Rifatevi Gli Occhi!
YouTube - Ronnie Coleman Training Chest
questa si che è una palestra con gli attributi ne esisteranno del genere in italia? :eek: credo di no :rolleyes: |
ovvio che coleman e compagnia bella si allenano in palestre poco reclamizzate.allenarsi in palestre ultragrandi con centinaia di persone renderebbe impossibile l'allenamento.
io tutte le palestre che ho girato della mia città,sono tutte piene di televisori,tapiroluan.macchine e quasi inesitenti i rack e powerrack. |
Nettun dannazione, sono stato catturato dal titolo pensando fossero donnine!! :D :D
|
Quote:
IDEM!!! Pensavo ci fossero le foto dell'ultima miss maglietta bagnata o chissà quale altro concorso assurdo :D :D :D |
ne ho frequentata una simile, peccato si sia trasferita in una città vicina e 45 min di autostrada non mi vanno...
era molto simile a questa, ma: - piccola; - sporca di magnesite; - più di 400kg di ghisa; - manubri fino a 60kg; - 3 panche da PL; - 5 bilancieri olimpici; - 2 rack completi; - 2 ciclette; - 2 step; sopratutto poche donne, e quelle che c'erano gareggiavano...io ero il più debole (a parte i secchi neofiti) con: panca: 95 squat: 140 stacco: 165 |
Anche io ero stata irretita dal titolo promettente...:D
Anche se naturalmente il mio auspicio non erano donnine! Però ancora non ho capito se ci dovremmo rifare gli occhi guardando Ronnie Coleman o i bilanceri arrugginiti:confused:. Fra i due in effetti non saprei...:D |
Quote:
|
hahaha fregati :P '' misleading text''
LOL comunque sia io mi sono rifatto gli occhi vedendo quella palestra U_U me la sogno la notte la palestra così :( |
A me già quella descritta da call fa invidia............................
|
Quote:
Con quel totale, tre atleti di buon livello, uno sulla panca, uno al rack ed uno a fare stacco i pedana, non riuscirebbero ad allenarsi allo stesso tempo. |
Penso intendesse 4000kg:D
|
Quote:
:-) |
comunque sei un guastafeste...eravamo tutti contenti e sei arrivato tu con della gretta aritmetica ci hai distrutti :D:D
|
a me non piace per niente
preferisco una palestra attrezzata si, ma con pesi liberi e macchine tipo le hammer anche i campioni usano le macchine ;) con certi allenamenti i pesi liberi sarebbero impossibili da fare poi basta guardare tanti altri video di pro e vedere che le macchine le usano eccome anche io vorrei manubri da 80 kg nella mia palestra |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33 AM. |