![]() |
![]() |
|
|||||||
| Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 701
Data registrazione: Jan 2012
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
Età: 36
|
Oltre ai consigli che ti hanno già dato gli altri, ovvero il fatto che devi curare molto di più l'eccentrica e non perdere il set-up... Ti faccio io una domanda: non è che finora ti sei allenato con troppi "tecnicismi"? Hai mai provato ad allenarti con progressioni più semplici e lineari, del tipo che aumenti ogniqualvolta te la senti e la tecnica è buona? Probabilmente c'entra poco o nulla, ma secondo me allenarsi in modo sofisticato, perlomeno agli inizi, è controproducente; inoltre ti consiglio di curare di più l'alimentazione, se non lo fai, perchè da quando ho cominciato a farlo (ovvero da qualche settimana) sto recuperando forza in un modo che non mi sarei aspettato. |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|