![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
Banned
|
stare male per il bb!!! aiutatemiQuote:
? la mia alimentazione è estremamente curata e ne ho provate parecchie cheto zona atkins (se si scrive così) metabolica iperproteica ho mangiato anche 12 volte al giorno alzandomi la notte ma anche 7 9 ecc... con le otto ore di sonno le quattro gli allenamenti idem naturalmente non posso aver provato tutto ma dall'andazzo sembra che non sia questione di allenamento (fin ad oggi non ho conosciuto nessuno che fa il bb più seriamente di me e ho rapporti con persone che hanno fatto l'europeo mediomassimi o con exmissfitness o altri atleti giovani miei compagni di avventura) poi un'allenamento per le ossa non esiste! io ho i fianchi larghi e la cassa toracica stretta con polsi sottili (fisico ginoide) non riesco a mettere più di tanto massa magra senza mettere troppa massa grassa e quando cerco di eliminare quella grassa riperdo tutta la magra acquistata (pur rimanendo i carichi uguali volendo provare vabbè ma qua è un fatto di sinapsi) poi ho le vene enormi ai piedi e invisibili alle braccia, insomma sono un cesso e la cosa più bella è che il mio amichetto (per prenderne d esempio uno ma c'è ne sono altri) fa un'alimentazione da schifo mangia come un tordo si allena sempre con lo spritting alcuni carichi sono più bassi dei miei e pesa 102kg x 1,95m ha l'adipe corporeo prossimo al 10% e è appassionato di bb ma meno della metà della metà di me!cmq lo spirito del tuo post è stato fantastico io ho fame di consigli pratici con la speranza che qualcuno conosca la mia panacea! grazie |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
One of Us
|
Quote:
Purtroppo la mente umana gioca non pochi scherzi, io per primo "ho problemi con lo specchio", semplicemente non riesco ad essere oggettivo, mentre con tante altre persone spesso riesco a trovare l'errore o la possibile via migliore per il ottenere il risultato. Sono cosciente che non posso fidarmi di me stesso, per questo dopo essermi fatto innumerevoli programmazioni, schede di allenamento, diete, ho deciso di rivolgermi ad un preparatore atletico serio e competente: ho scoperto a mie spese che spesso e volentieri non è la via più difficile, ma bensì quella più semplice a portare risultati concreti, non ha molto senso porsi un obbiettivo troppo distante da noi, piuttosto ha senso ed è più realista concretizzare piccoli guadagni alla volta, meditando sulle reazioni del proprio corpo a dieta e allenamento. Sono fermamente convinto del fatto che in un altro modo rispetto al metodo adottato dal mio preparatore avrei potuto e posso progredire più facilmente, ma sono anche cosciente del fatto che non riesco ad essere obbiettivo con me stesso, quindi un passo alla volta e accettazione di se stessi. |
|
|
|
|