![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() aiuto dieta definizioneCiao ragazzi mi sono appena registrato a questo forum e spero con il Vostro aiuto e con la Vostra pazienza di riuscire a superare me stesso... andiamo al sodo... ho appena finito un programma di massa per ora accingermi alla definizione, le mie misure sono 1.65*72, non ho il programma per calcolare le Kcal però tramite search sono riuscito a capire che dovrei assumere intorno alle 2160kcal... ho pensato di fare un low carbo per perdere anzi eliminare questi cuscinetti formatisi nella zona addome basso e fianchi... questa è più o meno la mia idea però ho bisogno del vostro aiuto nei calcoli e nelle misure giuste e di tanti vostri consigli...allora colazione latte scremato+cereali spuntino bresaola o tonno o noci o formaggi pranzo non ho la possibilità di cucinare quindi non so... sempre tonno? spuntino di solito si ritrova con il pre w.o. cena carne o uova o formaggi, insalata ... Grazie. |
|
![]() |