schevuzzo questa è stata la mia rovina:(
![]() con questa macchina di questa marca mi sono slogato per la prima volta in palestra la spalla destra:mad::mad::mad: e il padrone di quella palestra sta ancora scappando da me:mad::mad::mad: |
e cosa centra il padrone della palestra :D?!
|
ahahaha ma quali inciuci...!!:D
Secco rispetto ai miei standard..e rispetto ad alcuni utenti che sono qui dentro (vabè anche che son fuori :(). Comunque a corpo libero non penso andrei molto lontano..:confused: |
ma nessuno ha notato che all'inizio del video potevamo rifarci anche le orecchie?
c'era questo in sottofondo : YouTube - paranoid black sabbath (lyrics included) ![]() |
Quote:
ma visto che mi ha ignorato :D Scherzavo comunque, Trokji. Visto che io non ho mai visto le tue foto qui dentro... |
Sono ancora nel mio diario, fatte verso Aprile, non sono granché. Se non smetto di allenarmi per qualche motivo proverò a rifarle penso tra 1 mese e mezzo circa, sono un po' dimagrito anche se per il resto grossi cambiamenti non li ho avuti..vabè è già qualcosa :confused:
|
Principe,
1- in palestra ci andavo ad allenarmi, non a fare i conti; 2- ricordo benissimo quando nel fare stacco con 155kg, mi ritrovavo uno allo squat con 130 e un'altro alla panca con 110-120, poi qualcun altro ad un'altra panca provava 80-90kg.. per la cronaca forse eravamo una 30ina di utenti, quando venivo io più di 7-8 persone non capitavano... |
Quote:
|
Quote:
Secco rispetto ai tuoi standard, capisco...;) conosco il genere. Se vuoi ti mando la foto del mio dirimpettaio di scrivania in ufficio per farti vedere com'è uno davvero secco. |
no vabè.. com'è fatto uno scheletro l'ho presente.. all'uni nell'aula di anatomia ne hanno uno :D
|
Quote:
|
Quote:
|
ahahhaa:D diciamo che tra great ed yashi il secco sono io..:D però ancora nn mi dò per vinto voglio miglirare..:cool::D
|
Quote:
|
Quote:
A proposito, una volta ho chiesto a un ex-bodybuilder se era un'impressione mia o se fra i bber ci fosse effettivamente un alto tasso di imparanoiati. Risposta: "Eh bè, certo!" come se fosse la cosa più scontata del mondo :confused:, quasi un requisito indispensabile, e da una certa ottica non ha mica tutti i torti...:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31 PM. |