Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 07-11-2008, 05:52 PM

stare male per il bb!!! aiutatemi

intanto benvenuto
mi rifiuto di parlarti con quel nick quindi dicci come ti chiami così comunichiamo meglio (io chiederei in ginocchio ai moderatori di farmi cambiare il nick)
...per prima cosa tu sei una persona...non puoi identificarti con un insuccesso (tra parentesi obbligato visto che ricerchi qualcosa di irraggiungibile senza un aiutino illegale)...meglio sarebbe puntare ad un sogno: se tu fossi 111kg al 7% vorresti di più fidati e allorasaresti sempre frustrato...goditi il tuo impegno, il tuo stile di vita, il viaggio verso la meta. Assapora la tua determinazione e fatti invidiare dal mondo per la tua perseveranza. Prenditi la felicità non la fissa del bb.

possibile che non ci siano parenti amati? una donna? delle capacità particolari? un hobby o un lavoro stimolante? io non ho più tempo dai sogni che punto a realizzare...e questo mi piace, il mio impegno mi gratifica.

ti voglio fare una domanda se uno ti chiede se sei vigoressico cosa rispodi?riflettici bene e non mentire a te stesso

solo che stai attento a non essere l'alcolizzato che chiede aiuto a comprare la vodka

se poi hai bisogno di consigli specifici quà ne troverai tantissimi ma al posto tuo (e specifico che non è un invito ad andartene anzi rimani con noi!) non verrei a chiedere la felicità in un forum fra sconosciuti (ma fra poco facciamo amicizia ) ma ne parlerei con qualcuno vicino a te...e poi devi risolvere i veri problemi con te stesso. La vita è una scopatela e goditela.

in sincerità

Vecchio
  (#2)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR

Predefinito 07-11-2008, 08:19 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
intanto benvenuto
mi rifiuto di parlarti con quel nick quindi dicci come ti chiami così comunichiamo meglio (io chiederei in ginocchio ai moderatori di farmi cambiare il nick)
...per prima cosa tu sei una persona...non puoi identificarti con un insuccesso (tra parentesi obbligato visto che ricerchi qualcosa di irraggiungibile senza un aiutino illegale)...meglio sarebbe puntare ad un sogno: se tu fossi 111kg al 7% vorresti di più fidati e allorasaresti sempre frustrato...goditi il tuo impegno, il tuo stile di vita, il viaggio verso la meta. Assapora la tua determinazione e fatti invidiare dal mondo per la tua perseveranza. Prenditi la felicità non la fissa del bb.

possibile che non ci siano parenti amati? una donna? delle capacità particolari? un hobby o un lavoro stimolante? io non ho più tempo dai sogni che punto a realizzare...e questo mi piace, il mio impegno mi gratifica.

ti voglio fare una domanda se uno ti chiede se sei vigoressico cosa rispodi?riflettici bene e non mentire a te stesso

solo che stai attento a non essere l'alcolizzato che chiede aiuto a comprare la vodka

se poi hai bisogno di consigli specifici quà ne troverai tantissimi ma al posto tuo (e specifico che non è un invito ad andartene anzi rimani con noi!) non verrei a chiedere la felicità in un forum fra sconosciuti (ma fra poco facciamo amicizia ) ma ne parlerei con qualcuno vicino a te...e poi devi risolvere i veri problemi con te stesso. La vita è una scopatela e goditela.

in sincerità
Commosso Spike,grande risposta..senti...quanto ti prendi a seduta che ho bisogno!!!
Grande.
Vecchio
  (#3)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-11-2008, 09:36 PM

non devi abbatterti!!!

è il sogno di molti avere un fisico muscoloso e armonico, ma non tutti possono averlo e, ahimè, anche io appartengo alla categoria dei "piccoletti".(1,67 x 58 kg , sfido io!).

Ma non per questo mi reputo uno sfigato!!!
Magari il mio corredo genetico non mi permetterà mai di diventare un culturista, ma questo non mi frena ad impegnarmi giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, e ogni kg in piu che alzo o che metto addosso lo reputo un piccolo traguardo, ma non certo un punto di arrivo!!

Il bello della vita è che non siamo tutti ugualignuno ha una qualità diversa dall'altro e questo fa si che il mondo sia variegato e bello.
Non sono muscoloso o non lo diventerò mai????Pazienza, avrò ugualmente successo nella vita!Magari diventerò presidente , miliardario, campione di bocce...

Di certo non mi faccio abbattere da quelli che mi chiamano nanetto, anzi questo mi da ancora piu' slancio per dimostrare che anche io posso farcela.Non arriverò mai a pesare 100 kg, ma chi se ne frega?
Vivrò lo stesso!!!
Vecchio
  (#4)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned

Predefinito 08-11-2008, 08:10 PM

Quote:
Originariamente inviato da dreemteem Visualizza Messaggio
non devi abbatterti!!!

è il sogno di molti avere un fisico muscoloso e armonico, ma non tutti possono averlo e, ahimè, anche io appartengo alla categoria dei "piccoletti".(1,67 x 58 kg , sfido io!).

Ma non per questo mi reputo uno sfigato!!!
Magari il mio corredo genetico non mi permetterà mai di diventare un culturista, ma questo non mi frena ad impegnarmi giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, e ogni kg in piu che alzo o che metto addosso lo reputo un piccolo traguardo, ma non certo un punto di arrivo!!

Il bello della vita è che non siamo tutti ugualignuno ha una qualità diversa dall'altro e questo fa si che il mondo sia variegato e bello.
Non sono muscoloso o non lo diventerò mai????Pazienza, avrò ugualmente successo nella vita!Magari diventerò presidente , miliardario, campione di bocce...

Di certo non mi faccio abbattere da quelli che mi chiamano nanetto, anzi questo mi da ancora piu' slancio per dimostrare che anche io posso farcela.Non arriverò mai a pesare 100 kg, ma chi se ne frega?
Vivrò lo stesso!!!
eh questo me lo dicono in tanti quindi forse è la cosa più razionale ma hai presente quando sei sott'acqua da tanto tempo quanto desideri l'aria? così io desidero non il fisico così per magia ma l'allenamento produttivo. ti assicuro che non sono uno smidollato anzi, ma è proprio che il mio corpo dice: qui pianto il zippo. se leggessi il mio diario dove giorno per giorno scrivo tutto allenamento alimentazione sonno impressioni integratori stati d'animo ecc... vedresti un'altalena eterna fra 75kg tirato e 87 appannato!
Vecchio
  (#5)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned

Predefinito 08-11-2008, 07:42 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
intanto benvenuto

in sincerità
ti ringrazio per la risposta, io cmq ho una vita normale, ragazze università, amici, famiglia, ecc... sfigato è perchè non hai idea di quanto mi impegni nel bb ma i miei amici dopo un anno fanno già le gare ed io con maggior impegno sono rimasto una sega eppure i carichi sono uguali, mi sembra di essere il soggetto anti bb! la cosa che più odio è che ho tantissime doti ed una sola passione e proprio nella mia passione sono sfigato!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione