FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   Rifatevi Gli Occhi! (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/15456-rifatevi-gli-occhi.html)

killbill 13-10-2010 03:58 PM

schevuzzo questa è stata la mia rovina:(

con questa macchina di questa marca mi sono slogato per la prima volta in palestra la spalla destra:mad::mad::mad: e il padrone di quella palestra sta ancora scappando da me:mad::mad::mad:

LiborioAsahi 13-10-2010 04:08 PM

e cosa centra il padrone della palestra :D?!

Trokji 13-10-2010 06:09 PM

ahahaha ma quali inciuci...!!:D
Secco rispetto ai miei standard..e rispetto ad alcuni utenti che sono qui dentro (vabè anche che son fuori :().
Comunque a corpo libero non penso andrei molto lontano..:confused:

ebbubba 13-10-2010 06:33 PM

ma nessuno ha notato che all'inizio del video potevamo rifarci anche le orecchie?
c'era questo in sottofondo :
YouTube - paranoid black sabbath (lyrics included)

effect 13-10-2010 07:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 229648)
Secco rispetto ai miei standard..e rispetto ad alcuni utenti che sono qui dentro (vabè anche che son fuori :().

Io la domanda l'avevo fatta a DesperateGymwife,
ma visto che mi ha ignorato :D

Scherzavo comunque, Trokji.
Visto che io non ho mai visto le tue foto qui dentro...

Trokji 13-10-2010 07:20 PM

Sono ancora nel mio diario, fatte verso Aprile, non sono granché. Se non smetto di allenarmi per qualche motivo proverò a rifarle penso tra 1 mese e mezzo circa, sono un po' dimagrito anche se per il resto grossi cambiamenti non li ho avuti..vabè è già qualcosa :confused:

Call 13-10-2010 10:48 PM

Principe,

1- in palestra ci andavo ad allenarmi, non a fare i conti;

2- ricordo benissimo quando nel fare stacco con 155kg, mi ritrovavo uno allo squat con 130 e un'altro alla panca con 110-120, poi qualcun altro ad un'altra panca provava 80-90kg..

per la cronaca forse eravamo una 30ina di utenti, quando venivo io più di 7-8 persone non capitavano...

shevuzzo 13-10-2010 11:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 229610)
schevuzzo questa è stata la mia rovina:(

con questa macchina di questa marca mi sono slogato per la prima volta in palestra la spalla destra:mad::mad::mad: e il padrone di quella palestra sta ancora scappando da me:mad::mad::mad:

si se non metti bene il sellino ti tira troppo la spalla quando scendi, da me non si è infortunato nessuno =)

DesperateGymwife 13-10-2010 11:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 229648)

Trokji, leggi bene quello che hai scritto tu nel primo post, e poi capisci...:D

Secco rispetto ai tuoi standard, capisco...;) conosco il genere.
Se vuoi ti mando la foto del mio dirimpettaio di scrivania in ufficio per farti vedere com'è uno davvero secco.

Trokji 13-10-2010 11:24 PM

no vabè.. com'è fatto uno scheletro l'ho presente.. all'uni nell'aula di anatomia ne hanno uno :D

greatescape 13-10-2010 11:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 229475)
Tranquillo, per "alienarti" puoi farlo anche a corpo libero :D! Chiedi a me che ti insegno tante tecniche :).

PS e poi tu non sei secco, a meno che dalle ultime foto non hai fatto tutta l'estate ad Auschwitz...:confused:

me la insegni anche a me qualche tecnica ?? :cool: :p

Yashiro 14-10-2010 12:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 229733)
Secco rispetto ai tuoi standard, capisco...;) conosco il genere.
Se vuoi ti mando la foto del mio dirimpettaio di scrivania in ufficio per farti vedere com'è uno davvero secco.

Per me un Secco è uno che ha circonferenza polso-gomito-braccio identica, oppure una differenza coscia-polpaccio-caviglia nell'ordine di millimetri :D

Trokji 14-10-2010 12:18 AM

ahahhaa:D diciamo che tra great ed yashi il secco sono io..:D però ancora nn mi dò per vinto voglio miglirare..:cool::D

DesperateGymwife 14-10-2010 01:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 229750)
Per me un Secco è uno che ha circonferenza polso-gomito-braccio identica, oppure una differenza coscia-polpaccio-caviglia nell'ordine di millimetri :D

Grazie al cielo non ho mai visto il mio collega in mutande, nè a torso nudo, e non intendo procedere con le misurazioni sopraindicate..posso dire che pare una gruccetta con una camicia buttata sopra e i jeans sembrano camminare da soli, senza nessuno dentro :D.

DesperateGymwife 14-10-2010 02:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 229746)
me la insegni anche a me qualche tecnica ?? :cool: :p

Tecniche di alienazione? Come il "venditore di paranoie" del film Nirvana di Salvatores ?

A proposito, una volta ho chiesto a un ex-bodybuilder se era un'impressione mia o se fra i bber ci fosse effettivamente un alto tasso di imparanoiati.
Risposta: "Eh bè, certo!" come se fosse la cosa più scontata del mondo :confused:, quasi un requisito indispensabile, e da una certa ottica non ha mica tutti i torti...:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31 PM.