![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Valutate l'esecuzione delle mie alzate prima e dopo le correzionicon quell'arco la tua panca è praticamente una floor press... credo tu abbia esattamente metà del mio rom! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Concordo ![]() Unica cosa doom, nel caso decidessi di partecipare a qualche gara ti consiglio di procurarti una panca con altezza regolamentare, la domyos è troppo alta e "facilita" l'arco rispetto ad una più bassa dove avendo le ginocchia più in alto viene più difficile. Nello squat so che hai "paura" della retroversione e di perdere la schiena però così sei parallelo, almeno dalla ripresa a me sembra così... Cmq bastano pochissimi cm e sei apposto, anche se in buca dovessi retrovertere di pochissimo non è la fine del mondo ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Nello squat se vedi lo specchio sono appena sotto il parallelo,il primo piano confonde.. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Volevo editare il post sopra,ma nn me lo permette: Infatti prenderò la panca ipf di Yashiro.Con quella domyos uso dei tappetini sotto i piedi e questi ti posso assicurare che facilitano l'arco x cui se la panca regolamentare è piu bassa mi avvantaggia cosi come lo scarpe col tacco che devo ancora ordinare. Nello squat se vedi lo specchio sono appena sotto il parallelo,il primo piano confonde..In caso negativo nn ho problemi a scendere oltre,ma vorrei cercare di essere il piu possibile in spinta e compatto in basso xche me l'hanno fatto notare durante il fallimento del mio ultimo massimale.. |
|
![]() |