![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() I vostri massimaliQuote:
![]() son discorsi senza senso perchè le casistiche sono moltissime però è possibile.... riguardo a specificare se csono massimali attrezzati o meno, è vero sarebbe giusto per far capire meglio a chi legge. bisognerebbe però elencare anche il tipo di attrezzatura (es tra fury e katana cambia molto, per non parlare di eventuali maglie doppio strato. stesso discorso per corpetti come il titan superior che danno poco, tra l'altro doc usa questo, o il centurion molto più performante.. anche qua ci sono anche corpetti a doppio strato, non omologati ipf... fasce per ginocchia molto leggere e altre molto toste... insomma hai capito..) per fare un thread serio sarebbero da certificare con giudice, regolamento, ma allora bisognerebbe dire solo di massimali fatti in gare ufficiali (come ho fatto io ![]() ![]() spero sia chiaro... |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() bw 88/89 ![]() ![]() Squat mai provato massimale, solo cedimento sulle 20 rip teoriche: 90kg x18rip panca 100 stacco 160 Visto le leve lunghe(e scarne) non mi lamento Ma ho interessanti prospettive per il futuro (cit)...poi guardo a sinistra e vedo l'età sotto all'avatar e mi cadono le paxxe... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh sei alto come lou ferrigno penso |
|
![]() |