![]() |
![]() |
|
|||||||
| Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#10)
|
||
|
Psycho Lifter
|
Quote:
Ribelle, per favore, dài... possibile che su tutti i forum dove ti trovo vada sempre a finire così? Mi permetto di dirti che non sono i titoli che qualificano, ma ANCHE i titoli. Altrimenti ragioniamo come quello che compra la cosa costosa perchè costo=qualità. Ho visto i tuoi video (li avevo già visti, tra l'altro). Tu sei uno con un ottimo potenziale, veramente forte. I 175 di squat sono fatti con una velocità incredibile, sembra che hai almeno 20Kg in più. Parallelo, non parallelo e tutto il resto non conta, il potenziale si valuta dalla facilità di esecuzione, e tu ne hai da vendere. Il tuo stacco è assolutamente sottodimensionato rispetto al tuo squat. Detto questo, mi spiace, ma il problema di quelli come te è è che sono troppo forti per accettare consigli da quelli meno forti. Questo è un limite enorme. Se ti fissi su "ho le leve corte (o lunghe)" o "non mi riesce perchè io sono fatto in un certo modo" o "io sono un BB e allora..." ecco, sei finito. Perchè oggi sono questi discorsi, domani saranno "ah sono al massimo genetico" o "non miglioro più perchè ho 40 anni" (o l'età che vuoi). Chiaramente, nel tempo migliorerai e anche parecchio, ma non raggiungerai mai il massimo, perchè sei legato a preconcetti. E se c'è una cosa che mi fa rabbia è proprio chi ha doti e le spreca, dietro alle cazzate. La prendo come una mancanza di rispetto verso chi sbaverebbe per arrivare, al massimo della sua "carriera" al punto da cui tu parti ora! Mi spiace di essere stato diretto in questo modo, ma ti posso assicurare che so giudicare il potenziale delle persone, e tu ne hai da vendere, ma anche i motivi per cui questo potenziale non si manifesta. E difficilmente mi sbaglio. Il "successo" è dato dal prodotto di tanti fattori, non dalla somma. E se un fattore è 100 ma l'altro è zero, il prodotto è zero. |
|
|
|
|