Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Nov 2008
Età: 39
Predefinito 08-11-2008, 06:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
intanto benvenuto
mi rifiuto di parlarti con quel nick quindi dicci come ti chiami così comunichiamo meglio (io chiederei in ginocchio ai moderatori di farmi cambiare il nick)
...per prima cosa tu sei una persona...non puoi identificarti con un insuccesso (tra parentesi obbligato visto che ricerchi qualcosa di irraggiungibile senza un aiutino illegale)...meglio sarebbe puntare ad un sogno: se tu fossi 111kg al 7% vorresti di più fidati e allorasaresti sempre frustrato...goditi il tuo impegno, il tuo stile di vita, il viaggio verso la meta. Assapora la tua determinazione e fatti invidiare dal mondo per la tua perseveranza. Prenditi la felicità non la fissa del bb.

possibile che non ci siano parenti amati? una donna? delle capacità particolari? un hobby o un lavoro stimolante? io non ho più tempo dai sogni che punto a realizzare...e questo mi piace, il mio impegno mi gratifica.

ti voglio fare una domanda se uno ti chiede se sei vigoressico cosa rispodi?riflettici bene e non mentire a te stesso

solo che stai attento a non essere l'alcolizzato che chiede aiuto a comprare la vodka

se poi hai bisogno di consigli specifici quà ne troverai tantissimi ma al posto tuo (e specifico che non è un invito ad andartene anzi rimani con noi!) non verrei a chiedere la felicità in un forum fra sconosciuti (ma fra poco facciamo amicizia ) ma ne parlerei con qualcuno vicino a te...e poi devi risolvere i veri problemi con te stesso. La vita è una scopatela e goditela.

in sincerità
ti ringrazio per la risposta, io cmq ho una vita normale, ragazze università, amici, famiglia, ecc... sfigato è perchè non hai idea di quanto mi impegni nel bb ma i miei amici dopo un anno fanno già le gare ed io con maggior impegno sono rimasto una sega eppure i carichi sono uguali, mi sembra di essere il soggetto anti bb! la cosa che più odio è che ho tantissime doti ed una sola passione e proprio nella mia passione sono sfigato!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Nov 2008
Età: 39
Predefinito 08-11-2008, 06:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
dov'e' devilman quando serve ???
lui avrebbe risposto in 2 parole portandolo alla realta ...
allora intanto anche io ti dico che il nick e' bruttissimo sara anche un momento della tua vita ma e' un nome che ti rimane se vuoi continuare a scrivere nel forum ...
hai un peso lontanissimo dal tuo obiettivo
io penserei intanto a pareggiare il peso a 87 kg poi se riesci prova a salire
hai ancora tanto da migliorare a livello natural
intanto non credo che hai provato tutto quello che dici e anche se lo hai provato avrai provato male con un alimentazione sbagliata e sicuramente anche l'allenamento non sara da meno
tu vorresti avere 30 kg in piu francamente mi sembrano troppi come richiesta
noo non è che non mi voglio impegnare e quindi ricorro a cacate, poi l'alimentazione è curatissima, l'allenamento ne ho provati parecchi, ma la cosa mortificante e che i miei amici a metà del mio impegno hanno il doppio dei risultati e fanno già gare di body fashion (alcuni si allenano da un pò più tempo ma non molto) , io sono proprio fisicamente negato è questo il prob e qui cerco qualcuno che mi sveli il "segreto magico per superare il mio ectomorfismo"! poi 30kg in più sono il mio sogno perchè un fisico alla mr olimpya è il mio sogno (condivisibile o no che sia). grazie cmq della risp
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Nov 2008
Età: 39
Predefinito 08-11-2008, 07:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da Catwoman Visualizza Messaggio
C'è chi dice che la differenza tra un sogno e un obiettivo è la possibilità di dare misure e scadenze al proprio progetto.
E' vero.

Ma leggendoti si sente che hai perso di vista la differenza tra la passione e l'ossessione: una ti accende, l'altra ti consuma lentamente.

Possiamo darti tutti i consigli del mondo, ma tu hai la risposta che noi non abbiamo.

E' un tasto delicato, e non voglio essere invadente, ma probabilmente se capirai perchè identifichi il tuo valore come essere umano con la tua riuscita nel bb, smetterai di accanirti sul tuo corpo ed avrai risultati più soddisfacenti, o forse più realistici.
figurati non ti preoccupare esprimi liberamente ciò che pensi sono una persona convintissima delle sue idee ma che attribuisce la giusta importanza a quelle degli altri... poi la mia passione per il bb è inspiegabile un giorno così all'improvviso ho sentito l'esigenza di diventare sovraumano (ed io ero uno che puntava tutto sul cervello) e da allora è iniziato tutto! poi c'è chi nella vita vuole diventare il più grande avvocato, il più grande pilota, il più grande calciatore, io vorrei diventare solo un grande bb (se poi riuscissi a diventare il più grande tanto meglio)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Nov 2008
Età: 39
Predefinito 08-11-2008, 07:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da dreemteem Visualizza Messaggio
non devi abbatterti!!!

è il sogno di molti avere un fisico muscoloso e armonico, ma non tutti possono averlo e, ahimè, anche io appartengo alla categoria dei "piccoletti".(1,67 x 58 kg , sfido io!).

Ma non per questo mi reputo uno sfigato!!!
Magari il mio corredo genetico non mi permetterà mai di diventare un culturista, ma questo non mi frena ad impegnarmi giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, e ogni kg in piu che alzo o che metto addosso lo reputo un piccolo traguardo, ma non certo un punto di arrivo!!

Il bello della vita è che non siamo tutti ugualignuno ha una qualità diversa dall'altro e questo fa si che il mondo sia variegato e bello.
Non sono muscoloso o non lo diventerò mai????Pazienza, avrò ugualmente successo nella vita!Magari diventerò presidente , miliardario, campione di bocce...

Di certo non mi faccio abbattere da quelli che mi chiamano nanetto, anzi questo mi da ancora piu' slancio per dimostrare che anche io posso farcela.Non arriverò mai a pesare 100 kg, ma chi se ne frega?
Vivrò lo stesso!!!
eh questo me lo dicono in tanti quindi forse è la cosa più razionale ma hai presente quando sei sott'acqua da tanto tempo quanto desideri l'aria? così io desidero non il fisico così per magia ma l'allenamento produttivo. ti assicuro che non sono uno smidollato anzi, ma è proprio che il mio corpo dice: qui pianto il zippo. se leggessi il mio diario dove giorno per giorno scrivo tutto allenamento alimentazione sonno impressioni integratori stati d'animo ecc... vedresti un'altalena eterna fra 75kg tirato e 87 appannato!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Nov 2008
Età: 39
Predefinito 08-11-2008, 07:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shura Visualizza Messaggio
Il BB non è e non sarà mai una cura alla tua autostima, almeno fino a quando non accetterai e rispetterai la tua persona. Può aiutare a sentirsi meglio, può aiutare a sentirsi a proprio agio, ma non può sopperire a una situazione di non accettazione della propria persona.

A 23 la ricerca di 110 kg all' 8% e per me già espressione di un forte stato di malessere e di percezione di grande inadeguatezza rispetto agli altri. E' lo stesso principio che porta tanti, tantissimi ragazzi a fare la scelta oggettivamente idiota di usare farmaci in maniera impropria.

10, 20, 30 kg in più di muscoli non riusciranno mai a fare da scudo alle tue debolezze.

Lavora su ciò che sei e se è il caso fatti dare una mano. Il BB è li e li rimarrà ma ora tra una sessione A e una sessione B credo sarebbe davvero il caso di rivedere un pò le tue priorità e quello che un giorno sarai come uomo.

Se così non sarà di te resterà solo la tua immagine riflessa nello specchio e ben puoi capire, almeno spero, che ridurre una persona esclusivamente alla propria immagine, è cosa alquanto avvilente.

L' aspetto brutto del BB è che oltre ad essere una splendida pratica è oggettivamente anche una orribile via di fuga. Stai attento.
capisco che sia facile pensare che il mio operato sia il frutto di un disagio sociale ma ti assicuro che non è così, anzi nella mia vita i parametri comuni sono tutti al top però io rinuncerei a tutto ciò che ho (ottima cariera universitaria, ottima vita sociale, ottima vita sessuale, mi guadagno i miei soldini ogni mese) pur di sapere che sono riuscito a realizzare il mio obbiettivo! poi coleman ad esempio rimarrà alla storia come un uomo straordinario o che ne sò uno che dovesse riuscire a fare il record storico di squat anche
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 08-11-2008, 07:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da tigre82 Visualizza Messaggio
Non so chi ti abbia messo in testa quell'obbiettivo, ma al di là di questo: perchè vuoi proprio diventare 110Kg all'8%. Cosa rappresentano per te questi numeri?
In secondo luogo: hai detto che ti alleni da poco più di un anno. Cosa credevi? In un anno è già tanto che hai capito cosa significhi allenarsi. Di sicuro non hai potuto capire cosa significa dieta ed eventualmente integrazione. Non l'ho capito forse nemmeno io che mi alleno da 10 anni!
E non venirmi a dire che hai provato tutto (allenamenti, diete, integratori) nell'arco di un anno. Ogni cosa richiede il giusto tempo: se tutti i metodi che credi di aver provato li hai provati per una settimana, allora per forza che non hai avuto risultati. E in un anno non puoi aver fatto molto di più, per un semplice calcolo di tempo.
Detto questo, aver guadagnato 10Kg in un anno (se è vero) è già un risoltato pazzesco. Sicuramente ha contribuito il fatto che eri molto magro (1,87x70Kg), però è un risultato veramente ottimo, credimi!
E proprio a fronte di questo, come fai a lamentarti. Credevi forse di passare da 70 a 100Kg in un anno?
quoto tigre!!

o.t come stai amico?! tutto bene?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-11-2008, 07:29 PM


non guardare gli altri e si realista
cercarsi sempre di migliorare e' positivo ma te lo prendi dal verso sbagliato
purtroppo ti sei presentato male all'inizio sia per quello che hai scritto sia per colpa del nick ...
a livello naturale il corpo ha dei ritmi poi ognuno e' diverso ... c'e' chi con pochi esercizi per il dorso avra una schiena perfetta e c'e' invece chi dovra impegnarsi a trovare l'esercizio migliore per lui
impara ad allenarti bene e a sentire il tuo corpo vedrai che i risultati arrivano
cmq la tua richiesta e' esagerata 8% di grasso a 110 kg ... pensa a cose piu raggiungibili
se e' una cosa tua personale e' un conto pero prendila nel modo giusto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Nov 2008
Età: 39
Predefinito 08-11-2008, 07:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da The Scorpion Visualizza Messaggio
Sei sicuro di alimentarti bene? L'alimentazione in questo sport conta almeno il 60% e più.
Mangia tanto,e non solo petti di pollo,uova e altri cibi proteici,ma anche tanta pasta e tanto pane.
Mangia ogni 3 ore,almeno 5-6 piccoli pasti quotidiani,sii costante e disciplinato(ma concediti anche qualche sfizio ogni tanto).
Oltre all'obiettivo dei 110KgX1.87 al 8%bf,raggiungibili nel tuo caso tra minimo 5 anni o forse mai(guarda che un più 10Kg HP ti da già un aspetto grosso e a V),poniti degli obiettivi più realistici e a breve distanza.
Per esempio raggiungere la tua HP tra un anno e senza considerare il rapporto tra massa grassa e magra.
Aumentare ogni mese di tot Kg un particolare esercizio ecc.
In bocca al lupo
hai letto il libro di mcrobert vero ? la mia alimentazione è estremamente curata e ne ho provate parecchie cheto zona atkins (se si scrive così) metabolica iperproteica ho mangiato anche 12 volte al giorno alzandomi la notte ma anche 7 9 ecc... con le otto ore di sonno le quattro gli allenamenti idem naturalmente non posso aver provato tutto ma dall'andazzo sembra che non sia questione di allenamento (fin ad oggi non ho conosciuto nessuno che fa il bb più seriamente di me e ho rapporti con persone che hanno fatto l'europeo mediomassimi o con exmissfitness o altri atleti giovani miei compagni di avventura) poi un'allenamento per le ossa non esiste! io ho i fianchi larghi e la cassa toracica stretta con polsi sottili (fisico ginoide) non riesco a mettere più di tanto massa magra senza mettere troppa massa grassa e quando cerco di eliminare quella grassa riperdo tutta la magra acquistata (pur rimanendo i carichi uguali volendo provare vabbè ma qua è un fatto di sinapsi) poi ho le vene enormi ai piedi e invisibili alle braccia, insomma sono un cesso e la cosa più bella è che il mio amichetto (per prenderne d esempio uno ma c'è ne sono altri) fa un'alimentazione da schifo mangia come un tordo si allena sempre con lo spritting alcuni carichi sono più bassi dei miei e pesa 102kg x 1,95m ha l'adipe corporeo prossimo al 10% e è appassionato di bb ma meno della metà della metà di me!
cmq lo spirito del tuo post è stato fantastico io ho fame di consigli pratici con la speranza che qualcuno conosca la mia panacea! grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Nov 2008
Età: 39
Predefinito 08-11-2008, 07:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
non guardare gli altri e si realista
cercarsi sempre di migliorare e' positivo ma te lo prendi dal verso sbagliato
purtroppo ti sei presentato male all'inizio sia per quello che hai scritto sia per colpa del nick ...
a livello naturale il corpo ha dei ritmi poi ognuno e' diverso ... c'e' chi con pochi esercizi per il dorso avra una schiena perfetta e c'e' invece chi dovra impegnarsi a trovare l'esercizio migliore per lui
impara ad allenarti bene e a sentire il tuo corpo vedrai che i risultati arrivano
cmq la tua richiesta e' esagerata 8% di grasso a 110 kg ... pensa a cose piu raggiungibili
se e' una cosa tua personale e' un conto pero prendila nel modo giusto
innanzi tutto se quello nella foto sei tu complimenti! ma forse mi sà che è un bady builder degli anni 80-90, cmq non hai idea di quanto è disperato il fatto! io ho 23 anni anche se dovessi mettere sù un chilo e mezzo all'anno avrei a 36 dovrei avere circa 20kg in più che con il grasso corporeo attuale non sarebbe ciò a cui ambisco ma per lo meno sarei cmq un buon livello perchè potrei avere quelle 15 unità di peso oltre i cm dell'altezza ma SONO INCHIODATO!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-11-2008, 07:59 PM


non sono io e' frank mcgrath testimonial della linea animal universal nutrition ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Nov 2008
Età: 39
Predefinito 08-11-2008, 08:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da tigre82 Visualizza Messaggio
Non so chi ti abbia messo in testa quell'obbiettivo, ma al di là di questo: perchè vuoi proprio diventare 110Kg all'8%. Cosa rappresentano per te questi numeri?
In secondo luogo: hai detto che ti alleni da poco più di un anno. Cosa credevi? In un anno è già tanto che hai capito cosa significhi allenarsi. Di sicuro non hai potuto capire cosa significa dieta ed eventualmente integrazione. Non l'ho capito forse nemmeno io che mi alleno da 10 anni!
E non venirmi a dire che hai provato tutto (allenamenti, diete, integratori) nell'arco di un anno. Ogni cosa richiede il giusto tempo: se tutti i metodi che credi di aver provato li hai provati per una settimana, allora per forza che non hai avuto risultati. E in un anno non puoi aver fatto molto di più, per un semplice calcolo di tempo.
Detto questo, aver guadagnato 10Kg in un anno (se è vero) è già un risoltato pazzesco. Sicuramente ha contribuito il fatto che eri molto magro (1,87x70Kg), però è un risultato veramente ottimo, credimi!
E proprio a fronte di questo, come fai a lamentarti. Credevi forse di passare da 70 a 100Kg in un anno?
considera che vivo per il bb! i miei risultati non sono inesistenti il prob è che sono fermi poi è da settembre dell'anno scorso quindi sono tante settimane ed io misuro tutto puntualmente , glicemia temperatura ph urine adipe circonferenze ecc... poi considera che come hai detto tu gli ectomorfi all'inizio hanno il boom è il poi il prob, poi io prima di iniziare ero il classico ragazzo che mangia meno del suo canarino quindi l'alimentazione all'inizio ha fatto tantissimo! poi ti assicuro che ho provato ogni cosa per un mese e sono 14 mesi poi non ho provato proprio tutto ma tu se ti alleni da dieci anni saprai che si vede fin da subito chi può e chi non può! cmq grazie della risp
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 08-11-2008, 09:01 PM


Quote:
(ottima cariera universitaria, ottima vita sociale, ottima vita sessuale, mi guadagno i miei soldini ogni mese)
e questo sarebbe essere sfigati??...guarda, hai 23 anni (2 più di me), ormai sei un uomo, tra qualche anno potresti essere padre (non te lo auguro): è ora di capire quali sono le priorità della vita...vedrai che quando lo capirai affronterai il BB cn l'entusiasmo e la serenità che ti porteranno lontano, e per farlo devi subito toglierti dalla testa quei 110kg all'8%, troppo impossibili a breve termine: una casa si costruisce un mattone alla volta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 08-11-2008, 09:04 PM


Secondo me stai vivendo una evidente distorsione della realtà.
Premesso che il tuo obbiettivo è fattibile SOLO con il doping....tu, perchè ti stai preoccupando così tanto del punto di arrivo se dici di vedere progressivi miglioramenti? Obbiettivamente ottimi risultati si sono visti su carta...o no?

Ritieni normale mangiare 12 volte al giorno e svegliarsi la notte per farlo? Ti sembra normale controllare ripetutamenti parametri dei liquidi fisiologici solo a scopo amatoriale?
In un anno hai toccato 87 kg da appannato partendo da 70.....per tornare a 77 o quanto sei ora.

Spesso quando si punta in alto per qualcosa lo si fa per compensare altri deficit o fallimenti. Sei sicuro che questa impellente necessità non nasca da qualcos' altro ?

Ripeto, secondo me stai vivendo un disagio mentale ( con forti repercussioni sul tuo stato di salute ) che dovrebbe essere un pochetto approfondito.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 08-11-2008, 09:06 PM


Diciamo che è un obiettivo molto arduo, ma non è detto sia fattibile solo col doping a livello assoluto.
Darsi obiettivi elevati aiuta a migliorarsi, ma al tempo stesso bisogna anche accettarsi e non fare un'ossessione delle cose
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 08-11-2008, 09:14 PM


Ragazzi, è 1,86 cm ad ossatura piccola. Un +20 in gara dove cacchio lo raggiunge senza aiuti?
E' un obbiettivo oggettivamente irrealizzabile senza doping.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0