![]() |
![]() |
|
|||||||
| Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
I vostri massimaliQuote:
Doc, il PL nel regolamento ha chiaramente scritto che è geared, pochi caxxi. Sul forum, dato che dobbiamo elencare i massimali, per onestà bisognerebbe specificare se geared o meno; omettendolo sarebbe come fare gli stessi giochini che si fanno in gare "bb natural". E dato che tutti scriviamo da dietro la tastiera, forse è meglio evitare anche di dire frasi ambigue come "anzianità di allenamento 9 mesi" che ovunque viene inteso:"ho toccato pesi 9 mesi fà". Perchè francamente non ho mai visto uno stacco così alto in 9 mesi, che nel PL è solo un tempo appena sufficiente ad imparare i fondamentali... Bisognerebbe anche fare il flow chart di "qualcos'altro", oltre che del perdente... |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Pensare ad una mia imprecisione può starci, ma pensare ad una voluta mancanza di onestà, essendo presenti nel forum tutti i video dei miei allenamenti e delle mie (poche) gare, vuol proprio dire essere in malafede e cercarla volutamente negli altri |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
qui scrivono PL e BB, è abbastanza ovvio che i primi considerino i massimali geared e i secondi raw, a meno che non sia specificato il contrario. |
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
i PL non è ovvio che prendano sempre i geared, secondo me dipende da come uno ha il proprio punto di vista, magari ci sono PL che amano più il RAW...chi lo sa? |
|
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
questo vale a dire che la palestra è un mondo a sè, il PL è tutt'altro... Per quanto riguarda te, avevo visto dei video diverso tempo fà, ma non è che passo il tempo libero a vedermi i diari; non era un'accusa di malafede a te, ma in generale bisognerebbe specificare geared o gara. tutto qui... |
|
|
|
|