Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video List
Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito Il deadlift di Mentzer - 10-06-2011, 05:18 PM

Il deadlift di Mentzer




la salita l'ho trovata normale....la discesa invece il busto si chiude proprio sulle gambe.

io sono un neofita di questo esercizio, volevo chiedervi come vi sembra questa esecuzione, e sopratutto se potrebbe andare bene con carichi ingenti (cosa di cui non sono affatto sicuro).

grazie a tutti quelli che contribuiranno!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 10-06-2011, 05:40 PM


tecnicamente visto frontalmente sembra ben fatto ma si dovrebbe vedere di profilo...non capisco perchè digrigna i denti come se avesse un carico immane O.o si e no 40kg, intendo nella prima alzata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 10-06-2011, 05:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
tecnicamente visto frontalmente sembra ben fatto ma si dovrebbe vedere di profilo...non capisco perchè digrigna i denti come se avesse un carico immane O.o si e no 40kg, intendo nella prima alzata