Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 27-02-2010, 03:28 PM

Quanto solleva uno sprinter?

secondo me se si legge solo la prima pagina del thread a molti si chiariranno le idee su questi fantomatici numeri.

PS: ma qualcuno legge i thread dall'inizio?

Vecchio
  (#2)
gunther gunther Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 28-02-2010, 12:52 PM

Quote:
Originariamente inviato da ArmandoVinci Visualizza Messaggio
secondo me se si legge solo la prima pagina del thread a molti si chiariranno le idee su questi fantomatici numeri.

PS: ma qualcuno legge i thread dall'inizio?
non mi sembrava di essere OT.magari mi sono spiegato male.la domanda era quanto fanno gli sprinter di panca; volevo solo dire che per quello che ho avuto modo di vedere io gli sprinter di livello medio o medio alto non è che abbiano necessariamente risultati eccelsi, bensì usano carichi nella media di persone che fanno palestra e sono forti, ma non paragonabili a powerlifter o sollevatori di pesi.questo non riferendomi ai supercampioni dei quali non ho avuto certamente alcuna esperienza diretta in merito.
Vecchio
  (#3)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 28-02-2010, 02:17 PM

non sei OT, ma molte domande trovano risposta nella prima parte del thread. Da qui nasceva il mio dubbio, che non voleva essere una provocazione nei tuoi confronti, ovvero mi chiedevo se alcuni utenti leggevano i thread dall'inizio, poichè parlando di carichi, "i fantomatici numeri", sono stati dati.
Poi si è andati a mio parere un pò OT con delle considerazioni che escono dal tema dell'argomento, che possono anche starci, ma vengono "vendute" come assolute.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione