![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() allenamento forza piu' complementarieccomi qua stasera o domani apro il diario e metto i video ![]() i video sono della 6°, 12°, 20° serie di panca e poi delle trazioni presa inversa ... le ho fatte come detto da te spike ma anche con peso da 10kg. devo dire di non sentirle naturali fare trazioni inverse ed arrivare con il petto che tocca la sbarra, il movimento è forzato, è molto piu naturale quando salgo dritto dove vado a sfiorare la parta alta del petto, per far toccare la parte centrale come nel video di iron paolo non va bene. i video delle trazioni purtroppo sono tutti da dietro le mie spalle e come singola si vede poco. ho pochissimo spazio per farle se avessi girato la schiena, le sbarre sono attaccate troppo al muro. con i piedi tocco a terra quando afferro la sbarra quindi per questo alzo un po' le gambe ma non mi aiuto con la spinta. ah nota molto importante questa sera ho avuto la fortuna di avere tonymusante in palestra che molti di voi conoscono e mi sono fatto vedere le prime esecuzioni, mi ha detto che le eseguivo tutte molto bene ![]() detto da lui mi ha fatto molto piacere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|