Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 17-09-2013, 03:05 PM


Quote:
in quanto se si leggono le % dello Smolov , viene soltanto voglia di smettere di fare pesi
eeheheh...e invece no Vincenzo, non ti devi preoccupare!! :-)

sul resto ti capisco e il ragionamento non fa una piega...più che altro i tempi per imparare la tecnica e quindi x poterne fruire anche come beneficio nel PL sarebbero troppo lunghi.

ti posso però dire che ci sono WL che son passati al PL e hanno fatto i pesoni, così come PL che per un periodo hanno fatto e allenato le Ol's e hanno aumentato molto il loro stacco...
insomma se avessi una logistica di supporto (perchè poi quello è il primo limite del WL, cioè che non siamo attrezzati..) magari un pensierino.... ;-)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 17-09-2013, 03:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
eeheheh...e invece no Vincenzo, non ti devi preoccupare!! :-)

sul resto ti capisco e il ragionamento non fa una piega...più che altro i tempi per imparare la tecnica e quindi x poterne fruire anche come beneficio nel PL sarebbero troppo lunghi.

ti posso però dire che ci sono WL che son passati al PL e hanno fatto i pesoni, così come PL che per un periodo hanno fatto e allenato le Ol's e hanno aumentato molto il loro stacco...
insomma se avessi una logistica di supporto (perchè poi quello è il primo limite del WL, cioè che non siamo attrezzati..) magari un pensierino.... ;-)
il passaggio wl ---> pl lo vedo fattibile.. , il contrario meno
Ti confesso una cosa... a luglio avevo l'occasione di prendere 160 kg di bumpers insieme ad un vecchio bilanciere olimpico ed altre robette ... ho tirato sul prezzo e perso l'affare ; purtroppo nel mio garage ( dove mi alleno ) il soffitto è troppo basso.... al massimo ma proprio al massimo potrei fare il PC .
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0