dare del somaro è offensivo, poi si degenera.
Doc, scrivo in questo forum da qualche anno , e non mi sembra che mi sia mai permesso di usare termini non consoni , ma in tutta sincerità a farmi "coglionare" non ci sto , ergo mi adeguo .

Il discorso delle % non l'ho tirato in ballo io , e non mi sembra di aver sbagliato i calcoli .
Il problema secondo me si dovrebbe porre in modo diverso.
Quando non si ha contezza di ciò che si afferma , meglio tacere .
Tutto il resto è fuffa e mistificazione .

Per quanto riguarda i consigli a "il secco" , ho quotato il tuo post, che al momento era quanto di meglio potessi fare .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 11-06-2011, 09:46 PM


Ho eliminato il link postato di renzosful in quanto conteneva link commerciali......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 11-06-2011, 10:04 PM


cmq renzosful capisco la tua visione. nel BB l'importante sono i risultati non il carico che si usa e quella tecnica prevedendo la massima intensità percepita tramite il controllo del TUT tende a far schiattare anche a pesi bassi... ok ci può stare

però resta il fatto che non è un buon video da vedere per imparare lo stacco. noi comuni mortali chimicamente puliti gioviamo di gran lunga di più da allenamenti diversi.

questo è il punto. poi se un bodybuilder avanzato vuole provare determinate tecniche per variare e magari uscire da uno stallo ok ma di norma lo straconsiglio per le persone normali perchè sarebbe molto limitante.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0