![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
2 quesiti uno su pizza e l'altro peperoncinocmq ho trovato la pizza buitoni che se togliamo la mozzarella non ha grassi saturi e carbo come la pasta, quella potrebbe essere l'ideale come postWo e dagli ingredienti non risultano porcherie. l'ho vista oggi |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
UncensoredModerator
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Per 100g: Valore Energetico 241 Kcal, 1014 Kj - Proteine 11,1 g - Carboidrati 31,6 g di cui zuccheri 1,0 g - Grassi 7,8 g di cui acidi grassi saturi 3,5 g - Fibre alimentari 1,7 g - Sodio 0,66 g. Per 300g (1 pizza): Valore Energetico 723 Kcal, 3042 Kj - Proteine 33,3 g - Carboidrati 94,8 g di cui zuccheri 3,0 g - Grassi 23,4 g di cui acidi grassi saturi 10,5 g - Fibre alimentari 5,1 g - Sodio 1,98 g. |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Non voglio fare il fissato...ma guardando gli ingredienti l'olio di girasole e di oliva non mi sembrano proprio degli ingredienti di qualità(sono entrambi raffinati e sapete che l'olio d'oliva è mischiato spesso con l'olio di sansa!) |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
UncensoredModerator
|
nessuna fissazione, son daccordo con te, ma mi ripeto dicendo che uno sgarro ogni tanto e di questo genere non fa poi così male, l'importante è la costanza del resto dell'alimentazione. E' vero anche come dice great che il pasto più importante è il pwo... |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
io intendo la pasta per pizza che ha ingredienti abbastanza sani (l'alcol va via con la cottura) ora posto i valori: Ingredienti farina di frumento, acqua, grasso vegetale idrogenato, sale, amido di frumento, alcol, lievito, antiossidante acido ascorbico. La data di utilizzo del prodotto è riportata sull'involucro esterno sul fronte della confezione. Confezione 385 g. Valori Nutrizionali per 100 g.: valore energetico 276 kcal, 1126 kj; proteine 7 g; carboidrati 44; grassi 7 g. perciò sostituisco i 150gr di riso con la pasta per pizza equivalendo le calorie aggiungo fiocchi di latte e tonno, olio a crudo ed ecco una pizza sana da consumare senza sgarrare |
|
|
|