![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 2 quesiti uno su pizza e l'altro peperoncinocmq non è il modo piu' appropriato di assaporare il tartufo. diciamo che è nata dalla richiesta di un signore molto molto polemico... nel senso che nonostante quasi 60 pizze nel menu non gliene andava mai bene una. allora ricordo bene mi disse ragazzo se pago 100 euro è possibile che lei mi stupisca? e io gli ho detto come prima battuta si si stupirebbe perchè non accetterei... poi sono andato in cucina e pensando a qualcosa di vistoso ho composto. nella prima che servii c'erano anche dei porcini neri di castagno colti da me nel bosco. mamma mia ragazzi noi abbiamo un fornitore di porcini che sta a quattrocento metri di distanza ma il sapore di quelli neri colti nel bosco è qualcosa di incredibile. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
penso che anche la legna per accendere il fuoco sia di tua produzione e sarà anche quella selezionata con cura. no no, devo assolutamente venire a provare sta pizza! allora indirizzo! |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma tu sei un fighter!!! dopo tutto quello che bruci veramente ingrassi con una pizza a settimana? ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() penso di no cmq mi alleno 5 volte la settimana 3 volte thai per 2 h e 2 volte pesi in un'ora di thai uno di 80kg brucia circa 800kcal |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
si sono un po' nei campi un po' tra i boschi. e ora non vedo l'ora che spuntino gli asparagi. ma non quelli che siete abituati a mangiare. gli asparagi bianchi selvaggi raccolti in mezzo ai rovi. poco poco faccio 6km di camminare per raccoglierne 20 mazzetti. invece quello che non mi piace molto è raccogliere origano si raccogliere filo per filo la mattina presto. qui da me in casa mia noi mangiamo frutta verdura olio e olive carne formaggi tutto prodotto in casa cipolle peperoncino. mio nonno ama la terra io amo mio nonno. per la proprieta' transitiva ho ereditato l'amore per la terra. passiamo giornate nei boschi in autunno a raccogliere funghi castagne. noci mandorle sono prodotti da noi. o meglio abbiamo molti alberi peperoncino cavoli cavolfiore broccoli di tutto. e anche il bestiame lo hanno i miei zii e cugini che macellano per noi. vitelli che allevano solo a latte della madre. noi per principio se no mio nonno ci mangia vivi non usiamo pesticidi e concimi. ne sale chimico. pensate che un anno si e uno no perdiamo il raccolto di uva zibibbo perchè divorate dalle vespe. anche il vino è fatto da noi come l'olio. insomma mi ritengo fortunato cio' che mangio è quasi tutto derivato dai campi di mio nonno e dei miei zii. e poi il formaggio fatto casereccio è tutta un'altra cosa. praticamente hanno la linea commerciale che va ai negozzi e quella casereccia con pecorino stagionato due anni. ricotte caciotte caciocalli. insomma un ben di dio. anto' utente del forum è venuto apranzo da me un giorno a casa pero' perchè è li che se gli amici vogliono mangiare da dio mi trovano. beh poverino si è dovuto arrendere. anche il burro a volte facciamo in casa |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io penso che una gran bella margherita tradizionale napoletana non ti faccia male con tutto l'allenamento che fai ![]() |
|
![]() |