FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   Rifatevi Gli Occhi! (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/15456-rifatevi-gli-occhi.html)

skjzzo82 11-12-2010 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da AlexPhoenix (Scrivi 229329)
Una palestra con più ghisa, power-rack, bilancieri olimpici, hammer e con meno fronzoli e/o macchinari del tutto inutili non viene a costare assolutamente di più.

Evitarsi tante macchinette monoarticolari (che faranno tanto figo ma, servono a ben poco) farebbe risparmiare molto l'eventuale titolare sia per quanto riguarda il denaro che per quanto riguarda lo spazio.

I contro a mio dire sono fondamentalmente 3:

1 - Necessità di seguire passo passo buona parte degli utenti (in pochi sanno squattare, fare stacco o altri multi senza farsi male, specialmente all'inizio o comunque per un bel po di tempo);

2 - Aumento eventuale degli infortuni (questa motivazione è legata alla prima; se ti distrai un attimo il ragazzotto "so tutto io" si ammazza sotto il bilanciere, cosa che succede molto di meno se fa i solti esercizi guidati dalla macchinetta mono) e una palestra con tanti infortunati di certo perde credibilità;

3 - Una palestra piena di macchinette per fare i "muscoletti" tutte belle colorate attira un gran numero di utenti alle prime armi; ragazze/i che vogliono fare 4 cazzate e perdere tempo in un ambiente più tipo "bar" che palestra (E da qui la nascita di tutte queste nuove palestre super tecnologiche-strafiche senza l'ombra di un rack).

In conclusione poca gente si allenerebbe (solo i pochi seri) e gli altri a cazzeggiare nelle altre palestre. Un giusto connubio sarebbe avere entrambe le cose ma (almeno in questo caso) sarebbero necessari molti soldi e spazi ampi.

La mia vecchia palestra era così..purtroppo il titolare ha fatto il furbo e si stà godendo i soldi degli iscritti/dipendenti in chissà quale stato americano.

Quoto e straquoto;)

Yashiro 11-12-2010 07:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 244624)
Ribadisco la domanda di Kentar:
Domanda da mezza pippa che sono: perché effettua il bp senza estendere completamente le braccia; sicuramente i suoi muscoli non glielo permettono ma lui ricerca un movimento ancor più ridotto rispetto al potenziale movimento che ha:confused:... poi si avvicina alla poliercolina e tasta con un aggieggio il petto... che caspita fa???

:confused::confused: Cioè pensi davvero che non sia biomeccanicamente in grado di estendere le braccia frontalmente? Andiamo bene... comunque non estende per mantenere maggiormente in tensione i pettorali, senza scaricarli bloccando i gomiti.

skjzzo82 12-12-2010 09:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 244672)
:confused::confused: Cioè pensi davvero che non sia biomeccanicamente in grado di estendere le braccia frontalmente? Andiamo bene... comunque non estende per mantenere maggiormente in tensione i pettorali, senza scaricarli bloccando i gomiti.

Non saprei, mi da quest'impressione; poi posso anche sbagliare (sicuramente:rolleyes:) cmq grazie per la risp sul movimento.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06 AM.